Pagina 1 di 8
Il Bar(one) dello Stato Dorato del 4 maggio
Inviato: 04/05/2007 - 07:43
da tacito
Ma questo Barone quante ne ha combinate?
Ma ancora giocavano Lucio Dallas in concerto nello Stato D'Oro.
Ma questa serie nn la vogliamo continuare al meglio delle 11?
Vabbè,torno a letto a dopo,buon sabato a tutti
Inviato: 04/05/2007 - 07:53
da panoramix
Spettacolo puro di Gsw.
Da tnt spesso appare la scritta "we know drama" ci credo ehehhe
PS:ueeee vai a letto a fare che oggi e' venerdi mica sabato!!!
va a lavura'

Inviato: 04/05/2007 - 10:15
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum

iniziamo la giornata con un bel pezzo rock
:smoke:
Inviato: 04/05/2007 - 11:58
da tresmechain
buon d forumendoli
grandi ieri i gsw
the day begin to a tie brak
janko -chake
Inviato: 04/05/2007 - 12:06
da Agassi
Fisio x Ciasticazzi
Inviato: 04/05/2007 - 12:07
da tresmechain
thanks ,
c'era un ritardo incomprensibile,
Inviato: 04/05/2007 - 12:15
da milic79
un saluto al bar
mica sapete se fanno vedere MELZER-YOUZHNY:?:
Inviato: 04/05/2007 - 12:17
da tacito
solo a me nn va mezzo livescore?
Inviato: 04/05/2007 - 12:18
da fradan
buon giorno
a me il live non si apre .....
Inviato: 04/05/2007 - 12:20
da tresmechain
no, però se tieni aperto quello ufficiale piu quello di bwin hai mezzo risultato esatto
Inviato: 04/05/2007 - 12:22
da ales1970
Primo game infinito tra misha e melzer: 20 punti giocati, parità e 5 bp salvati.
Davai Misha...
Inviato: 04/05/2007 - 12:26
da CristianoRonaldo7
AIMO NOLE!
Inviato: 04/05/2007 - 12:29
da ales1970
Ritiro della Chak sul 76 31 Jankovic

Inviato: 04/05/2007 - 12:39
da CristianoRonaldo7
ales1970 ha scritto:Ritiro della Chak sul 76 31 Jankovic

strano sto ritiro me lo sono risparmiato. Ultimamente li belìcco tutti io!
Oggi non ho visto le stats ma la jankovic pare migliorata al servizio ieri ha messo il 90% di prime palle.
Inviato: 04/05/2007 - 12:42
da giuppy
break Youzhny *3-2