Pagina 1 di 1

primo turno roma

Inviato: 06/05/2007 - 20:01
da whynotgabriele
mi permetto di aprire il topic sul primo turno roma.


bennetau
verdasco
simon

questi i primi pronostici che mi sono saltati all'occhio

che ne pensate