Pagina 1 di 22

TRANSIBERIAN BAR - 10 MAGGIO

Inviato: 10/05/2007 - 00:46
da rebnat


Col Cavolo Che Perdiamo!

Immagine

Inviato: 10/05/2007 - 11:43
da tresmechain
SPARA YURI SPARA


a berlino piove ma che lo dico a fare

Inviato: 10/05/2007 - 12:05
da francescoli
tresmechain ha scritto:a berlino piove ma che lo dico a fare

a berlino è prevista pioggia fino a domenica, chissà  come faranno
http://www.bbc.co.uk/weather/5day.shtml?world=0050

Inviato: 10/05/2007 - 12:16
da stefancik
tresmechain ha scritto:SPARA YURI SPARA


a berlino piove ma che lo dico a fare





Non posso non salire su questo splendido treno!!!! e solo chi ci è salito può capire di cosa si tratta :D :D


Inviato: 10/05/2007 - 12:19
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum 8) un po'de MUSIC :P per iniziare bene la giornata :)



8) :twisted: :smoke:

Inviato: 10/05/2007 - 12:34
da paztuman
la Kuz non mi pare centratissima........
lay 1.18

Inviato: 10/05/2007 - 12:38
da Top Gun
F O R Z A I T A L I A

Alè Potito e Filo...

Potito in semifinale!!!


Inviato: 10/05/2007 - 12:48
da paztuman
la Kuz si è centrata :cry:

Inviato: 10/05/2007 - 12:48
da Acse82
'giorno a tutti...
entrato pesantemente sulla petrova...
ora ha vinto il primo set..speriamo bene

ps oggi sarebbe stato bello andare ai campi ma i biglietti disponibili sono pochissimi e mi sono appena svegliato che palle..

Inviato: 10/05/2007 - 13:05
da Acse82
ma piove sempre a berlino?

Inviato: 10/05/2007 - 13:06
da superagente
Dai potito[/img]

Inviato: 10/05/2007 - 13:10
da CAVALLO PAZZO
buondì a todos...
vorrei sapere perchè ogni tanto mi ritrovo degli accrediti del valore di 25euro sul conto BF, c'è qualcuno che mi illumina! thanks

Inviato: 10/05/2007 - 13:11
da superagente
CAVALLO PAZZO ha scritto:buondì a todos...
vorrei sapere perchè ogni tanto mi ritrovo degli accrediti del valore di 25euro sul conto BF, c'è qualcuno che mi illumina! thanks


Succede anche a me, ma non ho capito il perchè!! :lol: E poi la cifra cambia sempre.......mah!

Inviato: 10/05/2007 - 13:12
da paztuman
CAVALLO PAZZO ha scritto:buondì a todos...
vorrei sapere perchè ogni tanto mi ritrovo degli accrediti del valore di 25euro sul conto BF, c'è qualcuno che mi illumina! thanks


non saprei......
se erano addebiti però era peggio :wink:

Inviato: 10/05/2007 - 13:14
da CAVALLO PAZZO
paztuman ha scritto:
CAVALLO PAZZO ha scritto:buondì a todos...
vorrei sapere perchè ogni tanto mi ritrovo degli accrediti del valore di 25euro sul conto BF, c'è qualcuno che mi illumina! thanks


non saprei......
se erano addebiti però era peggio :wink:

si non c'è dubbio :P
cmq penso siano promozioni... è la terza volta in 2 mesi!