1° turno WTA ROMA
Inviato: 14/05/2007 - 11:10
Ciao a tutti,
sono abbastanza tentato dalla Radwanska (che gioca contro la Peer): su Bwin la quota mi sembra troppo sbilanciata sull'israeliana, mentre la polacca la vedo abbastanza rodata sul rosso.
Sono tentato dalla bella Kirilenko anche se la Sugiyama è abbastanza esperta...
Altri suggerimenti sono graditi...
sono abbastanza tentato dalla Radwanska (che gioca contro la Peer): su Bwin la quota mi sembra troppo sbilanciata sull'israeliana, mentre la polacca la vedo abbastanza rodata sul rosso.
Sono tentato dalla bella Kirilenko anche se la Sugiyama è abbastanza esperta...
Altri suggerimenti sono graditi...