Pagina 1 di 1

Atp 2 mayo

Inviato: 01/05/2007 - 23:50
da rebnat
OP Estoril
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 468/op.pdf

è poco igienico , ma sto con Tursunov sopra 150 gli dò fiducia, l'anno scorso se la son lottata, però qui stanno su terra iberica, è rischio ma per me col sergente se la gioca, Dmytri non teme nessuno.

Bellissimo Zio Querrey 300, la foca ci sa fare, ma lo Zio Sam a quelle quote non gradisce più di circolare

OP Munchen
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 308/op.pdf

sto giro il cipriota passa sotto osservazione , non vorrei che sotto venti diventi Matthias, Baghdy ha una certa propensione verso questo tipo di partite :P

Misha come al solito varrà  a scelta, ora cè 40 ma io non lo tocco perchè Misha può valere riga e può essere il più forte di tutti e per tutti, e di più, :D

Inviato: 02/05/2007 - 00:13
da luckwin
anche se non gioca oggi preso del potro a 2,56 bf su calleri .. è un derby, e calleri potrebbe soffrire, oltre a del potro, un altro sforzo mentale dopo la semi di barna. La quota dovrebbe starci

Inviato: 02/05/2007 - 00:33
da luckwin
a monaco, anche questo match in programma domani, lay nieminen a 1,86. Una terra un pò più veloce la dovrebbe preferire kohlschreiber che viene da quarti a montecarlo fermato da rafa ed in generale da un periodo migliore rispetto al finnico, gioca in casa, potrebbe esser match equilibrato

p.s. qualcuno mi sa dire a che ora giocano federer-nadal e se sky o eurosport la danno live? grazie

Inviato: 02/05/2007 - 09:00
da francescoli
garcia lopez a 1.67 sj pare interessante

Inviato: 02/05/2007 - 09:01
da tacito
quota andata,ierei sera nn avevo controllato,era appoggiabile Sam querrey a 300,così passo. Il resto mi fa schifo.

Inviato: 02/05/2007 - 09:11
da Alicon
Piace Garcia-Lopez a 1.65 bf,anche se nn vorrei che a furia di andargli contro il torneo lo faccio vincere a pel di carota.Stake minimo.
Per il resto nn mi piace un kaizer :?

Inviato: 02/05/2007 - 10:15
da martinaelello
Parentesi femminile...segnalo un esagerato 6.93 per Mara Santangelo su Bwin...per me da prendere subito

Inviato: 02/05/2007 - 10:56
da francescoli
martinaelello ha scritto:Parentesi femminile...segnalo un esagerato 6.93 per Mara Santangelo su Bwin...per me da prendere subito

c'è 7.95 di pinna ora, ieri per un'oretta c'è stato anche 9.00

Inviato: 02/05/2007 - 11:11
da martinaelello
francescoli ha scritto:
martinaelello ha scritto:Parentesi femminile...segnalo un esagerato 6.93 per Mara Santangelo su Bwin...per me da prendere subito

c'è 7.95 di pinna ora, ieri per un'oretta c'è stato anche 9.00


Preso qualcosa in extremis, pensavo fosse la massima...thanks e forza mara :wink:

Inviato: 02/05/2007 - 12:17
da fradan
tacito ha scritto:quota andata,ierei sera nn avevo controllato,era appoggiabile Sam querrey a 300,così passo. Il resto mi fa schifo.


oggi non c'è niente , ma domani il nostro peones tedesco si potrebbe riappoggiare da sfava

Inviato: 02/05/2007 - 12:43
da bacchino
fradan ha scritto:
tacito ha scritto:quota andata,ierei sera nn avevo controllato,era appoggiabile Sam querrey a 300,così passo. Il resto mi fa schifo.


oggi non c'è niente , ma domani il nostro peones tedesco si potrebbe riappoggiare da sfava


ma è possibile che nessuno si renda conto, almeno per intuito, che PEONES è plurale? se ti riferisci a Tobias Summerer si dovrebbe dire:
SUMMERER ES UN PEON.