Messaggioda Ghepard » 30/04/2007 - 11:37
ad ESTORIL/WTA ci sono altri 2 match che mi piacciono (oltre alla REZAI come tentativo) ma sono un po' frenato dal fatto che PINNACLE sembra un po' forzare la quota, soprattutto della RODIONOVA adesso a 2.41, le 2 russe le vedo equivalenti su terra (anche se la POUTCHKOVA è in crescita, ma soprattutto da inizio anno meglio la sfavorita...
l'altra che vorrei giocare è AZARENKA sfavorita con RAZZANO, non l'avrei detto di veder queste quote, c'è comunque da dire che la russa nell'ultimo match giocato ha preso 6-1 6-1 dalla OPRANDI causa problemi fisici ma anche la francese si è ritirata con la BAMMER
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...