Pagina 1 di 1
WTA 4 Maggio '07
Inviato: 04/05/2007 - 08:19
da solobari
Varsavia:
Lay Jankovic al 66, la mia prediletta
Chakvetadze mi sembra parecchio in palla questa settimana, e nonostante Jelena sia un osso durissimo a questa quota qualcosa val la pena rischiare, x me....
Estoril:
Azarenka @ 2,24 sempre Bf; ci sta benissimo che perda, ma a questa quota non si poteva non appoggiarla, sec. me il match dovrebbe essere + vicino (difatti stamane la quota è parecchio calata, ora ben sotto 2,10.....).
Saluti

Re: WTA 4 Maggio '07
Inviato: 04/05/2007 - 09:24
da francescoli
solobari ha scritto:Varsavia:
Lay Jankovic al 66, la mia prediletta Chakvetadze mi sembra parecchio in palla questa settimana, e nonostante Jelena sia un osso durissimo a questa quota qualcosa val la pena rischiare, x me....
ci sono anch'io sulla chak, aggiungo che nei precedenti la russa è avanti 4-1 (anche se l'ultima vittoria è stata per ritiro jankovic), 1-0 su terra proprio qui l'anno scorso quando è arrivata in semifinale.
Inviato: 04/05/2007 - 11:10
da martinaelello
Sale la Arvidsson all'Estoril...ora è @ 2.46 su Bf e ne prendo un bel pò, fin qui non ha perso un solo game, credo che la quota valga un tentativo
Inviato: 04/05/2007 - 12:41
da behrajan
semi-obbligatorio
giocare la imbreccabile
Inviato: 04/05/2007 - 12:51
da Agassi
Doppia puglia della cavallona nera che si e' presentata con crine molto lucido.
Kuz inguardabile l'altro giorno. 1.78 quota golosa
Re: WTA 4 Maggio '07
Inviato: 04/05/2007 - 12:55
da solobari
Inviato: 04/05/2007 - 12:56
da behrajan
scusate io l'avevo presa a 2.18
adesso a 1,74 mi sembra incongrua
Inviato: 04/05/2007 - 13:38
da cicciopasticcio
behrajan ha scritto:scusate io l'avevo presa a 2.18
adesso a 1,74 mi sembra incongrua
VISTO IL TUO BLOG E SAPENDO QNTO SEI BRAVO....CAVALCHIAMO STA
PULEDRINA....
intanto faccio du chiacchere con la sorellina.....sochhhhhhhhh quanta roba
Inviato: 04/05/2007 - 13:43
da cicciopasticcio
Agassi ha scritto:Doppia puglia della cavallona nera che si e' presentata con crine molto lucido.
Kuz inguardabile l'altro giorno. 1.78 quota golosa
te la danno 1,03.... questa e na quota golosa
Inviato: 04/05/2007 - 13:50
da behrajan
ciccio
non lo aggiorno da tempo...
Inviato: 04/05/2007 - 13:53
da cicciopasticcio
Inviato: 04/05/2007 - 14:50
da behrajan
in tuo onore ricomincio subito
intanto con la imbreccabile regalavano soldi