Pagina 1 di 6

BACI & ABBRACCI Bar 05/01/2007

Inviato: 01/05/2007 - 10:35
da Chomik
Ieri a Varsavia Agassi ha vinto UN MILIONE DI EURO! :P Devo dire che lui e' molto molto bravo...

Ci siamo anche ricordati del famoso ALL IN Canas @1.25 contro Seppi :lol:
Faceva freddo pero' ed oggi devo stare a casa, sono malato ed ho la febbre
:(


Bonne chance, Agassi :wink:

Buona giornata a tutti...

Re: BACI & ABBRACCI Bar 05/01/2007

Inviato: 01/05/2007 - 11:33
da bacchino
Chomik ha scritto:Ieri a Varsavia Agassi ha vinto UN MILIONE DI EURO! :P Devo dire che lui e' molto molto bravo...

Ci siamo anche ricordati del famoso ALL IN Canas @1.25 contro Seppi :lol:
Faceva freddo pero' ed oggi devo stare a casa, sono malato ed ho la febbre
:(


Bonne chance, Agassi :wink:

Buona giornata a tutti...



Polaccone ... mentre guarisci, mi raccomando, che si dice dalle vostre parti della Agnieszka? Ha battuto Hingis e Zheng in America poche settimane fa, se si è preparata non credo possa perdere dalla Piro. Che ne pensi?

Re: BACI & ABBRACCI Bar 05/01/2007

Inviato: 01/05/2007 - 11:38
da Chomik
bacchino ha scritto:
Polaccone ... mentre guarisci, mi raccomando, che si dice dalle vostre parti della Agnieszka? Ha battuto Hingis e Zheng in America poche settimane fa, se si è preparata non credo possa perdere dalla Piro. Che ne pensi?


Dovrebbe vincere, io non la bancherei 8)

Inviato: 01/05/2007 - 11:44
da fonz
oggi ssiam di fretta, coi lavoratori del pool organizziamo cortei alla snai di via fiamma e esibendo scriscioni con gli screeshot di bf :D

oggi proveremmo ad andar contro a tutti i reduci da infortuni :

canas
davidenko
massu

e poi provo serra per quello che ha scritto jonch

a dopo ;)

Inviato: 01/05/2007 - 12:05
da paztuman
buongiorno a tutti

Inviato: 01/05/2007 - 12:19
da giuppy
piace Johansson passato fava senza break

Inviato: 01/05/2007 - 12:31
da rebnat
piace anche Hajek sui resti di Doraemon

8)

Inviato: 01/05/2007 - 12:31
da betvis
bah non ci sto capendo nulla 30 pari 2-1 massu chiedevano 1.84

Inviato: 01/05/2007 - 13:01
da paztuman
avanti di un set provo a fare il tagliando alla Ruano Pascual,lay 1.22.

Inviato: 01/05/2007 - 13:07
da paztuman
la dementieva sta giocando con una tennista che ha fatto il suo stesso numero di df :shock:
penso non le fosse mai accaduto.

Inviato: 01/05/2007 - 13:19
da mandit
coria si è cancellato dal challenger :roll:

Inviato: 01/05/2007 - 13:25
da betvis
T J sotto ad un MASS-U

Inviato: 01/05/2007 - 13:27
da Costello
betvis ha scritto:T J sotto ad un MASS-U



hihihi!!!

massu si conferma ingiocabile, almeno per me!!! se gli gioco contro vince se lo punto perde: stavolta però nn mi ha fregato!!!

Inviato: 01/05/2007 - 14:01
da giuppy
altro tie per i survivors!!!!!!!!!!

andiamo CAMILLA

Inviato: 01/05/2007 - 14:03
da LaMucca
rebnat ha scritto:piace anche Hajek sui resti di Doraemon

8)


riusciresti a fermare l'eurostar :D