Comparazione bonus scommesse
atp 26 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
atp 26 aprile
Messaggioda Allegro » 25/04/2007 - 20:10
già fatto la spesa per domani
CALLERI 3,30 unibet STARACE 3,00 unibet VOLANDRI 2,75 eurobet
perderò sicuramente ma è da oggi che ho in testa di prendere questi tre
CALLERI 3,30 unibet STARACE 3,00 unibet VOLANDRI 2,75 eurobet
perderò sicuramente ma è da oggi che ho in testa di prendere questi tre
Messaggioda archimede » 25/04/2007 - 22:21
Stamattina volevo aprire il Bar ed offrire per la festa dei miei 25 anni ma, non ne ho avuto il coraggio perchè credo che le "chiavi" siano giustamente in consegna agli esperti.
Mi volete fare un regalo?? Ok ditemi (per il 26) chi vince tra Star e Chela o tra Volo e Davy o tra Calleri e Robredo.
Aspetto uniformità di suggerimenti dagli Espertissimi.
Ringrazio e mi prenoto per offrire caffè e torta.

Mi volete fare un regalo?? Ok ditemi (per il 26) chi vince tra Star e Chela o tra Volo e Davy o tra Calleri e Robredo.
Aspetto uniformità di suggerimenti dagli Espertissimi.
Ringrazio e mi prenoto per offrire caffè e torta.
- martinaelello
- Marciatore

- Messaggi: 306
- Iscritto il: 08/03/2007 - 10:59
- Località: Tricase
Messaggioda jonch » 25/04/2007 - 23:28
volandri 2.75 probabilm quota valida
unibet ha un curioso TJ over 34 punti in tutto il match contro nadal
serve bene,forse li fa
unibet ha un curioso TJ over 34 punti in tutto il match contro nadal
serve bene,forse li fa
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda LaMucca » 25/04/2007 - 23:40
Volandri e' in ordine, e lo si era visto anche a Montecarlo dove ha buttato via un match gia' vinto con Massu 6/4 5/3 30/0 (cose che capitano, in un tennis che a volte si gioca su un punto) e se Volandri e' in ordine, su terra perde da pochi, anzi da pochissimi.
Vederlo al 175 con un Davydenko che sembra essere non tanto da corsa, invoglia a caricarlo pesantemente, io lo faro', se pago non mi interessa, mi sembra rubato.
Non voglio influenzare nessuno, sono opinioni personali.
Anche Starace e' in un buonissimo periodo, ma sulla sua strada trova un avversario che mi sembra piu' tosto rispetto al Davydenko di Volandri, passero' la mano, tifando per l'italiano e per chi lo appoggia.
Sugli altri matches, penso ci sia poco da dire, il Moya visto oggi fa ridere, ma non c'e' quota per Nalbandian;
Ferrer, Nadal, Canas, Nieminen vincono.
Calleri visto in tv il primo giorno contro Marc Lopez era impresentabile, puo' darsi che con il match di oggi sia venuto un po' avanti.
Vederlo al 175 con un Davydenko che sembra essere non tanto da corsa, invoglia a caricarlo pesantemente, io lo faro', se pago non mi interessa, mi sembra rubato.
Non voglio influenzare nessuno, sono opinioni personali.
Anche Starace e' in un buonissimo periodo, ma sulla sua strada trova un avversario che mi sembra piu' tosto rispetto al Davydenko di Volandri, passero' la mano, tifando per l'italiano e per chi lo appoggia.
Sugli altri matches, penso ci sia poco da dire, il Moya visto oggi fa ridere, ma non c'e' quota per Nalbandian;
Ferrer, Nadal, Canas, Nieminen vincono.
Calleri visto in tv il primo giorno contro Marc Lopez era impresentabile, puo' darsi che con il match di oggi sia venuto un po' avanti.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda LaMucca » 25/04/2007 - 23:52
jonch ha scritto:volandri 2.75 probabilm quota valida
unibet ha un curioso TJ over 34 punti in tutto il match contro nadal
serve bene,forse li fa
A Montecarlo Federer ne ha fatti 59, Chela 47, Berdych 39, Kohlsreiber 38, Vliegen 23.
