Pagina 1 di 3

web al soccorso dei survivors

Inviato: 06/05/2007 - 20:36
da jonch
allora

web(impegnato) mi ha incaricato di proporre che da parte sua venga versato un 200 sul conto pinnacle,gli stessi che aveva stanziato x il torneo di roma che pare un po in alto mare

mi pare una buona idea,il colpo negativo polacco andrebbe cosi ad essere lenito
se qualcuno nn è d'accordo parli ora o taccia x sempre..............

Inviato: 06/05/2007 - 20:42
da Alicon
Raramente mi è capitato di conoscere una persona così gentile e disponibile come il Web,e per di + per essere così su un forum(dove di solito il non contatto visivo ci rende sempre + saccenti,antipatici o spocchiosi) me lo fa apprezzare ancora di più.
Scusate la digressione,nn sono un survivor e forse nn dovevo inquinare il 3d,ma mi sentivo di dirlo.Spero che la proposta sia accettata.:wink:

Inviato: 06/05/2007 - 20:49
da anci4ever
Proporrò al Webbone di mutare il nome del sito in SURVIVORBET.COM.
I giochini ammazzano il Forum.
Poi non ci sono più pronostici o posts interessanti.
E poi ammazzano anche le mezze stagioni e i pochi treni ancora in orario, residuati di qando c'era lui.

Inviato: 06/05/2007 - 20:53
da tacito
io sono d'accordo,ma la settimana dopo rebnat :roll:

Inviato: 06/05/2007 - 20:54
da GMDrino
tacito ha scritto:io sono d'accordo,ma la settimana dopo rebnat :roll:


Tacitone sante parole :lol:

WEB SANTO SUBITO!!! 8)

Inviato: 06/05/2007 - 21:01
da behrajan
si può versare via moneybookers?

Inviato: 06/05/2007 - 21:08
da tacito
behrajan ha scritto:si può versare via moneybookers?
dove? sulla mia post pay?nn so

Inviato: 06/05/2007 - 21:09
da rebnat
d'accordo,grande web
questa si che è purezza!

ringrazio per la fiducia accordata a me e Jollyblu 8) :roll:

Inviato: 06/05/2007 - 21:24
da behrajan
tacito ha scritto:
behrajan ha scritto:si può versare via moneybookers?
dove? sulla mia post pay?nn so

in posta non ci vado nemmeno se mi pagano
se c'è una alternativa faccio una mini versamenta

Inviato: 06/05/2007 - 21:30
da Alicon
se tacito ha moneybookers potete passarvi i soldi,basta registrare la postepay sul sito MB ed il gioco è fatto :wink:

Inviato: 06/05/2007 - 22:50
da jollyblu
rebnat ha scritto:d'accordo,grande web
questa si che è purezza!

ringrazio per la fiducia accordata a me e Jollyblu 8) :roll:


tranqui red...faremo del nostro meglio....lo stesso..la fiducia va conquistata :wink:

Inviato: 06/05/2007 - 23:08
da jeelani
grande webbone, ma basta polacchine :lol:

Inviato: 06/05/2007 - 23:14
da antonello da messina
grandissimo web davvero...certo che il colpevole avrebbe potuto provvedere alla ricarica di 300 euro...sn sicuro che il segreto sarebbe rimasto tale e lui si sarebbe riabilitato :wink:

Inviato: 07/05/2007 - 10:50
da Il Web
Ok, mi pare che non ci siano pareri contrari.

Posterò qui quando avrò fatto tutto. Fatevi vivi per farmi sapere le modalità  :-)

a presto!

Inviato: 07/05/2007 - 11:36
da Flasp
anci4ever ha scritto:Proporrò al Webbone di mutare il nome del sito in SURVIVORBET.COM.
I giochini ammazzano il Forum.
Poi non ci sono più pronostici o posts interessanti.
E poi ammazzano anche le mezze stagioni e i pochi treni ancora in orario, residuati di qando c'era lui.

Molto simpatico il modo in cui l'hai posto, non c'è che dire. Però mi costringi a farti notare quanti di voi postano i loro prono in NBA, tanto x dirne una. Ieri i tuoi Suns non mi pare di averli letti, come anche gli Spurs di Drino. Poi x carità  non sarà  colpa dei giochini, ma tant'è.

Complimenti al Web, sempre un signore.