WTA - 3 Maj
Inviato: 03/05/2007 - 00:48
Mi piace la Ozegovic, la lagostera vive e respira terra rossa, ma la croata sembra in ascesa ormonale, tentativo almeno sopra 250, per ora il vuoto!Ajmo Nika!
ispezione Jankovic 007, la Vesnina รจ una ragazza carina , una di quelle che vuole emergere e continua a fare provini dove se la trombano e basta, Jelena spesso concede on serve, conto in buoni preliminari!!
controllo anche Kim sia mai che si presenta ingrassata come una polpetta belga!
ispezione Jankovic 007, la Vesnina รจ una ragazza carina , una di quelle che vuole emergere e continua a fare provini dove se la trombano e basta, Jelena spesso concede on serve, conto in buoni preliminari!!
controllo anche Kim sia mai che si presenta ingrassata come una polpetta belga!