183 Misha , mi pare buona , secondo me è una partita sostanzialmente pari con leggera preferenza su Berdych che se è in spolvero come pare è giusto che sia lui fava, Tommasino come tennis mi piace tantissimo, ha dei colpi fenomenali da top top player, si fa sempre fatica a giocargli contro però di là cè l'expazzo dalla patria Russia , Youzo può far male a chiunque , ha un talento tagliente, e se domani è in giornata può valere riga perchè Misha sà essere più forte di tutti e per tutti, e di più! DAVAJ MISHA
400 Jelena Jankovic , Justine con Serenona è la tennista più forte in circolazione, ma per me la serba è in evoluzione , la forbice è molto eccessiva ,ai limiti dell'invenzione, Jelena ha meno classe ma ha un tennis molto moderno e una capacità atletica che mi spingono a pensare che domani ci sarà grande battaglia a Warsavia, Jelena potrebbe pure spuntarla, con JuJu ci ha sempre perso ma si è sempre comportata bene, nella mia testa Juju non può valere sotto mezzo! AIMO JELENA
Poi credo che si potrà giocare Paul Henry sopra 200, che visto il Mathieu attuale sarebbe pure un buon tentativo, Testone però , soprattutto sulla terra , e visto che non ha speso molta energia fa abbastanza paura, attendo ulteriori ispirazioni












