Pagina 1 di 1
internet roma
Inviato: 06/05/2007 - 15:03
da whynotgabriele
ciao a tutti, è da tanto che non scrivo e credo non vi ricordiate di me.
comunque volevo sapere se qualcuno sa dirmi se a roma, agli internazionali di domani, c'è la copertura internet wirless.
grazie..ciao a tutti
Re: internet roma
Inviato: 06/05/2007 - 15:18
da El Pamp
whynotgabriele ha scritto:ciao a tutti, è da tanto che non scrivo e credo non vi ricordiate di me.
comunque volevo sapere se qualcuno sa dirmi se a roma, agli internazionali di domani, c'è la copertura internet wirless.
grazie..ciao a tutti
Si.
Inviato: 06/05/2007 - 16:42
da whynotgabriele
grazie
Inviato: 06/05/2007 - 17:27
da giuppy
whynotgabriele ha scritto:grazie
peccato che non si può portare pc sugli spalti
Inviato: 06/05/2007 - 17:28
da behrajan
giuppy ha scritto:whynotgabriele ha scritto:grazie
peccato che non si può portare pc sugli spalti
teleguidare un giannizzero?
Inviato: 06/05/2007 - 19:19
da whynotgabriele
ma io l'anno scorso ne ho viste una cifra di persone col pc sugli spalti.
è una nuova regola'
Inviato: 06/05/2007 - 19:40
da giuppy
Inviato: 06/05/2007 - 19:43
da antonello da messina
"sandokà sandokaan" (cit.)
Inviato: 07/05/2007 - 20:30
da *the_beast*
ciao a tutti.. .oggi sono andato al foro..munito di pc.. non sapendo ke è stato vietato.. l'ho letto ora qui da voi.. ma nn sono riuscito a connettermi in nessun modo.. il livello di segnale era sul 50%.. il problema è ke le connessioni disponibili mi pare erano 2 o 3 ( PROTENNIS), erano tutte con il lucchetto.. e nn mi ci faceva allacciare.. qualcuno mi può dare una mano?? grazie anticipatamente..

Inviato: 07/05/2007 - 21:35
da bollettaman
domanda molto banale la mia....
Per quale motivo io onesto cittadino italiano non posso portarmi un pc..... ??
non credo che la cosa sia regolare dal punto di vista delle proprie libertà personali.......
Ps:cmq io vedendo in tv questi grandi appuntamenti mi chiedo come sia possibile usare il portatile con tutta la gente che ti sta addosso....e farlo in modalità live......
Inviato: 07/05/2007 - 23:16
da CristianoRonaldo7
ma ci sono le persone col portatile?
Re: internet roma
Inviato: 08/05/2007 - 10:21
da Agassi
El Pamp ha scritto:whynotgabriele ha scritto:ciao a tutti, è da tanto che non scrivo e credo non vi ricordiate di me.
comunque volevo sapere se qualcuno sa dirmi se a roma, agli internazionali di domani, c'è la copertura internet wirless.
grazie..ciao a tutti
Si.
Non c'e' nessun Wi-Fi open a Roma quest'anno. Pamperone vaneggia.
In quanto ai Laptop....sono vietati in tutti i tornei. Chiedete a Blow
L'Articolo 13.1 del nuovo regolamento Atp firmato a Miami prevede il totale Ban dai Campi di ogni forma di Computer. Coi Palmari potete.
Se vi beccano alla prima c'e' un cortese rchiamo a chiudere. Alla seconda vi buttano fuori e per i nomi noti anche il rischio di un Ban da ogni manifestazione Atp per minimo un anno.
Voi direte....ma come fanno...i biglietti mica sono nominali....
Nada...Hanno Dossier fotografici su tutti gli assidui "Courtsiders" e i nuovi vengono fotografati e schedati.
Chicca Finale. Durante la riunione americana(con tutti i Tour Manager e gli Arbitri)e' stata data disposizione ai giudici di sedia di monitorare in campo e segnalare via radio i var Pc alla sicurezza che prontamente provvede. A Valencia e Barcellona molti marciatori dell'Est sono stati buttati fuori a pedate il Lunedi' stesso. Durante Volandri-Almagro hanno addirittura interrotto il gioco per rimuovere un pc.
Insomma..tira una brutta aria...
Al mitico "Ciccio Russo" e' stato addirittura sequestrato il Pc.
Questo e' quanto
Re: internet roma
Inviato: 08/05/2007 - 10:51
da bollettaman
Agassi ha scritto:El Pamp ha scritto:whynotgabriele ha scritto:ciao a tutti, è da tanto che non scrivo e credo non vi ricordiate di me.
comunque volevo sapere se qualcuno sa dirmi se a roma, agli internazionali di domani, c'è la copertura internet wirless.
grazie..ciao a tutti
Si.
Non c'e' nessun Wi-Fi open a Roma quest'anno. Pamperone vaneggia.
In quanto ai Laptop....sono vietati in tutti i tornei. Chiedete a Blow
L'Articolo 13.1 del nuovo regolamento Atp firmato a Miami prevede il totale Ban dai Campi di ogni forma di Computer. Coi Palmari potete.
Se vi beccano alla prima c'e' un cortese rchiamo a chiudere. Alla seconda vi buttano fuori e per i nomi noti anche il rischio di un Ban da ogni manifestazione Atp per minimo un anno.
Voi direte....ma come fanno...i biglietti mica sono nominali....
Nada...Hanno Dossier fotografici su tutti gli assidui "Courtsiders" e i nuovi vengono fotografati e schedati.
Chicca Finale. Durante la riunione americana(con tutti i Tour Manager e gli Arbitri)e' stata data disposizione ai giudici di sedia di monitorare in campo e segnalare via radio i var Pc alla sicurezza che prontamente provvede. A Valencia e Barcellona molti marciatori dell'Est sono stati buttati fuori a pedate il Lunedi' stesso. Durante Volandri-Almagro hanno addirittura interrotto il gioco per rimuovere un pc.
Insomma..tira una brutta aria...
Al mitico "Ciccio Russo" e' stato addirittura sequestrato il Pc.
Questo e' quanto
ma secondo te x quale motivo è nata tutta questa situazione??
Inviato: 08/05/2007 - 12:11
da jonch
portare i pc su un campo sportivo almeno finchè nn venisse emessa una molto ipotetica legge ufficiale nn sarebbe proibito ovviamente.
sto ostracismo da parte dell ATP capiamo tutti come sia ovvio xò ,nn hanno interesse a che ci sia tutta sta gente col dito puntato,puo creare solo nomea negativa all'ambiente.
solo che x i tornei giravano 2 tipi ben distinti di puntatori,quelli che cercano "onestamente" di sfruttare un vantaggio e quelli che combinavano le partite,sappiamo tutti quante e quali sono state e i giocatori coinvolti:chissà se pure atp li sanno vabbè
credo che dopo la + famosa di tutte,vassallo/guzman a palermo,il problema dei pc sia arrivato definitivamente sul tavolo e lentamente stiano cercando di estirparlo,anche se in realtà nn sarebbe una minaccia reale x la regolarità dei matches se il gruppo che chiamavamo pampa-boys nn si facesse + vivo..se uno + sveglio degli altri dal campo ruba il 15 a uno che sta al cesso di casa sua saranno problemi del secondo......
spy story
Inviato: 08/05/2007 - 12:41
da marius
ieri pure clerici e tommasi hanno fatto un accenno a questa storia dei portatili e delle soluzioni che l'atp ha adottato...loro si riferivano chiaramente agli "onesti", precisando pure il cambio delle quote ad ogni punto