Pagina 1 di 1

WTA - 3 Maj

Inviato: 03/05/2007 - 00:48
da rebnat
Mi piace la Ozegovic, la lagostera vive e respira terra rossa, ma la croata sembra in ascesa ormonale, tentativo almeno sopra 250, per ora il vuoto!Ajmo Nika!

ispezione Jankovic 007, la Vesnina รจ una ragazza carina , una di quelle che vuole emergere e continua a fare provini dove se la trombano e basta, Jelena spesso concede on serve, conto in buoni preliminari!!

controllo anche Kim sia mai che si presenta ingrassata come una polpetta belga!

Re: WTA - 3 Maj

Inviato: 03/05/2007 - 06:26
da Chomik
rebnat ha scritto:

controllo anche Kim sia mai che si presenta ingrassata come una polpetta belga!


Nah, sta bene... poi ovviamente puo' perdere sempre e da chiunque :wink:

Inviato: 03/05/2007 - 10:16
da giuppy
cala Dementieva su pinna da 4.6 a 3.98 :shock: :shock: :shock:

su Centrebet 4.25

Inviato: 03/05/2007 - 11:43
da giuppy
giuppy ha scritto:cala Dementieva su pinna da 4.6 a 3.98 :shock: :shock: :shock:

su Centrebet 4.25


ora scende Williams :shock: :shock: :shock:

Re: WTA - 3 Maj

Inviato: 03/05/2007 - 19:07
da rebnat
Chomik ha scritto:
rebnat ha scritto:

controllo anche Kim sia mai che si presenta ingrassata come una polpetta belga!


Nah, sta bene... poi ovviamente puo' perdere sempre e da chiunque :wink:


stava benissimo Chomikone!!! :P :P :P