Pagina 1 di 3

La colpa di tutto è solo mia (con il compleanno di AGA no)

Inviato: 14/05/2007 - 14:20
da behrajan
guardate cosa scrivevo,con raro tempismo,il 13 aprile
molto molto ante marcia :D

behrajan ha scritto:in bocca al lupo
Hellasone :D


ho portato una sfiga pazzesca

sputatemi in faccia e fate la pace

Inviato: 14/05/2007 - 14:37
da mandit
Sì davvero. E' ora di finiamola.
Cagate ne abbiamo fatte e ne faremo tutti (io ho appena giocato wawrinka... :roll:).
Figuratevi che a me m'ha fatto incazzzare quasi più della roba polacca vedere rebnat che ieri scaglia tre scommesse contro nadal nonostante il post di jolly.
Ma tutto finisce. E tutto continua. Tutto e niente.

Inviato: 14/05/2007 - 14:56
da hellas
non sono ancora bannato, aspetto ansiosamente ... nel frattempo ...
carissimi behra e mandit, siete squisiti, ma io non mi diverto più così ... sinceramente mi sono sentito dare del demente e simili improperi per un mese e passa dal 90% del forum senza alcun tipo di comprensione di tale cagata, e così sarà  ogni volta che posto ...
non voglio più fare la guerra a nessuno, avevo i miei (ovviamente non comprensibili da tutti) motivi, ora cmq non ha senso continuare a postare per il bene del forum, tanto davvero non cambierà  assolutamente nulla se non posterò più.
Quando mi accorgerò che l'andazzo del forum è cambiato ed è possibile esprimere le proprie opinioni senza essere sempre e comunque catechizzate dal Maestro di 'sta cippa (e questo anche già  molto prima dell'all in), magari tornerò a postare qualcosa ...

buona continuazione
Alessandro, detto Hellas

PS auguri di buon compleanno Agassone

Inviato: 14/05/2007 - 15:02
da Agassi
Grazie caro :D


Festeggio sulle tribune con una pizzetta e il mitico Sandokan che mi ha portato lo Champagne. E' gia' caldo pero'.... :P

Inviato: 14/05/2007 - 15:10
da fonz
auguri budinoni ;)

saluta anche cestointesta :D

Inviato: 14/05/2007 - 15:22
da beppe grillo
mandit ha scritto:Sì davvero. E' ora di finiamola.
Cagate ne abbiamo fatte e ne faremo tutti (io ho appena giocato wawrinka... :roll:).
Figuratevi che a me m'ha fatto incazzzare quasi più della roba polacca vedere rebnat che ieri scaglia tre scommesse contro nadal nonostante il post di jolly.
Ma tutto finisce. E tutto continua. Tutto e niente.



Quoto tutto :roll: :wink:

Auguri ad Agassi anche da paarte mia :wink:

Inviato: 14/05/2007 - 15:26
da ameba
Saluto tutti e faccio i miei più sentiti auguri a mastro Budinoni :P .

Inviato: 14/05/2007 - 15:31
da GMDrino
hellas ha scritto:mi sono sentito dare del demente e simili improperi per un mese e passa dal 90% del forum senza alcun tipo di comprensione di tale cagata


Scusa Ale, ma perché mai avremmo dovuto essere comprensivi verso l'autore di quel gesto?!? Oltretutto nessuno ha accusato in modo specifico la tua persona, poiché non ti eri fatto avanti quando avresti dovuto :roll:

Se avessi ammesso subito di essere stato tu ci saremmo incazzati, ovviamente, ma la cosa poi avrebbe preso tutt'altra piega... Almeno avremmo apprezzato la sincerità  e soprattutto avremmo rispettato il tuo assumerti la responsabilità ... Ma questo tuo cercare di far passare la cosa sotto silenzio, "confessando" solo a distanza di tempo, non è stato un comportamento rispettoso nei confronti miei, degli altri survivor e del forum tutto :oops:

E se tu manchi di rispetto a tutti noi per primo, poi non puoi aspettarti immediatamente la comprensione, ma devi avere le spalle grosse per sopportare il giusto risentimento nei tuoi confronti... solo dopo potrà  esserci comprensione... Ma se tu offendi qualcuno, non ti scusi, e anzi ti lamenti del fatto che nessuno ti ha compreso e ti ha dato addosso, beh, a mio modesto parere non fai altro che peggiorare la tua posizione (come infatti stai facendo :( )

Inviato: 14/05/2007 - 15:36
da GMDrino
Io gli auguri ad Agassone li farò stasera dal vivo :P , visto che lo porto a cena dalle due famose culandre di Dino&Toni :lol: :lol: :lol:

Nel frattempo ne lascio traccia anche qui :wink:

AUGURI AGASSONE!!!

Inviato: 14/05/2007 - 15:38
da pomelo
il generale si associa agli auguri per agassi :wink:


ps anche se in passato abbiamo avuto un diverbio solidarietà  per hellas :wink:

Inviato: 14/05/2007 - 16:00
da panoramix
auguroni agassi

quanto son lontani i tempi dell'atlas.....

dal "Barbaro" a "Sandokan" va che bel titolo che ti ho suggerito per un libro :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 14/05/2007 - 16:03
da formentera
AUGURI AGA :wink:

Inviato: 14/05/2007 - 16:10
da giuppy
AUGURONI........

e ti ho fatto anche dei bei regalini in LIVE :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 14/05/2007 - 16:41
da SteCeo
Auguroni Agassi 8)

Inviato: 14/05/2007 - 16:58
da Alicon
Auguri Agassi! :wink: