Pagina 1 di 10

il bar della visione della ...del 28 aprile

Inviato: 28/04/2007 - 10:48
da tacito
Buongiorno a tutti,aspettando le comunicazioni da parte di Pinna dell'Ip del genio che dovrebbero arrivare in serata apriamo col birrino delle 11,bianca ,leggera con bella schiumetta e vi lascio il video della visione della fi....

Inviato: 28/04/2007 - 11:00
da solofognini
Regà  devo confessà , sò stato io :cry:

Inviato: 28/04/2007 - 11:16
da tacito
solofognini ha scritto:Regà  devo confessà , sò stato io :cry:
ma scusa ma tu neanche eri iscritto ai survivors,ti sei baltato il capoccione? :shock: stai a scherza'?

Inviato: 28/04/2007 - 11:18
da solofognini
no stò a scherzà  tacito, non me permetterei mai :shock:

Inviato: 28/04/2007 - 11:26
da tacito
sai che mica ho capito,hai giocato la cagata?

Inviato: 28/04/2007 - 11:27
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:
solofognini ha scritto:Regà  devo confessà , sò stato io :cry:
ma scusa ma tu neanche eri iscritto ai survivors,ti sei baltato il capoccione? :shock: stai a scherza'?


ciao a tutti non scherziamo co ste cose che io è da ieri sera che c'ho i peli della arrizzati come un gatto furastico! :P

Inviato: 28/04/2007 - 11:28
da CristianoRonaldo7
io cmper oggi non prendo niente forse provo solo a far qualche movimento live. Magari un mini lay a nadal ci può stare, ieri ferrer è sembrato davvero da corsa.

Inviato: 28/04/2007 - 11:30
da solofognini
regà  scherzavo, come posso aver giocato io?

Inviato: 28/04/2007 - 11:30
da piojo
solofognini ha scritto:regà  scherzavo, come posso aver giocato io?


Con quella testa lì tra l'altro... :lol:

Inviato: 28/04/2007 - 11:33
da tacito
piojo ha scritto:
solofognini ha scritto:regà  scherzavo, come posso aver giocato io?


Con quella testa lì tra l'altro... :lol:
proprio con quella testa lì poteva esser lui :P azz,avevo già  scaldato i motori per arrivare nella capitale :P
nn mi date sti colpi diobon

Inviato: 28/04/2007 - 11:39
da solofognini
mito tacitone :lol:

Inviato: 28/04/2007 - 11:47
da dindin
ma qualche chicca dalla polonia oggi no? :roll: :P

Inviato: 28/04/2007 - 11:51
da tresmechain
buon di

2 belle chicche oggi sono a budapest.

Inviato: 28/04/2007 - 12:00
da tacito
aspetto notizie dal kaiser per sapere di questo messina,domani deve pedalare,over buono,c'è pari,dovrebbe esser giocato con buon senso,ultima chiamata per gli isolani ma meglio capire bene chi gioca e in che rapporti si è lasciato Zampagna con la società . In Italia poi meglio soppesare sempre tutto,si rischia di trovarsi in mano una roba alla pari che vale 1000 se fanno 1 a 0 e tutti a casa
chi sa parli o taccia per sempre

Inviato: 28/04/2007 - 13:11
da LaMucca
INIZIA LO SCAGLIO