Pagina 1 di 2
Antepost Roma
Inviato: 11/05/2007 - 16:41
da oban
Chiedo consiglio ai piuù saggi...
Avendo comprato Volandri a 1000 e avendo già quadagnato 10 volte la somma investita terreste il verde su Volandri o meglio monetizzare?
Io, al momento vorrei aspettare...ma sono ancora indeciso.
Aspetterò Nadal- Djoko...
Voi cosa fareste?
Inviato: 11/05/2007 - 16:51
da Chomik
Quando inizia il torneo, per favore?

Inviato: 11/05/2007 - 17:03
da oban
Chomik ha scritto:Quando inizia il torneo, per favore?

Che Volandri sia in semifinale è una notizia...tu non aspetteresti di vedere ancora 1 volta Nadal?
Ieri mi e' sembrato impressionante

Inviato: 11/05/2007 - 17:03
da Top Gun
Inviato: 11/05/2007 - 17:05
da Alicon
A questo punto aspetta fino a domani e ti copri prima della semi.Hai preso cmq una superquota quindi rinunci a poco.Se poi oggi rafa dovesse uscire(impossibile) sarai milionario

Inviato: 11/05/2007 - 17:18
da oban
Alicon ha scritto:A questo punto aspetta fino a domani e ti copri prima della semi.Hai preso cmq una superquota quindi rinunci a poco.Se poi oggi rafa dovesse uscire(impossibile) sarai milionario

Ho ancora 5k di buono penso che Nadal vinca facile ma Gonzo-Chelazione potrebbe andare alle lunghe a tutto vantaggio di Filo...cmq aspetto....voglio tenermi le spese di un week-end a Roma...sperem :finger: :mrblue: :mrblue:

Re: Antepost Roma
Inviato: 11/05/2007 - 18:37
da Agassi
oban ha scritto:Chiedo consiglio ai piuù saggi...
Avendo comprato Volandri a 1000 e avendo già quadagnato 10 volte la somma investita terreste il verde su Volandri o meglio monetizzare?
Io, al momento vorrei aspettare...ma sono ancora indeciso.
Aspetterò Nadal- Djoko...
Voi cosa fareste?
Hai 100 euro a 1000?
Bravo davvero.
Inviato: 11/05/2007 - 19:08
da mandit
Impossibile: al massimo può averne giocati 52.5
Inviato: 11/05/2007 - 19:31
da tresmechain
qualsiasi cosa abbia messo ha di sicuro vinto più di 50volte quello che ha messo
Re: Antepost Roma
Inviato: 11/05/2007 - 19:34
da LaMucca
oban ha scritto:Chiedo consiglio ai piuù saggi...
Avendo comprato Volandri a 1000 e avendo già quadagnato 10 volte la somma investita terreste il verde su Volandri o meglio monetizzare?
Io, al momento vorrei aspettare...ma sono ancora indeciso.
Aspetterò Nadal- Djoko...
Voi cosa fareste?
Io non venderei un bel niente, quando ti puo' capitare nella vita di avere un avvenimento a 1000?
In finale ci sei matematico, magari aspetta Domenica, Nadal e' Nadal
Inviato: 11/05/2007 - 19:43
da rebnat
non capisco danno chela a 38 e il redentore a 29??
e stasera il gonzo è sfava?? qua sanno qualcosa che non sappiamo!
Inviato: 11/05/2007 - 19:46
da LaMucca
rebnat ha scritto:non capisco danno chela a 38 e il redentore a 29??
e stasera il gonzo è sfava?? qua sanno qualcosa che non sappiamo!
sanno quello che hanno visto: il redentore non e' da corsa , Rebnat
Inviato: 11/05/2007 - 19:55
da LaMucca
E poi sul vincitore finale ci sono soldi giocati prima dell'inizio e durante lo svolgimento del torneo che influenzano la quota
Re: Antepost Roma
Inviato: 11/05/2007 - 19:59
da martinaelello
oban ha scritto:Chiedo consiglio ai piuù saggi...
Avendo comprato Volandri a 1000 e avendo già quadagnato 10 volte la somma investita terreste il verde su Volandri o meglio monetizzare?
Io, al momento vorrei aspettare...ma sono ancora indeciso.
Aspetterò Nadal- Djoko...
Voi cosa fareste?
Tutti a far calcoli, spinti immagino dalla curiosità , su quanto abbia messo in saccoccia l'amico... ma mi sembra lo abbia già detto lui quanto ha fin qui guadagnato, o sbaglio?

Inviato: 11/05/2007 - 20:09
da ted_carter
tresmechain ha scritto:qualsiasi cosa abbia messo ha di sicuro vinto più di 50volte quello che ha messo
Volandri-Gabashvili @ 1.26
Volandri-Gasquet @ 2.75
Volandri-Federer @ 13.83 (stando bassi)
Volandri-Berdych @ 3
Se l'avesse giocato volta x volta saremmo già @ 143 (che vale già piùdi 50 volte) poi x vincere il torneo deve battere forse Chela e Nadal in finale.. insomma a vincere il torneo valeva oltre 4000..