Pagina 1 di 8

Il bar del po po po po del 12 maggio

Inviato: 12/05/2007 - 11:35
da tacito
Buongiorno,previsti cori deliranti sul centralone romano,tifo da derby argentino e due belle semifinali.

Inviato: 12/05/2007 - 11:45
da tacito
ecco clerici tommasi oggi sul centrale

Inviato: 12/05/2007 - 11:54
da tresmechain
Praga ,fine pioggia , preparano il campo

berlino non piove ed è una notizia

Inviato: 12/05/2007 - 12:13
da rebnat


se quello è disumano noi non siam da meno, siamo cibernetica sofisticata di madre Russia!!

CHOMIKONE BRINDA CON DAVIDONE :P

Inviato: 12/05/2007 - 12:17
da Chomik
rebnat ha scritto:

CHOMIKONE BRINDA CON DAVIDONE :P



BANCHIAMO DR FUENTES!



BOM BOM BOM BOM BOM BOM BOM

Inviato: 12/05/2007 - 12:17
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum 8) ve metto subito un po'de DANCE :smoke: per muovere i vostri culi flaccidi :o :oops: :lol: :lol: in vista dell'estate che stà  per arrivare :P :P



:canta: :canta:

Me stavo a dimenticà  oggi al Foro roba grossa :shock: 8) :lol: :lol:

Paglie er fieno che se fà  a Miami :lol: :lol: versus Manona de pedra 8)

Inviato: 12/05/2007 - 12:22
da rebnat
Chomik ha scritto:BANCHIAMO DR FUENTES!


non si fanno illazioni ai tennisti

Immagine

CHOMIKONE NON PESCARE A CASACCIO! :P :P

Николай Давыденко

Inviato: 12/05/2007 - 12:44
da paztuman
buongiorno
e buon fine settimana a tutti :wink:

questa settimana non ho potuto seguire nulla o quasi di Roma,quindi non mi pare certo il caso di iniziare oggi potrei solo che fare disastri,mi limiterò a guardare le semifinali,dovrebbe essere consentito anche senza ticket in mano.......

Inviato: 12/05/2007 - 12:46
da paztuman
a voi funziona il livevideo di betfair,a me non da segni di vita :evil:

Inviato: 12/05/2007 - 13:00
da ted_carter
Oggi Fanucci in un'intervista su Stadio dice che come Volandri sente il profumo dei soldi si trasforma... eccome se si trasforma :twisted:

L'unico italiano che mi sta antipatico arriva in semifinale a Roma :cry:

Inviato: 12/05/2007 - 13:03
da LaMucca
A me non interessa niente se e' antipatico, se e' livornese, quello che mi interessa e' che anche oggi mi regala i soldi facile facile :D :D

Inviato: 12/05/2007 - 13:05
da j.r.
su Eurosport forse riusciremo a vedere la ripresa di Jankovic-Henin alle 13.10

Inviato: 12/05/2007 - 13:12
da j.r.
Niente da fare
Riprende a piovere
:evil:

Inviato: 12/05/2007 - 13:15
da paztuman
adesso il livevideo di bf funziona,hanno appena iniziato Azarenka vs Morigami.

Inviato: 12/05/2007 - 13:18
da paztuman
Azarenka picchia come un fabbro.......
però cerca sempre le righe e le righe non sono poi molto grandi..........

piove