Pagina 1 di 8

The battle of the surfaces BAR 05/02/2006

Inviato: 02/05/2007 - 01:19
da Chomik



Buongiorno a tutti! :D

Forza ManU e Dallas! :oops:

Inviato: 02/05/2007 - 06:43
da Chomik
Partita assolutamente incredibile! :shock:
Dallas 15-0 da 103-112...
Warriors giocati @1.11, hanno recuperato tutto lo svantaggio (mi sembra che 21 punti!, Dallas @1.03), mah, grandissima vittoria! :D

Inviato: 02/05/2007 - 11:31
da martinaelello
Tutti dormono oggi, duro il rientro al lavoro :oops: ... tutto sommato però molto miele per abbondante cassa di primo mattino... Santangelo presa a 7,95 ad inizio match su Pinna ora è già  tutto verde ma con enorme sbilanciamento su Mara che è avanti 4-1...
:D :finger:

Inviato: 02/05/2007 - 11:35
da Chomik
Mara per ora sta giocando molto bene...

Inviato: 02/05/2007 - 11:47
da tresmechain
buon di a tutto il bar.

Inviato: 02/05/2007 - 11:48
da El Pamp
Chomik ha scritto:Mara per ora sta giocando molto bene...


Mr Chomik, te che sai tutto, sai dirmi qual'è la programmazione dello Snooker su EUS? Ho girato ma ho trovato solo gli orari...ma non i match.

Ty :wink:

Inviato: 02/05/2007 - 11:57
da Chomik
El Pamp ha scritto:
Mr Chomik, te che sai tutto, sai dirmi qual'è la programmazione dello Snooker su EUS? Ho girato ma ho trovato solo gli orari...ma non i match.



Non lo so, caro Mr Safin :( :cry: :(

Scusa...

Inviato: 02/05/2007 - 11:58
da CristianoRonaldo7
io pure ho dato un pò di petrova che consideravo un pò marcetta a 1.16, poi coperto solo il rosso dopo primo set a 55. Non ho fatto tuttoverde pensando che la quota fosse troppo a favore di nadia, anche se però per il momento hanno ragione loro. Adesso conviene aspettare l'eventuale terzo, se mara la tiene in campo ci sarà  match.

Inviato: 02/05/2007 - 11:59
da giuppy
lay Petrova 1.25

Inviato: 02/05/2007 - 12:02
da El Pamp
Chomik ha scritto:
El Pamp ha scritto:
Mr Chomik, te che sai tutto, sai dirmi qual'è la programmazione dello Snooker su EUS? Ho girato ma ho trovato solo gli orari...ma non i match.



Non lo so, caro Mr Safin :( :cry: :(

Scusa...


Figurati, nessun problema :wink:

Inviato: 02/05/2007 - 12:15
da rebnat
MARA CHE ANGELO


Inviato: 02/05/2007 - 12:15
da CristianoRonaldo7
a 1.4 è giusto coprire bene :P

Inviato: 02/05/2007 - 12:22
da mandit
Sono fuori, comunque lo snooker live dovrebbe andare alle 11 (ronnie-higgins e carter-selby 2° round); poi alle 15.30 (ultimo round degli altri due quarti) infine alle 20 o 20.30 (fine dei primi due quarti).
In ogni caso i quarti finiscono tutti oggi.

Inviato: 02/05/2007 - 12:24
da Chomik
MARA WON!

Inviato: 02/05/2007 - 12:31
da martinaelello
Grazie Mara!!! :P