Pagina 1 di 3
MS ROMA 1 turno
Inviato: 06/05/2007 - 21:40
da giuppy
OOP
Primo turno
Campo Centrale
alle 13: (16) Ferrero (ESP) c. Hrbaty (SVK)
a seguire Hewitt (AUS) c. (Q) Hernandez (ESP)
a seguire (Q) Delic (USA) c. Safin (RUS)
non prima delle 20.30 (WC) Starace (ITA) c. Calleri (ARG)
a seguire Bhupathi/Stepanek (IND/CZE) c. Nieminen/Soderling (FIN/SWE)
Stadio Pietrangeli
alle 13: Almagro (ESP) c. Henman (GBR)
a seguire Federer/Wawrinka (SUI) c. Moya/Nadal (ESP)
a seguire Simon (FRA) c. (10) Murray (GBR)
a seguire Ginepri (USA) c. (WC) Bracciali (ITA)
Campo 6i
alle 13: Bjorkman (SWE) c. Tursunov (RUS)
a seguire Acasuso (ARG) c. Verkerk (NED)
a seguire Melzer (AUT) c. (Q) Canas (ARG)
a seguire Becker (GER) c. Soderling (SWE)
Inviato: 06/05/2007 - 21:48
da LaMucca
Dopo tre mesi ritorno in campo
Inviato: 06/05/2007 - 21:50
da giuppy
aspetto quota di lady Oscar Herndez
Ladbrokes ha 3.25 di Simon su Murray....... che non gioca da Davis ed all'esordio on clay
Canas oggi ha sofferto molto prima di chiudere.... domani è da seguire
Inviato: 06/05/2007 - 22:53
da la scimmia
domain carellata di derelitti on court...si comincia col russo pazzo...delic è na'sega ma qualificato buono se Maratt non lotta finisce a far shopping di figa prima del tempo...poi Lleyton uno che nn ama il rosso pesca una rogna mica da poco...okkio! Anche Murray post infortunio è un altro che nn fa il rosso...se Simon fosse bene sarebbe un furto...ultimo in serale è Potito, pescato un Agostino in spolvero ma lui nn è da meno...fav è lui.

Inviato: 06/05/2007 - 23:11
da luckwin
lay calleri a 1,63
non propriamente un regolarista l'argentino, al terzo torneo di fila dopo la semi di barna ed i quarti all'estoril. Di contro un
potito reduce dai quarti di barna dove non sfigurò neanche ai quarti con nadal, per me è partita vicina, nel serale il foro sarà caldo, 1,63 per me non sta nè in cielo nè in terra

Inviato: 06/05/2007 - 23:12
da antonello da messina
anche a me paiono interessanti oscarito hernandez e gillette simon...contro 2 che sn all'eseordio su terra e nn giocano da un pò...anche marat merita una sbirciatina...anche se delic su terra nn sol come lo vedo
xò marat può regalare davvero con chiunque
Inviato: 06/05/2007 - 23:52
da luckwin
non giocano domani ma a 2,58 bf ho preso stepanek contro haas.
Se tommy a casa sua perde secco da grosjean significa che non è proprio in ordine; radek è un giocatore che mi piace tanto, adattabile a tutte le superfici ed anche se in momento grigio, a mio avviso se la può giocare bene
Inviato: 06/05/2007 - 23:59
da Top Gun
antonello da messina ha scritto:anche a me paiono interessanti oscarito hernandez e gillette simon...contro 2 che sn all'eseordio su terra e nn giocano da un pò...anche marat merita una sbirciatina...anche se delic su terra nn sol come lo vedo
xò marat può regalare davvero con chiunque
Su Oscarito sono d'accordo...attendo quote...oltretutto, ottime quali con vittorie nette contro avversari piuttosto scomodi...
Su Simon non sono d'accordo...il tuo ragionamento sarebbe giusto se il francese stesse bene, ma nel periodo perde anche da Cristiano...io non lo tocco!
Marat può perdere contro tutti ormai, ma Delic, seppur qualificato, su terra non è proprio a suo agio...io passo senza rimpianti!
Inviato: 07/05/2007 - 00:01
da Top Gun
luckwin ha scritto:lay calleri a 1,63
non propriamente un regolarista l'argentino, al terzo torneo di fila dopo la semi di barna ed i quarti all'estoril. Di contro un
potito reduce dai quarti di barna dove non sfigurò neanche ai quarti con nadal, per me è partita vicina, nel serale il foro sarà caldo, 1,63 per me non sta nè in cielo nè in terra

D'accordissimo sia con te che con la scimmia su Potito...per me, quote inventate...Calleri è sì in condizione, ma è un mese che non tira il fiato...Poto è buonissimo nel periodo e gioca in casa...unica remora è che non so se domani sera potrò seguire il match...
Ci penso...
Buonanotte a tutti!
Inviato: 07/05/2007 - 00:11
da antonello da messina
si top...sn d'accordo che simon nn è in gran momento...ma almeno qualche partita su terra l'ha fatta quest'anno...murray è fermo da un mese ed è all'esordio...poi a me nn è che faccia impazzire su questa superficie...anche se lui se nn ricordo male è cresciuto in spagna su questi campi...poi con queste quote un tentativo si può fare x me...magari senza forzare troppo...forse sarebbe meglio vedere i primi giochi ed operare in live...xò secondo me fino a domani la quota di simon un pochino scenderà
su delic neanch'io sn convinto...anche se rodato da quali...è + un fatto di fiducia in marat

Inviato: 07/05/2007 - 00:37
da mandit
Preso qualcosa al volo ma quote andate, inutile postarle.
Piuttosto sono basito da ladbrokes che dà netto fava fish.
Purtroppo non si può più giocare lì

Inviato: 07/05/2007 - 00:53
da luckwin
lay hewitt 1,73
come detto in precedenza da altri, hewitt incognita mentre oscar viene da quarti a barna ed ottime quali (facile in 2 su beto martin e kunitsyn)
Inviato: 07/05/2007 - 01:53
da ameba
Starace per me, visto che è l' unico match che potrò seguire in pace e poi, un pò di tifo non guasta, specialmente nel MS di Roma

.
Credo che i 2.38 che sono ancora in giro domani non ci saranno, in precedenza c' è stato anche di molto meglio.
Buonanotte

Inviato: 07/05/2007 - 08:31
da la scimmia
tutto ok ma Oscar H. sotto 1.78 è come girare viaggiare a fari spenti di notte sperando che...

passo.
Inviato: 07/05/2007 - 09:30
da antonello da messina
ho provato ad impostare un lay hewitt ma nn è stato abbinato nulla...ora lo trovo fava...a queste quote anch'io passo...in fondo leyton è uno che le partite nn le molla...dovrebbe essere proprio marcio(nn è detto che nn lo sia)...