Pagina 1 di 8
Il bar del po po po po del 12 maggio
Inviato: 12/05/2007 - 11:35
da tacito
Buongiorno,previsti cori deliranti sul centralone romano,tifo da derby argentino e due belle semifinali.
Inviato: 12/05/2007 - 11:45
da tacito
ecco clerici tommasi oggi sul centrale
Inviato: 12/05/2007 - 11:54
da tresmechain
Praga ,fine pioggia , preparano il campo
berlino non piove ed è una notizia
Inviato: 12/05/2007 - 12:13
da rebnat
se quello è disumano noi non siam da meno, siamo cibernetica sofisticata di madre Russia!!
CHOMIKONE BRINDA CON DAVIDONE 
Inviato: 12/05/2007 - 12:17
da Chomik
rebnat ha scritto: CHOMIKONE BRINDA CON DAVIDONE 
BANCHIAMO DR FUENTES!
BOM BOM BOM BOM BOM BOM BOM
Inviato: 12/05/2007 - 12:17
da Gasquet
Inviato: 12/05/2007 - 12:22
da rebnat
Inviato: 12/05/2007 - 12:44
da paztuman
buongiorno
e buon fine settimana a tutti
questa settimana non ho potuto seguire nulla o quasi di Roma,quindi non mi pare certo il caso di iniziare oggi potrei solo che fare disastri,mi limiterò a guardare le semifinali,dovrebbe essere consentito anche senza ticket in mano.......
Inviato: 12/05/2007 - 12:46
da paztuman
a voi funziona il livevideo di betfair,a me non da segni di vita

Inviato: 12/05/2007 - 13:00
da ted_carter
Oggi Fanucci in un'intervista su Stadio dice che come Volandri sente il profumo dei soldi si trasforma... eccome se si trasforma
L'unico italiano che mi sta antipatico arriva in semifinale a Roma

Inviato: 12/05/2007 - 13:03
da LaMucca
A me non interessa niente se e' antipatico, se e' livornese, quello che mi interessa e' che anche oggi mi regala i soldi facile facile

Inviato: 12/05/2007 - 13:05
da j.r.
su Eurosport forse riusciremo a vedere la ripresa di Jankovic-Henin alle 13.10
Inviato: 12/05/2007 - 13:12
da j.r.
Niente da fare
Riprende a piovere

Inviato: 12/05/2007 - 13:15
da paztuman
adesso il livevideo di bf funziona,hanno appena iniziato Azarenka vs Morigami.
Inviato: 12/05/2007 - 13:18
da paztuman
Azarenka picchia come un fabbro.......
però cerca sempre le righe e le righe non sono poi molto grandi..........
piove