Oggi Vliegen 26, quindi a parte quest'ultimo tutti hanno fatto piu' di 34 punti.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/04/2007 - 00:18
Anch'io ritengo che volandri sia da prendere. Sembra sia in forma, ha messo l'84 % di prime, nel terzo set addirittura il 92%. Servirà male ma se gli entra la prima già siamo un passo avanti, visto che cmq su terra lui i punti in risposta li fa. Niculino non sembra attraversare buon periodo, ultimamente ha affrontato tanti peoni e ci ha o perso o cmq parecchio lottato.
Altro match di quota potrebbe essere calleri, precedente su hard a favore di calleri (era una finale). Calleri un pò appannato nel periodo, però potrebbe ritrovarsi . Le quote tre mesi fa erano molto diverse, tipo 2.2 per Call. Ora c'è 3.5, vale il tentativo.
Forse anche starace si può provare, pare in gran periodo.
Moya o cambia dall'oggi al domani oppure bancare nalba sotto mezzo vuol dire regalare i soldi, oggi Carlos è stato degno protagonista di un film porno di bassissimo livello. Nalba ieri ha dmostrato di star benone asfaltando il martin pescatore, ed ha avuto anche un giorno di riposo in più per massaggiare eventuali acciacchi. Lascio correre.
Altro match di quota potrebbe essere calleri, precedente su hard a favore di calleri (era una finale). Calleri un pò appannato nel periodo, però potrebbe ritrovarsi . Le quote tre mesi fa erano molto diverse, tipo 2.2 per Call. Ora c'è 3.5, vale il tentativo.
Forse anche starace si può provare, pare in gran periodo.
Moya o cambia dall'oggi al domani oppure bancare nalba sotto mezzo vuol dire regalare i soldi, oggi Carlos è stato degno protagonista di un film porno di bassissimo livello. Nalba ieri ha dmostrato di star benone asfaltando il martin pescatore, ed ha avuto anche un giorno di riposo in più per massaggiare eventuali acciacchi. Lascio correre.
Messaggioda LaMucca » 26/04/2007 - 00:31
CristianoRonaldo7 ha scritto:Anch'io ritengo che volandri sia da prendere. Sembra sia in forma, ha messo l'84 % di prime, nel terzo set addirittura il 92%. Servirà male ma se gli entra la prima già siamo un passo avanti, visto che cmq su terra lui i punti in risposta li fa. Niculino non sembra attraversare buon periodo, ultimamente ha affrontato tanti peoni e ci ha o perso o cmq parecchio lottato.
Altro match di quota potrebbe essere calleri, precedente su hard a favore di calleri (era una finale). Calleri un pò appannato nel periodo, però potrebbe ritrovarsi . Le quote tre mesi fa erano molto diverse, tipo 2.2 per Call. Ora c'è 3.5, vale il tentativo.
Forse anche starace si può provare, pare in gran periodo.
Moya o cambia dall'oggi al domani oppure bancare nalba sotto mezzo vuol dire regalare i soldi, oggi Carlos è stato degno protagonista di un film porno di bassissimo livello. Nalba ieri ha dmostrato di star benone asfaltando il martin pescatore, ed ha avuto anche un giorno di riposo in più per massaggiare eventuali acciacchi. Lascio correre.
Mi ricordo il match di Calleri-Robredo ad Auckland, lo vidi live su Betfair, fino all'interruzione per pioggia ci fu partita, dopo il buio per l'argentino, 6/4 6/0.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda jfive » 26/04/2007 - 00:34
Premesso che gioco adminchiam ma io volo non lo prendo più... soprattutto contro uno fuori forma... la sensazione è che al ragazzo gli manca la testa quando la partita la deve fare, ed è come se a uno gli manca il diritto... e davidenko secondo me ti tira fuori... ti butta palle di la finchè non sbagli e sulla terra anche se fa fatica può comunque dire la sua, non l'ho visto oggi ma dai commenti al bar capisco che abbia fatto pena... però credo abbia anche giocato al 50%
boh...
meglio Potito... il resto è noia!!![/img]
boh...
meglio Potito... il resto è noia!!![/img]
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda rebnat » 26/04/2007 - 00:56
OP Barcelonas
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 425/op.pdf
Gli italici personalmente non interessano, ma Volo vince solo se regala Niculai ,può anche essere ma ci credo pochissimo- Volandri continua a valere@275000
Potito pare sicuramente più interessante!
La Nalba l'ho vista benissimo, la yonex pare centratissima, la quota forse è un pò forzata perchè Moya in ogni caso se la giocherà , passo, mi piange il cuore a bancare quel fenomeno del panzone, vorrei vedere il suo rovescio in semi col drittone arrotato demoniaco
sarebbe novità
Non mi gustano gli avversari di Robredo e del finnico, non riesco a bancare
Banco Nadal
Tj per ciò che gli capitò è già venuto fuori dall'inferno, lui il demonio l'ha già "visto" per davvero
OP Casablancus
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 360/op.pdf
Piace il tipso, potrebbe giocarsela con casusu e forse più
E non dispiace nemmeno la bancata al vampiro, potrebbe essere match molto vicino, nonostante i precedenti desolanti, statistica!
Hrbaty è parso buono, ma a quelle quote fa venire tutti i brividi del mondo
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 425/op.pdf
Gli italici personalmente non interessano, ma Volo vince solo se regala Niculai ,può anche essere ma ci credo pochissimo- Volandri continua a valere@275000
Potito pare sicuramente più interessante!
La Nalba l'ho vista benissimo, la yonex pare centratissima, la quota forse è un pò forzata perchè Moya in ogni caso se la giocherà , passo, mi piange il cuore a bancare quel fenomeno del panzone, vorrei vedere il suo rovescio in semi col drittone arrotato demoniaco
Non mi gustano gli avversari di Robredo e del finnico, non riesco a bancare
Banco Nadal
Tj per ciò che gli capitò è già venuto fuori dall'inferno, lui il demonio l'ha già "visto" per davvero
OP Casablancus
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 360/op.pdf
Piace il tipso, potrebbe giocarsela con casusu e forse più
E non dispiace nemmeno la bancata al vampiro, potrebbe essere match molto vicino, nonostante i precedenti desolanti, statistica!
Hrbaty è parso buono, ma a quelle quote fa venire tutti i brividi del mondo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda fonz » 26/04/2007 - 07:50
il match di volandri lo passiamo anche oggi, al primo turno abbiam fatto eccezione, ora si torna alla norma
chela mi sembra in ordinissimo ma ieri con la seconda ha fatto pochissimi punti, il nostro potrebbe giocarsela. quota c'è e sembra salire.
canas-nadal-ferrer lo consigliamo come triplo di rientroad agassao
hernandez per massima e somma riconoscenza lo si dovrebbe appoggiare vs il finnico. ci pensiamo perche non è che ci entusiasmi, ma la giornata non pare offrire tanto meglio.
calleri con marc lopez ha fatto una figura pietosa, probabile il giorno seguente abbia contenuto gli errori.. ma per vederlo vincente su robredo @Barà§a ci vuole qualcosa di piu. non riteniamo troppo sensato bancare l'iberico.
se moya gioca come ieri finisce la settimana in infradito. ma per pima cosa ieri aveva un match difficile psicologicamente, con un avversario incrampato, con 100 variabili che posson averlo fatto giocar male.
oggi crediamo che sarà differente, come sarà diversa la palla che nalbo dovrà affrontare rispetto a quella con bebeto ( mi scuso con tutti per la storta dell'altro giorno, ma davvero a montecarlo non poteva muoversi nalbo, e la salita della quota pensavo che supportasse un prolungamento del disagio fisico) ... boh secondo noi dovrebbero essere quote molto ma molto piu vicine..
dai lavavetri
massu cala e di parecchio, l'abbiamo seguito con roitman e non è che proprio ci abbia impressionato...anzi.. montanes è meno pericoloso se massu è decente ma dovrebbe sbagliare meno del biscottaro argentino... secondo noi con un occhio alla partita due lire live si posson spendere
probabile si possa anche dare cacasuso, un altro che gioca alla calleri, tutto fuori o tutto dentro, ogni 15 differente. poi magari oggi becca la giornata che ha voglia di star li e vale righella , ma se la giornata è un po' scazzata puo succedere di tutto
hrbaty dovrebbe trovare un peone mica da ridere...mentre la pomatona è strafava, vaselin ha battuto facilissimo truffello... boh 16 cisembra eccessivo e costa poco, una controllatina gliela daremo.
