Pagina 1 di 1
Annullato
Inviato: 26/04/2007 - 14:58
da luigi21
Ragazzi organizzo ufficialmente un mega raduno qui da me per questo Agosto.
Il posto d'estate è spettacolare, c'è il mare, c'è da divertirsi.
Vi aspetto numerosi, per la cena, ristorante, ci penso tutto io.
E' ancora presto, ma fatemi sapere, con calma.
Io avevo pensato alla prima settimana di Agosto se per voi va bene.
E' arrivato il momento di conoscervi.

Inviato: 26/04/2007 - 15:26
da divanorosa
Idea carina e posto effettivamente spettacolare. Io penso proprio di esserci. Magari facciamo anche un torneo parallelo se trovi campi a disposizione. ne avrei bisogno per provare a perdere qualche milligrammo...
Inviato: 26/04/2007 - 16:15
da cicciopasticcio
Inviato: 27/04/2007 - 12:08
da hellas
dormiamo tutti a casa tua?
a parte gli scherzi ... io sono giò stato a Gallipoli ... e non è che sia la cosa più facile del mondo trovare da dormire ad Agosto se non ti muovi per tempo, e poi magari solo per una o due notti ...
io potrei trovarmi in quel periodo già in Puglia dai miei parenti, vicino a Bari, e una puntatina nel Salento l'avevo anche in programma...
appena riesci a raccogliere adesioni, fissa una data e magari trova un albergo dove sistemarci!
Ciao,
Alessandro
PS carletto ... lì la fregna si trova a mazzi, non ti preoccupare

io però sarò accompagnato

Inviato: 28/04/2007 - 11:12
da luigi21
Certo, infatti, per chi vuole aderire, prima riesce a dirmelo meglio è, perchè l'albergo va prenotato in netto anticipo, altrimenti davvero vi devo ospitare tutti a casa mia

Inviato: 21/05/2007 - 22:58
da Epi 72
Ciao....dove andiamo alla Puritate???.....oppure al ristorante di Barba???
...non ci conosciamo, scrivo poco qui...ma sono di Lecce.
un caro saluto...w il Salento....w la gnazza!
Salento...musica, il sole, il mare, il vento d'Africa..la terra più bella che c'è!

Inviato: 21/05/2007 - 23:51
da SteCeo
Epi 72 ha scritto:oppure al ristorante di Barba???
e quale sarebbe?

Inviato: 21/05/2007 - 23:56
da antonello da messina
se mi fate sapere indicativamente una data anche io potrei esserci

Inviato: 22/05/2007 - 10:38
da luigi21
Il 4 Agosto.
Fatemi sapere, man mano chi è interessato a venire.
Inviato: 24/05/2007 - 01:13
da stefancik
NOOOOOOOOOOOOO, proprio il 4 agosto!!!!!
Una volta che venite dalle parti di casa mia non posso esserci, dovrò andare ad un matrimonio a Forlì. se lo spostate io sono a disposizione, tranne l'11 agosto per un altro matrimonio. Speriamo che mi gira bene quel periodo altrimenti regali miseri.
Per Hellas, io abito vicino Bari, magari ci incontriamo.
Inviato: 24/05/2007 - 22:37
da luigi21
stefancik ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO, proprio il 4 agosto!!!!!
Una volta che venite dalle parti di casa mia non posso esserci, dovrò andare ad un matrimonio a Forlì. se lo spostate io sono a disposizione, tranne l'11 agosto per un altro matrimonio. Speriamo che mi gira bene quel periodo altrimenti regali miseri.
Per Hellas, io abito vicino Bari, magari ci incontriamo.
Ok spostiamo al 5 che è domenica
mi raccomando per chi è interessato a venire e deve sistemarsi in albergo, mi contatti in modo che possa prenotare anticipatamente, perchè saranno tutti strapieni in quel periodo.
Inviato: 26/05/2007 - 10:01
da stefancik
Purtroppo credo che per il 5 agosto mi sia impossibile raggiungervi, matarialmente non possso arrivare a Gallipoli per quel giorno visto che il matrimonio finirà la sera. Pazienza

Inviato: 03/08/2007 - 22:40
da luigi21
Ovviamente raduno annullato.