Pagina 1 di 1

WTA ROMA 2° TURNO

Inviato: 16/05/2007 - 01:52
da luckwin
- Giocata principale su Anabel Medina Garrigues, abbinata in alta quantità  per i miei stake su bf, in media a 1,97. Ho provato a vedere su altri book ma quei pochi che hanno già  fuori le quote ancora non hanno quotato questo match. La spagnola la preferisco su questa superficie, fuori a Berlino 75 al terzo dalla Jankovic, la Srebo viene da 2 primi turni con Alona e la Tu

- lay Hantuchova 1,89. Preferisco la Bammer sulla terra considerando anche il momento di forma della slovacca

- lay Dechy 1,39. La francese non mi convince nel periodo, per giunta non sulla sua surface preferita. La fedak è LL, ne ha già  approfittato oggi con romina, chissà  che non possa proseguire la striscia

Inviato: 16/05/2007 - 10:09
da ameba
Qualcosa, svolazzando qua e là , son riuscito ad abbinare in lay su Kata Bond a quote per me invoglianti, perchè credo che la Sprem, dopo le quali e il primo turno, un pò di fiducia l' abbia presa e non mi pare inferiore all' avversaria odierna, almeno non nella misura in cui parrebbe scaturire dalle poche quote che girano sui bookies ( Kata è ovunque sotto i 7/10 ).

Inviato: 16/05/2007 - 10:52
da Gasquet
Prese per oggi sempre con dei chip :o :oops: :P :

K.Sprem su K.Bondarenko a 2.45 Unibet

M.Santangelo su S.Kuznetsova a 4.26 Pinnacle

T.Garbin su A.Bondarenko a 2.25 Pinnacle

Saluti :twisted:

Inviato: 16/05/2007 - 11:23
da SOLOMESSINA
sicuramente da provare la santangelo (quota 4.00 2-0 a 11)con la kuzne, la garbin (quota 2.15),e la sprem (2.1) possono fare bene contro le bondarenko

Inviato: 16/05/2007 - 13:04
da paztuman
prime due operazioni fra le bambine.........
provo la Santangelo contro la Kuznetsova,reduce da due settimane intense,lay 1.31 bf

in Marocco ho preso la Craybas contro la Wozniak,1.85 expekt.

Inviato: 16/05/2007 - 16:37
da cugi
Salve. Vi chiedo lumi sul match serale della Garbin. Secondo voi è in grado di avere la meglio sulla bella delle Bondarenko's sister???
La quota è interessante (da 2 in su) e poi visto la nostra tennista quando gioca contro delle colleghe belle da il meglio di se'.... :lol: :lol: :lol: