Pagina 1 di 1

Wta Berlino/Praga

Inviato: 11/05/2007 - 11:36
da luigi21
Giocato a Praga la Gajdosova che sta giocando un torneo straordinario, è molto forte secondo me, se riesce a far muovere la Bartoli, può farcela.

da 2.50 in poi è ottima come giocata.

Inviato: 11/05/2007 - 11:40
da il_pigro
anche io sono sulla gadjosova via lay bartoli ad una media di 55 bf :wink:

Inviato: 11/05/2007 - 11:47
da antonello da messina
error

Inviato: 11/05/2007 - 11:54
da il_pigro
Piace anche la cibulkova, la imbrekkabile molto hot nel periodo ma la cibu ha le sue chance. Aspetto il live per vedere di beccare quota migliore, ma gia cosi invoglia..

Inviato: 11/05/2007 - 12:14
da vitto10
a praga quando si inizia??
io sapevo alle 12 ma ancora nada..

Inviato: 11/05/2007 - 12:20
da luigi21
Cominciato

http://www.protennislive.com/lsLaunch.a ... gueopen.cz

Inviato: 11/05/2007 - 12:34
da vitto10
4-0 doppio break
:cry:

Inviato: 11/05/2007 - 12:46
da behrajan
scontro fra 2 idoli del forum
la imbreccabile e la cibulkova
data la quota semi-obbligatorio giocare la cibu

Inviato: 11/05/2007 - 12:47
da g.luke
Tra le donnine io oggi vedo solo un cavallino tedesco...JULIA SCHRUFF va come un treno...speriamo che proprio oggi non deragli.
Onestamente vederla così sfavorita contro la Zakopalova mi ha fatto caricare ancor più del dovuto perchè secondo la mia teoria :lol: più la quota è alta più bisogna puntare....

Inviato: 11/05/2007 - 12:53
da bacchino
g.luke ha scritto:Tra le donnine io oggi vedo solo un cavallino tedesco...JULIA SCHRUFF va come un treno...speriamo che proprio oggi non deragli.
Onestamente vederla così sfavorita contro la Zakopalova mi ha fatto caricare ancor più del dovuto perchè secondo la mia teoria :lol: più la quota è alta più bisogna puntare....


mi hai preceduto di un click.
si banca la Zako a 1.65, visti i risultati delle ultime settimane pare non aver proprio senso.
speremm ben!!!

Inviato: 11/05/2007 - 16:11
da g.luke
Purtroppo oggi thread davvero poco produttivo...peccato ragazzi vediamo già  da domani di tirarci su.

Inviato: 11/05/2007 - 16:14
da vitto10
io avevo preso la petrova a 3..buon aquota visto che recuperava bene..
dopo il primo perso 7-6 stava 2-1
si è mangiata 5 palle break in un game
e ha perso 6-4
se volete far vincere qualcuno/a ditemelo che ci punto contro e sarà  vittoria facile :cry: