WTA 2/MAGGIO
Inviato: 02/05/2007 - 12:55
a VARSAVIA gioco la GARBIN su una CHAKVETADZE che potrebbe avere ancora qualche problemino di adattamento su terra...poi per completare il fronte russo giocata la BONDARENKO K. a 8.28 PINNACLE perchè mi sembra in buon ordine e l'avversaria è nelle condizioni della CHAKVE...