Pagina 1 di 1
WTA 1° maggio
Inviato: 01/05/2007 - 06:35
da paztuman
un paio di ideuzze anche fra le bambine in Polonia negli incontri di inizio giornata,
lay Garbin contro Granville 1.30 bf,quì per me c'è una tassa da pagare,viene da ritiro della scorsa settimana,poi nel match di primo turno aveva avuto dei problemi a una coscia e aveva finito il match con una vistosa fasciatura,ma soprattutto l'ho vista giocare male per tre volte consecutive e per tre volte ha vinto,la sua avversaria non ha sicuramente la superficie dalla sua parte ma è una giocatrice offensiva e può andare anche a rete a prendere qualche punto,
lay Dementieva contro Tu 1.31 bf,voglio misurare la febbre alla rientrante russa,è reduce da infortunio il suo ultimo incontro risale a inizio febbraio,spero non sia prontissima,come spero non abbia approfittato di questa pausa per migliorare il servizio.....
Inviato: 01/05/2007 - 10:28
da Ghepard
a VARSAVIA oltre alla TU ho provato la KANEPI a 1.86 PINNACLE, poi tentativo contro la VESNINA anche se l'avversaria è la + giovane e meno forte delle RADWANSKA a 2.52 PINNACLE ed infine la KRAJICEK a 6.07 PINNACLE su VENUS WILLIAMS
di 2° turno credo assolutamente da prendere la SANTANGELO con lay PETROVA 1.11/1.12 BETFAIR
.........................................................
ad ESTORIL presa la SCHRUFF a 3.12 PINNACLE con la DULKO che ha appena vinto BUDAPEST
poi preso il gioiellino danese WOZNIACKI a 2.22 PINNACLE (adesso un po' sceso) contro una MULLER in recente calo
la RUANO P. forse è da prendere sopra 1.70 con la PIN desaparecida...e si potrebbe fare anche tentativo BRIANTI su DANIILIDOU attorno a 3.00
Inviato: 01/05/2007 - 10:36
da Chomik
Ghepard ha scritto:
di 2° turno credo assolutamente da prendere la SANTANGELO con lay PETROVA 1.11/1.12 BETFAIR
Assolutamente d'accordo...
Inviato: 01/05/2007 - 10:52
da francescoli
prendo pironkova su radwanska 3.33 pinna, tentativo contenuto, la bulgara ha fatto le quali dove ha incontrato avversarie non trascendentali, comunque dovrebbe essere rodata sulla superficie a differenza della polacca che non gioca match ufficiali su terra rossa da luglio, nessuno in assoluto nell'ultimo mese
i rischi sono evidenti, comunque si prova
Inviato: 01/05/2007 - 11:09
da Chomik
francescoli ha scritto:prendo pironkova su radwanska 3.33 pinna, tentativo contenuto, la bulgara ha fatto le quali dove ha incontrato avversarie non trascendentali, comunque dovrebbe essere rodata sulla superficie a differenza della polacca che non gioca match ufficiali su terra rossa da luglio, nessuno in assoluto nell'ultimo mese
i rischi sono evidenti, comunque si prova
FED CUP - Group I, Europe/Africa, 1st to 4th Play-off Bulgaria
FC 21 Apr 2007 to 21 Apr 2007 Entry :
Clay (O)
W Alona BONDARENKO (UKR) 6-4 6-3
FED CUP - Group I, Europe/Africa, Group D, Round Robin Bulgaria
FC 20 Apr 2007 to 20 Apr 2007 Entry :
Clay (O)
W Naomi CAVADAY (GBR) 6-3 6-2
W
Tsvetana PIRONKOVA (BUL) 6-2 6-3
W Anne KREMER (LUX) 6-2 6-3
Inviato: 01/05/2007 - 11:49
da paztuman
stamani mi sono dimenticato di postarlo,ma a 1.48 controllo anche la Dulko,reduce da finale vittoriosa,c'è un precedente recente a favore dell'argentina in tre set,se non fosse brillantissima............
lay Dulko contro Schruff 1.48 bf.