salutiamo indistintamente
chela mi sembra in ordinissimo ma ieri con la seconda ha fatto pochissimi punti, il nostro potrebbe giocarsela. quota c'è e sembra salire.
canas-nadal-ferrer lo consigliamo come triplo di rientroad agassao
hernandez per massima e somma riconoscenza lo si dovrebbe appoggiare vs il finnico. ci pensiamo perche non è che ci entusiasmi, ma la giornata non pare offrire tanto meglio.
calleri con marc lopez ha fatto una figura pietosa, probabile il giorno seguente abbia contenuto gli errori.. ma per vederlo vincente su robredo @Barà§a ci vuole qualcosa di piu. non riteniamo troppo sensato bancare l'iberico.
se moya gioca come ieri finisce la settimana in infradito. ma per pima cosa ieri aveva un match difficile psicologicamente, con un avversario incrampato, con 100 variabili che posson averlo fatto giocar male.
oggi crediamo che sarà differente, come sarà diversa la palla che nalbo dovrà affrontare rispetto a quella con bebeto ( mi scuso con tutti per la storta dell'altro giorno, ma davvero a montecarlo non poteva muoversi nalbo, e la salita della quota pensavo che supportasse un prolungamento del disagio fisico) ... boh secondo noi dovrebbero essere quote molto ma molto piu vicine..
dai lavavetri
massu cala e di parecchio, l'abbiamo seguito con roitman e non è che proprio ci abbia impressionato...anzi.. montanes è meno pericoloso se massu è decente ma dovrebbe sbagliare meno del biscottaro argentino... secondo noi con un occhio alla partita due lire live si posson spendere
probabile si possa anche dare cacasuso, un altro che gioca alla calleri, tutto fuori o tutto dentro, ogni 15 differente. poi magari oggi becca la giornata che ha voglia di star li e vale righella , ma se la giornata è un po' scazzata puo succedere di tutto
hrbaty dovrebbe trovare un peone mica da ridere...mentre la pomatona è strafava, vaselin ha battuto facilissimo truffello... boh 16 cisembra eccessivo e costa poco, una controllatina gliela daremo.
salutiamo indistintamente
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda panoramix » 26/04/2007 - 08:29
azzz..."vi" alzate di buon ora
....
oggi e' giovedi...e il giovedi e' di solito piu' benevolo con i favs.
cmq, provo lo stesso Starace e Moya.
la punta prende Chela che e' arrivato a 1,43.
prec 3-1 (1-1 on clay)....ultimo agli Aus Open 3-0.
Starace si e' ben comportato recentemente a Valencia, Chela giustamente fav ma cosi mi pare esagerato.Pago se c'e' da pagare.
Probabilmente si tratta poi di un match tra due eliminati, in quanto se non sbaglio al prossimo gli tocca Nadal.
Prendo Potito senza rimpianto.
Simpatizzano anche per Nalbo,anche lui 43\45.
2-2 i precedenti tutti on clay anche se un po' datati,ultimo Roma 2004.
Anche qua penso ci sia piu' match di quello che le quote dicono, settimana scorsa l'argentino non si muoveva, ora sembra sia stato toccato dalla spugna magica che fa ancora miracoli nei campetti di provincia
, quindi ha tutti i mezzi per portarla a casa ma non penso cosi facilmente.
Moya gioca in casa spero ci tenga a fare bene.
Settimana prox poi c'e' estoril , dove nalba difende il titolo e punti(anche moya pero' a dire il vero una semi mi sembra di ricordare) e viste le gia' citate precarie condizioni di sett scorsa, si sai mai che si mette un po' a risparmio.
In breve, banco anche lui.
Per il resto poco da dire, molti match sulla carta netti,vedere Davidenko toccare 70 vs volandri mette una gran voglia, penso cmq di passare vedro' piu' tardi.
Saludi

oggi e' giovedi...e il giovedi e' di solito piu' benevolo con i favs.
cmq, provo lo stesso Starace e Moya.
la punta prende Chela che e' arrivato a 1,43.
prec 3-1 (1-1 on clay)....ultimo agli Aus Open 3-0.
