Pagina 1 di 2
Finali 6 maggio ATP/WTA
Inviato: 06/05/2007 - 01:59
da ameba
Purtroppo non ho visto molto in questa settimana, ma, da quanto letto, Djoko mi sembra che abbia rischiato di uscire sia con Andreev che con Garcia Lopez. Con queste referenze Gasquet meriterebbe attenzione già a scelta, da sfava ne merita maggiormente. Ora gira intorno @ 2.25, aspetto sviluppi, ma lo proverò di sicuro, sperando che abbia superato i probemi fisici evidenziati al Country Club.
Inviato: 06/05/2007 - 02:41
da marchisio
Mentalmente Djoko mi sembra due spanne sopra, gasgas è molto bello da vedere con quel bazooca di rovescio, ma è veramente poco concreto e tende a perdere pure i match in cui gioca anche bene... due precedenti di cui uno a madrid a favore di novak...
io vado abbastanza fiducioso contro mercato anche perchè credo domani cambi tendenza..
Djokovic @ 1.81 BF
PS: tra l'altro una partita del genere sarebbe bellissimo vederla.. sapete mica se si vede su qualche streaming o meglio in tv???
Thanx
Inviato: 06/05/2007 - 08:23
da hellas
a me piace GasGas, però Unibet ha Nole a 1,84 e anche l'Azarenka a 1,35
Inviato: 06/05/2007 - 08:30
da tacito
per me il crucco se la gioca di bella,nn ho visto il russo ieri ma avevo grossi dubbi su berdicchio,la prima partita tosta il banco è saltato.
NN so ancora cosa farò,questa settimana ho passato quasi tutto al tennis e a giudicare dai risultati era meglio se passavo del tutto visto che tra i maschietti era davvero tosta per i miei parametri.
prob giochi mezza puglia di Kohl,è rapido,ha braccio e corsa,l'altro in assoluto è + forte.
Vedo che Dj è scesicchiato,81 era buona rispetto ad ora e chi l'ha presa ha fatto bene. Io nn l'ho preso perchè per me valgon pari su clay mentre sul rapido,specie indorr,il serbo mi dà + garanzie. Prevedo match pari,penso di passare,sopra 125 gioco il franzosen
Inviato: 06/05/2007 - 10:28
da Ghepard
marchisio ha scritto:Mentalmente Djoko mi sembra due spanne sopra, gasgas è molto bello da vedere con quel bazooca di rovescio, ma è veramente poco concreto e tende a perdere pure i match in cui gioca anche bene... due precedenti di cui uno a madrid a favore di novak...
io vado abbastanza fiducioso contro mercato anche perchè credo domani cambi tendenza..
Djokovic @ 1.81 BF 
PS: tra l'altro una partita del genere sarebbe bellissimo vederla.. sapete mica se si vede su qualche streaming o meglio in tv???
Thanx
finale di VARSAVIA in diretta su EUROSPORT, le altre 3 finali in streaming BETFAIR
Inviato: 06/05/2007 - 10:53
da Alicon
Per oggi prendo con media fiducia Youzhny,il russo ha fatto vedere di saperci fare e soprattutto ha perso quegli sbalzi di concentrazione che lo portavano a perdere match già vinti.Sarà sicuramente una partita tirata,ma credo che alla fine la spunti misha @1.7bf.
Nell'altra finale mi piaciucchia gasquet,che se in forma vale assolutamente pari con dj.Qualcosina a 2.24 la metto,ma probabile che in live ne esca se vedo che il match è troppo tirato.
Inviato: 06/05/2007 - 13:26
da Ghepard
2 bancatine che costano poco, poco...HENIN a 1.06 ed AZARENKA a 1.11 (siamo nel 2° game) da BETFAIR
...intanto a VARSAVIA piove!
Inviato: 06/05/2007 - 13:39
da rebnat
Fiducia anche da parte mia alla maiAlona , sembra che l'ukraina sia abbastanza solida onserve e tiri a tutta , vabè poi con justine son discorsi che possono valere zero
Djoko - Gasquet anche per me match pari , Djoko lo preferisco al servizio e come sicurezza nei colpi, poi in media spinge anche di più, ma Gasquet sulla terra se la gioca con tutti,è bello riposato, poi riccardino è uno che ha vinto poco su questa superficie gstaad non basta per il talento che mette in campo, spero vinca Gasquet , tanto Djoko ha tempo per vincere molto ma molto di più, l'Estoril non interessa più di tanto. piccolo tentativo
Può anche essere che il crucco se la giochi , se non era in casa la quota era un pò diversa , notare che ci sono 30 posizioni ATP di differenza ,poi cè da considerare che è tutta la settimana che han giocato in doppio assieme , non vorrei che manchi un pizzico di cattiveria agonistica nel giocatore migliore, cioè Misha

partita strana.
comunque io Misha non lo tocco perchè Misha può valere riga e può più forte di tutti e per tutti, e di più!
Inviato: 06/05/2007 - 14:03
da marchisio
Curiosità su Youzhny Kohchlreiber (edit: già postata dal buon rebnat

): giocano assieme la finale doppio che credo sia stata posticipata apposta per non affaticarli...
era per dire che evidentemente si conoscono a memoria, punti deboli inclusi.. cmq è iniziata..

Inviato: 06/05/2007 - 14:11
da tresmechain
si è un po innervosita la azarenka a 1.08 ci provo
Inviato: 06/05/2007 - 14:13
da marchisio
Ghepard ha scritto:finale di VARSAVIA in diretta su EUROSPORT, le altre 3 finali in streaming BETFAIR

Grazie
Inviato: 06/05/2007 - 14:15
da Top Gun
bancata la imbrekkabile al 18...costa poco...vediamo...
Inviato: 06/05/2007 - 14:20
da tresmechain
adesso bisogna vedere se si rimette in carreggiata,
la vedo ancora cosi cosi ,ma le bastano due punti fatti bene per ridarle fiducia,
batte lei al primo del terzo osservo.
Inviato: 06/05/2007 - 14:22
da actarux
azarenka sotto un treno
su bf regalano i soldi
arn a 2.50
Inviato: 06/05/2007 - 15:09
da Top Gun
Top Gun ha scritto:bancata la imbrekkabile al 18...costa poco...vediamo...
mah...io dopo un bel tutto verde, mi concentro sul cagliari...
