Pagina 1 di 10
il bar della visione della ...del 28 aprile
Inviato: 28/04/2007 - 10:48
da tacito
Buongiorno a tutti,aspettando le comunicazioni da parte di Pinna dell'Ip del genio che dovrebbero arrivare in serata apriamo col birrino delle 11,bianca ,leggera con bella schiumetta e vi lascio il video della visione della fi....
Inviato: 28/04/2007 - 11:00
da solofognini
Regà devo confessà , sò stato io

Inviato: 28/04/2007 - 11:16
da tacito
solofognini ha scritto:Regà devo confessà , sò stato io

ma scusa ma tu neanche eri iscritto ai survivors,ti sei baltato il capoccione?

stai a scherza'?
Inviato: 28/04/2007 - 11:18
da solofognini
no stò a scherzà tacito, non me permetterei mai

Inviato: 28/04/2007 - 11:26
da tacito
sai che mica ho capito,hai giocato la cagata?
Inviato: 28/04/2007 - 11:27
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:solofognini ha scritto:Regà devo confessà , sò stato io

ma scusa ma tu neanche eri iscritto ai survivors,ti sei baltato il capoccione?

stai a scherza'?
ciao a tutti non scherziamo co ste cose che io è da ieri sera che c'ho i peli della arrizzati come un gatto furastico!

Inviato: 28/04/2007 - 11:28
da CristianoRonaldo7
io cmper oggi non prendo niente forse provo solo a far qualche movimento live. Magari un mini lay a nadal ci può stare, ieri ferrer è sembrato davvero da corsa.
Inviato: 28/04/2007 - 11:30
da solofognini
regà scherzavo, come posso aver giocato io?
Inviato: 28/04/2007 - 11:30
da piojo
solofognini ha scritto:regà scherzavo, come posso aver giocato io?
Con quella testa lì tra l'altro...

Inviato: 28/04/2007 - 11:33
da tacito
piojo ha scritto:solofognini ha scritto:regà scherzavo, come posso aver giocato io?
Con quella testa lì tra l'altro...

proprio con quella testa lì poteva esser lui

azz,avevo già scaldato i motori per arrivare nella capitale
nn mi date sti colpi diobon
Inviato: 28/04/2007 - 11:39
da solofognini
mito tacitone

Inviato: 28/04/2007 - 11:47
da dindin
ma qualche chicca dalla polonia oggi no?

Inviato: 28/04/2007 - 11:51
da tresmechain
buon di
2 belle chicche oggi sono a budapest.
Inviato: 28/04/2007 - 12:00
da tacito
aspetto notizie dal kaiser per sapere di questo messina,domani deve pedalare,over buono,c'è pari,dovrebbe esser giocato con buon senso,ultima chiamata per gli isolani ma meglio capire bene chi gioca e in che rapporti si è lasciato Zampagna con la società . In Italia poi meglio soppesare sempre tutto,si rischia di trovarsi in mano una roba alla pari che vale 1000 se fanno 1 a 0 e tutti a casa
chi sa parli o taccia per sempre
Inviato: 28/04/2007 - 13:11
da LaMucca
INIZIA LO SCAGLIO