Pagina 1 di 1

bar di domenica 29 aprile

Inviato: 29/04/2007 - 12:02
da tresmechain
va bene è domenica,
ma ormai sono le 12.

buona di



Inviato: 29/04/2007 - 15:51
da rebnat

Inviato: 29/04/2007 - 15:57
da Ghepard
incredibile in OLANDA...al momento titolo al PSV (4-1) su AJAX (1-0) mentre AZ è sotto 1-2 ed in 10...

segna il 2-0 AJAX e dovrebbero esser loro primi...al momento

...pareggia AZ al 70°...2-2...

tutto in diretta su SPORTITALIA

espulsione nell'EXCELSIOR e 10 contro 10 con AZ

PSV segna il 5-1 ed è campione potenziale a poco più di 10 minuti dalla fine

palo dell' AZ al 78°...

AZ subisce il 2-3 al 93°...


campione d'OLANDA ancora il PSV...poveracci l'AZ non vincon mai...

Inviato: 29/04/2007 - 16:25
da Chomik
Ghepard ha scritto:incredibile in OLANDA...al momento titolo al PSV (4-1) su AJAX (1-0) mentre AZ è sotto 1-2 ed in 10...

segna il 2-0 AJAX e dovrebbero esser loro primi...al momento

...pareggia AZ al 70°...2-2...

tutto in diretta su SPORTITALIA

espulsione nell'EXCELSIOR e 10 contro 10 con AZ

PSV segna il 5-1 ed è campione potenziale a poco più di 10 minuti dalla fine

palo dell' AZ al 78°...



PSV! :shock:

Inviato: 29/04/2007 - 17:20
da Ghepard
NADAL sembra imbattibile 6-3 2-2...ma con WILLY non si può scherzare

MATHIEU rullocompressore 6-1...

Inviato: 29/04/2007 - 18:02
da rebnat
Nadal 6-3 , 6-4

Canas è parso in buone condizioni fisiche, ha lottato per quel che ha potuto, Nadal come al solito implacabile non ha concesso nulla, forse willy ha fatto qualche errore di troppo, qualche sbavatura, ma è piaciuto, per me sul rosso gli è più vicino lui che non federer, 71° match vinto da Nadal sulla terra, straordinario, solo Misha può sculaccairlo :D


Inviato: 29/04/2007 - 19:02
da bacchino
rebnat ha scritto:Nadal 6-3 , 6-4

Canas è parso in buone condizioni fisiche, ha lottato per quel che ha potuto, Nadal come al solito implacabile non ha concesso nulla, forse willy ha fatto qualche errore di troppo, qualche sbavatura, ma è piaciuto, per me sul rosso gli è più vicino lui che non federer, 71° match vinto da Nadal sulla terra, straordinario, solo Misha può sculaccairlo :D




ancora con questa storia di Misha!!!
convinzioni incrollabili....vero Rebnattone?