http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 308/op.pdf
interessante quota x il vampiro...la vittoria con johansson dovrebbe aver fugato i dubbi sulla sua condizione...berdych quando vuole si batte da solo...con mayer ha vinto fin troppo facile x quello che mi aspettavo,però floriano sembra marcetto nel periodo...i precedenti sn a favore di massu ma quando berdych era ancora in fasce...quindi contano relativamente...
certo se berdych è centrato nn gli fa vedere la palla al vampiro...ma a quelle quote si può provare senza rimpianti...unico inconveniente è che se nn ricordo male la terra tedesca è abbastanza veloce...mi confermate?
al momento c'è 225 pinna e b365...aspetto qualche parere illustre e sn sicuro che domattina troverò quota andata
piace anche truffello contro grosjean...unico precedente lo scorso anno al roland vinto da truffello al 5°...l'altra volta l'ho bancato con ramirez xchè x me soffre i regolaristi(o presunti tali) quando è lui a dover spingere...pare che cmq grosj abbia voglia di lottare...certo nn ha incontrato dei mostri ma cmq qualche vittoria ultimamente l'ha fatta...se nn altro ha voglia credo...va detto che xò queste quote sulla terra nn le merita...anche se di fronte c'è un mezzo peone
al momento 175 su pinna...ieri era anche al 200 vassallo
piaciucchia anche summerer...sempre x un fattore casalingo e xchè anche devilder nn è questo fenomeno da valere sta quota...penso che canas sia andato a prendere i soldi x poi riposare x roma...magari un gettoncino di stima x la cassa con gulbis lo merita...ma da vedere in live
ora si trova 163 sj e b365..ieri con gulbis era ancora + alto
anche kohl può battere il finnico...ma qui quote sostanzialmente giuste
OOP ESTORIL
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 468/op.pdf
qui davvero poca roba tra i maschietti...unica idea sembrerebbe del potro...magari un pò di stanchezza x agostino che potrebbe voler rifiatare in vista di roma
se il giovedì si conferma il fava day saranno volatili x diabetici :
edit:vedo ora le 16 palle break concesse da truffello col coreano e le 0 concesse ad haas di grosjean...nn sol che valenza potrà avere questo dato(un pò ce l'avrà )ma ci voglio pensare ancora su











