atp 27 aprile
Inviato: 26/04/2007 - 15:26
preso ramirez 150 da sj...
grosjean sembra davvero un ex e la cosa mi dispiace xchè mi è sempre piaciuto come giocatore...ramirez l'ho visto ieri con piscione...se sto malato di mente nn regala i punti importanti(tie inguardabile)se lo porta al terzo tranquillamente...in definitiva nn è un ramirez in formissima ma il suo gioco fatto di tanti recuperi dovrebbe mettere in difficoltà il francesino che ha sempre sofferto sto tipo di giocatori(specie su terra)
x me quota destinata a crollare...nn mi sorprenderei se dovesse passare fava lo spagnolo...sarei tentato dal caricare ancor di + xchè sn convinto della discesa della quota...solo che temo ciò che è capitato allo zio ameba qualche giorno fa
...visto che sj da void sempre
grosjean sembra davvero un ex e la cosa mi dispiace xchè mi è sempre piaciuto come giocatore...ramirez l'ho visto ieri con piscione...se sto malato di mente nn regala i punti importanti(tie inguardabile)se lo porta al terzo tranquillamente...in definitiva nn è un ramirez in formissima ma il suo gioco fatto di tanti recuperi dovrebbe mettere in difficoltà il francesino che ha sempre sofferto sto tipo di giocatori(specie su terra)
x me quota destinata a crollare...nn mi sorprenderei se dovesse passare fava lo spagnolo...sarei tentato dal caricare ancor di + xchè sn convinto della discesa della quota...solo che temo ciò che è capitato allo zio ameba qualche giorno fa