Pagina 1 di 4
BAR dell'Omertà - 5 Maggio
Inviato: 05/05/2007 - 13:07
da rebnat
la questione Survivor rimane sopra le nuvole, non va bene
Apro il Bar , Cassata e cannolini siciliani per tutti.
AIMO JELENA!!!!
Inviato: 05/05/2007 - 13:12
da Il Web
stavo verificando i vari dati
ho trovato questo (pensavo fosse un errore ma non lo è, nel senso che le quote sui siti sono davero quelle riportate in comp.)
5dimes
Sat 5/5 977 Vincent Spadea 2.800
10:00AM (EST) 978 Andreas Seppi 1.385
Globet.com 80 Spadea 85 Seppi
boh
ciao
Inviato: 05/05/2007 - 13:20
da jollyblu
riprendiamo la lista
Inviato: 05/05/2007 - 13:36
da stefancik
Sono appena arrivato a vedo che il cirpiota sbagli colpi facilissimi.... se continua così il match durerà pochissimo!!

Inviato: 05/05/2007 - 13:52
da mark knopfler
sul servizio del crucco se ha fatto 5 punti in 1 set son tanti, è scandaloso non ne tiene in ribattuta 1 in campo.l'altro sembra ci tenga di + ,mette un giusto agonismo; siamo ad una semi e la motivazione per entrambi dovrebbe esser uguale
Inviato: 05/05/2007 - 14:00
da mandit
11-11 Ameri
Purtroppo l'ultima ce l'ha rapinata con una culata spaventosa

Inviato: 05/05/2007 - 14:08
da rebnat
non mollare Jelena, resta aggrappata, di bocca Jelena , di bocca!!!
Inviato: 05/05/2007 - 14:17
da rebnat
e ora usa l'attrezzo Jelena, falle male, il dolore il sangue!!Jeleeeeenaaaaaaaa!!
Inviato: 05/05/2007 - 14:24
da behrajan
Viki la imbreccabile assolutamente dominante
cassa da finesettimana
Inviato: 05/05/2007 - 14:25
da Gasquet
Inviato: 05/05/2007 - 15:20
da Alicon
a voi và il livevideo flash di bf?
Inviato: 05/05/2007 - 15:30
da paztuman
Alicon ha scritto:a voi và il livevideo flash di bf?
tutto buio o meglio tutto bianco
avanti di un set il russo vola in lay 1.40.
Inviato: 05/05/2007 - 15:55
da paztuman
Tomassino sotto di un break anche nel secondo.......
ho paura che il russo volo a pagarlo

Inviato: 05/05/2007 - 16:08
da archimede
Inviato: 05/05/2007 - 16:10
da ameba
Provo la kutz, intorno @ 3.00 BF, Alona non è che sia 'sto fenomeno.
Selby l' ho seguito nel 17° frame, molto combatuto, stasera vedremo
L' avevo postato in MLB, son bollito
