primo turno roma
Inviato: 06/05/2007 - 20:01
mi permetto di aprire il topic sul primo turno roma.
bennetau
verdasco
simon
questi i primi pronostici che mi sono saltati all'occhio
che ne pensate
bennetau
verdasco
simon
questi i primi pronostici che mi sono saltati all'occhio
che ne pensate