Starace si e' ben comportato recentemente a Valencia, Chela giustamente fav ma cosi mi pare esagerato.Pago se c'e' da pagare.
Probabilmente si tratta poi di un match tra due eliminati, in quanto se non sbaglio al prossimo gli tocca Nadal.
Prendo Potito senza rimpianto.
Simpatizzano anche per Nalbo,anche lui 43\45.
2-2 i precedenti tutti on clay anche se un po' datati,ultimo Roma 2004.
Anche qua penso ci sia piu' match di quello che le quote dicono, settimana scorsa l'argentino non si muoveva, ora sembra sia stato toccato dalla spugna magica che fa ancora miracoli nei campetti di provincia
Moya gioca in casa spero ci tenga a fare bene.
Settimana prox poi c'e' estoril , dove nalba difende il titolo e punti(anche moya pero' a dire il vero una semi mi sembra di ricordare) e viste le gia' citate precarie condizioni di sett scorsa, si sai mai che si mette un po' a risparmio.
In breve, banco anche lui.
Per il resto poco da dire, molti match sulla carta netti,vedere Davidenko toccare 70 vs volandri mette una gran voglia, penso cmq di passare vedro' piu' tardi.
Saludi
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda jonch » 26/04/2007 - 08:34
ero assente ieri e ho letto dopo i vs commenti allo strano betting BF sul match dei russi ,con davyde marciato non so x che volumi ma a quota irreale visto il punteggio in quel momento negativo x lui
ora dal tipster solito di tennis form che pur con qualche forzatura di solito scrive cose sensate vien fuori sta robina qua,in fondo una sintesi dei vs sospetti
Davydenko/Volandri - Davydenko had treatment on a shoulder injury at 1-2 in the third set - just after big money had poured onto him at well below the true odds on Betfair. He went on to win the next five games in double quick time to the delight of those in the know who had laid 2-0 at silly prices. The Russian is definitely vulnerable but who knows if the
shoulder injury was genuine or what may have been arranged in the locker room? It's a match to avoid for me.
mah
ora dal tipster solito di tennis form che pur con qualche forzatura di solito scrive cose sensate vien fuori sta robina qua,in fondo una sintesi dei vs sospetti
Davydenko/Volandri - Davydenko had treatment on a shoulder injury at 1-2 in the third set - just after big money had poured onto him at well below the true odds on Betfair. He went on to win the next five games in double quick time to the delight of those in the know who had laid 2-0 at silly prices. The Russian is definitely vulnerable but who knows if the
mah
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 26/04/2007 - 08:35
I due match sono a barcellona,Volandri cagone e Storace Chelazione,gli altri nn son match di tennis sulla carta.
Il Voliere son crollato ieri e ho perso la quota,match pari andrebbe giocato ancora a 150,cagone fa schifo,se lo spezzino nn si addormenta oggi vince.
c'è nbattaglia per tradizione nei match tra il campano e Chela,qualcosa farò a quelle quote
Il resto è ridicolo,Redford in ordine lo giocherei ma uno che vince per caso con M Lopez dificile oggi esca dalla fossa
Sapete come la penso al survivor ma se volete provare a forzare robredo per arrivare con + fresca all'over dell'espagnol stasera
vi prometto che nn bercio,mettete se volete,gradite altre dichiarazioni di voto
Vampiria nano bello son 5 a 0 i prec ecco spiegato il 30 e rotti,Vampiria che ho visto io nn sarebbe al 30 con nessuno altrimenti.
Il Voliere son crollato ieri e ho perso la quota,match pari andrebbe giocato ancora a 150,cagone fa schifo,se lo spezzino nn si addormenta oggi vince.
c'è nbattaglia per tradizione nei match tra il campano e Chela,qualcosa farò a quelle quote
Il resto è ridicolo,Redford in ordine lo giocherei ma uno che vince per caso con M Lopez dificile oggi esca dalla fossa
Sapete come la penso al survivor ma se volete provare a forzare robredo per arrivare con + fresca all'over dell'espagnol stasera
Vampiria nano bello son 5 a 0 i prec ecco spiegato il 30 e rotti,Vampiria che ho visto io nn sarebbe al 30 con nessuno altrimenti.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti








