Pagina 1 di 8

Il Bar(one) dello Stato Dorato del 4 maggio

Inviato: 04/05/2007 - 07:43
da tacito
Ma questo Barone quante ne ha combinate?
Ma ancora giocavano Lucio Dallas in concerto nello Stato D'Oro.
Ma questa serie nn la vogliamo continuare al meglio delle 11?
Vabbè,torno a letto a dopo,buon sabato a tutti

Inviato: 04/05/2007 - 07:53
da panoramix
Spettacolo puro di Gsw.

Da tnt spesso appare la scritta "we know drama" ci credo ehehhe


PS:ueeee vai a letto a fare che oggi e' venerdi mica sabato!!!

va a lavura' :!: :!:

Inviato: 04/05/2007 - 10:15
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum :P iniziamo la giornata con un bel pezzo rock :twisted: :twisted:



:smoke:

Inviato: 04/05/2007 - 11:58
da tresmechain
buon d forumendoli

grandi ieri i gsw

the day begin to a tie brak
janko -chake

Inviato: 04/05/2007 - 12:06
da Agassi
Fisio x Ciasticazzi

Inviato: 04/05/2007 - 12:07
da tresmechain
thanks ,
c'era un ritardo incomprensibile,

Inviato: 04/05/2007 - 12:15
da milic79
un saluto al bar :lol:

mica sapete se fanno vedere MELZER-YOUZHNY:?:

Inviato: 04/05/2007 - 12:17
da tacito
solo a me nn va mezzo livescore?

Inviato: 04/05/2007 - 12:18
da fradan
buon giorno

a me il live non si apre .....

Inviato: 04/05/2007 - 12:20
da tresmechain
no, però se tieni aperto quello ufficiale piu quello di bwin hai mezzo risultato esatto

Inviato: 04/05/2007 - 12:22
da ales1970
Primo game infinito tra misha e melzer: 20 punti giocati, parità  e 5 bp salvati.

Davai Misha...

Inviato: 04/05/2007 - 12:26
da CristianoRonaldo7
AIMO NOLE!

Inviato: 04/05/2007 - 12:29
da ales1970
Ritiro della Chak sul 76 31 Jankovic :roll:

Inviato: 04/05/2007 - 12:39
da CristianoRonaldo7
ales1970 ha scritto:Ritiro della Chak sul 76 31 Jankovic :roll:


strano sto ritiro me lo sono risparmiato. Ultimamente li belìcco tutti io!

Oggi non ho visto le stats ma la jankovic pare migliorata al servizio ieri ha messo il 90% di prime palle.

Inviato: 04/05/2007 - 12:42
da giuppy
break Youzhny *3-2