Pagina 1 di 1
WTA ROMA 1 turno
Inviato: 14/05/2007 - 11:09
da giuppy
SHAUGHNESSY lay 1.45 Loit (viene da ritiro a Budapest)
Poutchkova lay 1.43 Krajicek ha perso ieri nelle quali e sulla terra e non sembra in grande spolvero
Castano 2.3 la Knapp non mi sembra possa valere 1.7
Inviato: 14/05/2007 - 13:00
da paztuman
post di poca utilità ,mi sono liberato solo da pochi minuti,stanno per iniziare...
Shaughnessy su Loit,quota andata su pinna,
Brianti su Voskoboeva 1.952 pinna.
Inviato: 14/05/2007 - 13:08
da solobari
Shaughnessy scesa un po', ma qualcosa della Loit al 53 ho bancato pure io
inoltre mi piace la Radwanska, certo sarà dura contro la Peer ma anche qui qualcosina al 54 si poteva bancare, tanto x quello che mi espongo io...
Infine presa anche la Rezai, x il semplice fatto che la Hantuchova sulla terra la vedo in difficoltà nel periodo, lo testimonia il torneo della settimana scorsa dove è uscita subito; il ripetersi di tale evento non mi sorprenderebbe + di tanto...
Re: WTA ROMA 1 turno
Inviato: 14/05/2007 - 14:00
da bacchino
giuppy ha scritto:SHAUGHNESSY lay 1.45 Loit (viene da ritiro a Budapest)
Poutchkova lay 1.43 Krajicek ha perso ieri nelle quali e sulla terra e non sembra in grande spolvero
Castano 2.3 la Knapp non mi sembra possa valere 1.7
dipende un po' anche dalla qualita e dal momento dell'avversaria, non credi? Per me oggi vale anche meno, visto il periodo disastroso della Castano
Inviato: 14/05/2007 - 14:25
da paztuman
ci sono tre giocatrici nette favorite che potrebbero trovare qualche ostacolo in più di quello che dicono le quote,Hantuchova,Krajicek e Peer,perchè non mi sembrano nel loro periodo migliore e soprattutto le prime due sul rosso secondo non danno il meglio di se,giocano contro giovani in crescita che secondo me venderanno cara la pelle...........
Rezai su Hantuchova2.63 bluesq e 2.50 betdirect,
Radwanska su Peer 2.88 sj
Poutchkova su Krajicek 3.320 pinna
:finger:
Inviato: 14/05/2007 - 14:28
da Chomik
paztuman ha scritto:
Radwanska su Peer 2.88 sj
Bonne chance!
Inviato: 15/05/2007 - 00:24
da behrajan
La Morigami sarà scarsa e stanca per il tour de force dell'ultima settimana
ma da un altro punto di vista è calda e Mara non è Steffi Graff
dunque a 3,20 pinna ne ho preso
ora è calata a 2,83 in 15 minuti
Inviato: 15/05/2007 - 00:52
da luckwin
schnyder vincente torneo a poco più di 30 bf
se amelkie è quella di berlino e serena non è ancora la corazzata, patty potrebbe provarci sulla scia dell'ottimo berlino sconfitta 64 al terzo dalla vincitrice ivanovic
Inviato: 15/05/2007 - 09:16
da francescoli
non so cosa possa avere ma la dulko a 2.9 contro la bammer per quanto mi riguarda non si può vedere, quindi ne prendo un po'
Inviato: 15/05/2007 - 13:01
da paztuman
la Ivanovic che avevo fatto volare in lay,sembra che non scenda in campo,non è ancora ufficiale...........
si dice abbia problemi alla schiena ma secondo me non ha ancora assorbito la sbornia-stanchezza del torneo appena vinto e si dimostra intelligente se non scende in campo se non si sente al top.
Anche la muraglia cinese vedo che non gioca.......
Inviato: 15/05/2007 - 13:03
da giuppy
Stosur 3.25@ bf Francesca Schiavone non è certo in un grosso periodo
Bardina 9@ pinna la Schnyder quest'anno non vale 1.12 neanche se gioca con il Gregge

Inviato: 15/05/2007 - 13:03
da antonello da messina
ragazzi ma la balenottera romina che sta x iniziare come la vedete con la li...è vero che forse la li è un avversario ostico x il gioco di romina...xò magari nell'atmosfera magica di roma ritorna ai fasti dello scorso anno
edit:paz x muraglia cinese intendi na li?
Inviato: 15/05/2007 - 17:00
da behrajan
behrajan ha scritto:La Morigami sarà scarsa e stanca per il tour de force dell'ultima settimana
ma da un altro punto di vista è calda e Mara non è Steffi Graff
dunque a 3,20 pinna ne ho preso
ora è calata a 2,83 in 15 minuti
una delle peggiori giocate degli ultimi mesi
mi ha illuso che avesse chiuso a 2,60
potevo coprire e sono stato ingordo