Pagina 1 di 3
MS Roma 3° Turno
Inviato: 09/05/2007 - 21:40
da antonello da messina
x domani un solo grido...chelazione...i precedenti con roddick fanno rabbrividire ma sn tutti sul duro...sulla terra è altra storia...nn ho visto con gaudio il match di roddick...ma già arrivere al tie con questo gato è un ottimo biglietto da visita
chela si appoggerà sulla palla di roddick e gli prenderà quasi tutto...almeno così dovrebbe essere...poi chelazione è giocatore che gioca anche con la testa...lo stesso nn può dirsi di roddick...
insomma quel 110 di sj x me è destinato a scendere...ne ho preso un bel pò anche x un eventuale trading
edit:dopo il mio intervento già sceso a 100

Inviato: 09/05/2007 - 21:57
da IL_MAGO
Mi associo totalmente a quanto affermato da Antonello.
In attesa che escano altri book, prendo a piene mani da SJ.
Che la Chelazione abbia inizio.
Chela su Roddick 2,1 @ SJ
Mi piace anche Acasuso e la quota che propone SJ.
Berdych dalle stats di oggi con Montanes ha trovato una buona giornata al servizio, 86% di prime con 11 aces.
Malino sulla seconda, solo col 30% di punti realizzati.
Acasuso visto discretamente contro Ljubo.
Ovvio che son tennisti con la tendenza a sbarellare, ma la forbice mi sembra troppo ampia.
Unico precedente, Palermo 2004, vinto dal ceco in tre set lottati.
Acasuso su Berdych 2,75 @ SJ
Re: MS Roma 3° Turno
Inviato: 09/05/2007 - 22:04
da Chomik
antonello da messina ha scritto: edit:dopo il mio intervento già sceso a 100

Ahahaha, io aspetto 3
tie-breaks
rebnat ha scritto:Domani STRAbanco Nadal, non scherziamo! Misha sa essere più forte di tutti e per tutti , e di più
Volandri vale riga!

Inviato: 09/05/2007 - 22:06
da antonello da messina
chomik ti offendi se mi tocco le parti intime

Inviato: 09/05/2007 - 22:18
da rebnat
Inviato: 09/05/2007 - 23:51
da chocholoza
preso un pò di massu a 2.84 su bf
Inviato: 10/05/2007 - 00:00
da luckwin
Lay roddick e davydenko entrambi a 1,98, il primo per la quota che credo sia buona e chela oggi mi ha sorpreso, il secondo perchè per me potito è favorito, sta giocando bene a differenza dell'avversario e spero per una volta che un italiano non sciolga sul più bello.
Quello che digerisco a fatica sono le altre quote momentanee, gonzalez a 1,5, robredo a 1,6 così come berdych ... in particolare per me le prime 2 quote sono un mistero che forse si schiarirà domani ma questo gonzo contro questo massu, in un derby su terra, non può valere mezzo.
Nel caso di robredo secondo me giocano il nome di grido perchè attualmente per me gioca meglio simon.
Anche berdych ha ostacolo ostico ma qui il ceco ha capacità per decidere tutto lui, mi risulta più difficile andargli contro
Inviato: 10/05/2007 - 00:06
da kuki
Dopo un paio di cocenti delusioni oggi (Radek su tutti.....

) mi allineo anche io al pensiero del forum su Chela....secondo il sottoscritto non vale piu 75 contro l'americano...la superficie dovrebbe scavare il solco tra i due....ha battuto un Andreev che al momento sul rosso sembrava essere molto fit....giocato quello che mi è stato possibile a 1,962 pinna....non gran quota a dir la verità ....ma il sottoscritto non annovera SJ nella sua scuderia di book...
Dato un modesto colpetto anche a Robredo 1,572 pinna....Simon dopo aver incontrato due big malconci dovrebbe aver finito la sua corsa...a meno di colpi di testa dello spagnolo io vedo il match abbastanza incanalato verso Tommy...quota per me non usuale,ma ugualmente al di sopra delle mie aspettative....io avrei fatto al massimo un 45-47,non di piu'.
Ci sarebbe anche una quota di Acasuso stuzzicante,ma per il momento io passo,sicuramente me ne pentiro' perche vedo la forbice destinata a restringersi,ma tantè....lo spagnolo non mi ispira tutto qua.
Spero di non aver sparato numeri a caso,valuteremo allo stacco se si è giocato bene o male....inanto buona fortuna...

Inviato: 10/05/2007 - 00:09
da antonello da messina
numeri a caso no...ma nazionalità si
acasuso è argentino

Inviato: 10/05/2007 - 00:12
da kuki
ahahaha.....

il rincoglionimento galoppa scusate......

Inviato: 10/05/2007 - 00:42
da antonello da messina
salito anch'io su acasuso...sn 2 folli...berdych forse un pò + dell'argentino...berdych come tennis è + forte...ma la superficie dovrebbe avvantaggiare casusu...il berdych di oggi sulla seconda concedeva qlcs come diceva il mago..anche se nn ha servito molte seconde...casusu nn entusiasmante ma forbice troppo ampia...preso un pò da pinna 159 ed un pò via lay su fair intorno al 60...
ricordo ad alcuni che pinna richiede il compimento di almeno 2 set e fair di uno...domani nn vorrei commentare un capolavoro
molto tempista il mago...preso a buonissima quota

Inviato: 10/05/2007 - 00:47
da Allegro
Io sto aspettando la quota di SIMON per prenderlo al volo
Robredo a Roma non ha mai combinato niente d'importante,eppoi la prossima settimana adAmburgo dovrà difendere molti punti

Inviato: 10/05/2007 - 00:50
da luckwin
antonello da messina ha scritto:ricordo ad alcuni che pinna richiede il compimento di almeno 2 set e fair di uno...
OT non ho pinna ma a mio avviso ha un regolamento scandaloso sul tennis, non ne capisco proprio il senso (partite sul 63 31 o similari col giocatore indirizzato verso la sconfitta che si ritira sono da void vergognoso, nel bene e nel male)
Inviato: 10/05/2007 - 00:53
da IL_MAGO
antonello da messina ha scritto:salito anch'io su acasuso...sn 2 folli...berdych forse un pò + dell'argentino...berdych come tennis è + forte...ma la superficie dovrebbe avvantaggiare casusu...il berdych di oggi sulla seconda concedeva qlcs come diceva il mago..anche se nn ha servito molte seconde...casusu nn entusiasmante ma forbice troppo ampia...preso un pò da pinna 159 ed un pò via lay su fair intorno al 60...
ricordo ad alcuni che pinna richiede il compimento di almeno 2 set e fair di uno...domani nn vorrei commentare un capolavoro
molto tempista il mago...preso a buonissima quota

Grazie, Antonello.
Messo di recente in scuderia SJ, primi a uscire spesso, primi anche a cannare.
Sono in attesa di quote su Starace, ma i book dormono.
Ci si accontenta di prendere briciole sopra la pari da Fair.
Inviato: 10/05/2007 - 01:38
da CristianoRonaldo7
---post doppio!-----