Pagina 1 di 1

WTA 4 Maggio '07

Inviato: 04/05/2007 - 08:19
da solobari
Varsavia:
Lay Jankovic al 66, la mia prediletta Chakvetadze mi sembra parecchio in palla questa settimana, e nonostante Jelena sia un osso durissimo a questa quota qualcosa val la pena rischiare, x me....

Estoril:

Azarenka @ 2,24 sempre Bf; ci sta benissimo che perda, ma a questa quota non si poteva non appoggiarla, sec. me il match dovrebbe essere + vicino (difatti stamane la quota è parecchio calata, ora ben sotto 2,10.....).

Saluti :wink:

Re: WTA 4 Maggio '07

Inviato: 04/05/2007 - 09:24
da francescoli
solobari ha scritto:Varsavia:
Lay Jankovic al 66, la mia prediletta Chakvetadze mi sembra parecchio in palla questa settimana, e nonostante Jelena sia un osso durissimo a questa quota qualcosa val la pena rischiare, x me....

ci sono anch'io sulla chak, aggiungo che nei precedenti la russa è avanti 4-1 (anche se l'ultima vittoria è stata per ritiro jankovic), 1-0 su terra proprio qui l'anno scorso quando è arrivata in semifinale.

Inviato: 04/05/2007 - 11:10
da martinaelello
Sale la Arvidsson all'Estoril...ora è @ 2.46 su Bf e ne prendo un bel pò, fin qui non ha perso un solo game, credo che la quota valga un tentativo

Inviato: 04/05/2007 - 12:41
da behrajan
semi-obbligatorio
giocare la imbreccabile

Inviato: 04/05/2007 - 12:51
da Agassi
Doppia puglia della cavallona nera che si e' presentata con crine molto lucido.

Kuz inguardabile l'altro giorno. 1.78 quota golosa

Re: WTA 4 Maggio '07

Inviato: 04/05/2007 - 12:55
da solobari
francescoli ha scritto:
solobari ha scritto:Varsavia:
Lay Jankovic al 66, la mia prediletta Chakvetadze mi sembra parecchio in palla questa settimana, e nonostante Jelena sia un osso durissimo a questa quota qualcosa val la pena rischiare, x me....

ci sono anch'io sulla chak, aggiungo che nei precedenti la russa è avanti 4-1 (anche se l'ultima vittoria è stata per ritiro jankovic), 1-0 su terra proprio qui l'anno scorso quando è arrivata in semifinale.


Ritiro Chak sul 6-7; 1-3 :cry: :cry:

...e poi c'è qualcuno che mi dice "xchè scrivi poco o nulla sul IB".... :evil: :evil: :evil: :evil: :oops:

Inviato: 04/05/2007 - 12:56
da behrajan
scusate io l'avevo presa a 2.18
adesso a 1,74 mi sembra incongrua

Inviato: 04/05/2007 - 13:38
da cicciopasticcio
behrajan ha scritto:scusate io l'avevo presa a 2.18
adesso a 1,74 mi sembra incongrua




VISTO IL TUO BLOG E SAPENDO QNTO SEI BRAVO....CAVALCHIAMO STA
PULEDRINA....

intanto faccio du chiacchere con la sorellina.....sochhhhhhhhh quanta roba


Inviato: 04/05/2007 - 13:43
da cicciopasticcio
Agassi ha scritto:Doppia puglia della cavallona nera che si e' presentata con crine molto lucido.

Kuz inguardabile l'altro giorno. 1.78 quota golosa




te la danno 1,03.... questa e na quota golosa


Inviato: 04/05/2007 - 13:50
da behrajan
ciccio
non lo aggiorno da tempo...

Inviato: 04/05/2007 - 13:53
da cicciopasticcio
8) 8) 8) 8) 8) 8) .....bhe ma vedo che la cosa piu importante nn manca..... :lol: :lol: :lol: :wink:

Inviato: 04/05/2007 - 14:50
da behrajan
cicciopasticcio ha scritto:8) 8) 8) 8) 8) 8) .....bhe ma vedo che la cosa piu importante nn manca..... :lol: :lol: :lol: :wink:

in tuo onore ricomincio subito


intanto con la imbreccabile regalavano soldi