hellas ha scritto:mi sono sentito dare del demente e simili improperi per un mese e passa dal 90% del forum senza alcun tipo di comprensione di tale cagata
Scusa Ale, ma perché mai avremmo dovuto essere comprensivi verso l'autore di quel gesto?!? Oltretutto nessuno ha accusato in modo specifico la tua persona, poiché
non ti eri fatto avanti quando avresti dovuto
Se avessi ammesso subito di essere stato tu ci saremmo incazzati, ovviamente, ma la cosa poi avrebbe preso tutt'altra piega... Almeno avremmo apprezzato la sincerità e soprattutto avremmo rispettato il tuo assumerti la responsabilità ... Ma questo tuo cercare di far passare la cosa sotto silenzio, "confessando" solo a distanza di tempo, non è stato un comportamento rispettoso nei confronti miei, degli altri survivor e del forum tutto
E se tu manchi di rispetto a tutti noi per primo, poi non puoi aspettarti immediatamente la comprensione, ma devi avere le spalle grosse per sopportare il giusto risentimento nei tuoi confronti... solo dopo potrà esserci comprensione... Ma se tu offendi qualcuno, non ti scusi, e anzi ti lamenti del fatto che nessuno ti ha compreso e ti ha dato addosso, beh, a mio modesto parere non fai altro che peggiorare la tua posizione (come infatti stai facendo

)