Pagina 1 di 1

MS Roma Quarti di finale

Inviato: 10/05/2007 - 21:57
da IL_MAGO
Chela su Gonzalez 2,00 @ SJ ed una media di 2,07 @ Betfair

La giocata principale per domani.
Premetto che non ho visto nemmeno un quindici del cileno ed attendo commenti da chi ha potuto vedere.
Gonzalez post Australia di partite ne ha vinte poche ed anche i tre set con un Massu, seppur in crescita, li considero segnali di una condizione non ottimale.
Chela oggi ha scherzato Roddick, di errori manco l'ombra.
Precedenti in parità .


Volandri su Berdych 3,25 @ SJ

Credo che l'italiano domani perderà , ma la quota è ottima e la gioco senza rimpianti. Mi aspettavo più fiducia del banco per il livornese, credo influiscano i precedenti.
Ma la primavera romana può far miracoli...


Davydenko su Robredo 2,10 @ SJ

Due giocatori che non digerisco molto.
Il russo oggi ha giocato bene contro uno Starace perfetto per un'ora.
Giocata per la quota, che Robredo vada ad Amburgo a difendere i tanti punti del 2006.

Inviato: 10/05/2007 - 22:18
da LaMucca
CHELA
VOLIERE
DAVYDENKO

Inviato: 10/05/2007 - 23:28
da IL_MAGO
Su Nadal-Djokovic, poco da dire.
Per me domani lo spaniard darà  una bella ripassata al serbo, vendicando Miami.
Sono in attesa di qualche under/over, SJ non si cimenta stavolta, ad Unibet per ora si riposa.
Il colpo grosso l'ha fatto oggi chi, non credendo al ritiro, l'ha preso in antepost Nadal abbondantemente sopra la pari.
Se ne discuteva al bar.

Inviato: 11/05/2007 - 00:06
da rebnat
il Gonzo ha battuto un buonissimo Massu , terraiolo doc al contrario di roddick, tra il Gonzo e Chela propendo per il Gonzo, più abitudine a giocare certi match, chela spesso scioglie sul più bello, il Gonzo ha sostanza mentale e maggiore pesantezza! da sfava appoggio Manona!

Stesso discorso Davidenko, se il principe non si caga addosso Robredo rischia seriamente di sbarellare, oggi Niculay nel secondo e terzo set è sembrato una macchina, dura fargli il punto, se è veramente il davydenko dei tempi belli con Robredo il fava è lui, solo un grandissimo Robredo potrebbe spuntarla!

gioco lo zingaro! sulla terra è ancora inferiore, ma Dj sarà  il futuro numero uno del tennis! di testa compete alla grandissima!

forse eccessiva forbice tra il filippo nazionale e Tommasino bimane, è strano a dirsi ma è match più peloso rispetto a quello con Federerino spompatino :shock: ovviamente a sto punto no betting!