bar di domenica 29 aprile
Inviato: 29/04/2007 - 12:02
va bene è domenica,
ma ormai sono le 12.
buona di
ma ormai sono le 12.
buona di
Ghepard ha scritto:incredibile in OLANDA...al momento titolo al PSV (4-1) su AJAX (1-0) mentre AZ è sotto 1-2 ed in 10...
segna il 2-0 AJAX e dovrebbero esser loro primi...al momento
...pareggia AZ al 70°...2-2...
tutto in diretta su SPORTITALIA
espulsione nell'EXCELSIOR e 10 contro 10 con AZ
PSV segna il 5-1 ed è campione potenziale a poco più di 10 minuti dalla fine
palo dell' AZ al 78°...
rebnat ha scritto:Nadal 6-3 , 6-4
Canas è parso in buone condizioni fisiche, ha lottato per quel che ha potuto, Nadal come al solito implacabile non ha concesso nulla, forse willy ha fatto qualche errore di troppo, qualche sbavatura, ma è piaciuto, per me sul rosso gli è più vicino lui che non federer, 71° match vinto da Nadal sulla terra, straordinario, solo Misha può sculaccairlo![]()