Atp Seat-Hassan / 24 april
Inviato: 23/04/2007 - 21:28
OP Barcelona
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 425/op.pdf
saporito il pashà intorno a 3,
Anche il Bello forse è da verificare , non vorrei che s'ingranolla
La bestia pare eccessiva, il cane sarà pure fava, ma la bestia è pur sempre una bestia che ha mangiato qualcosa,e la fame vien mangiando!!!
Se potessi giocherei il sangue a 5! ma tutti gli italici sono implicati in match conditissimi, forte rischio di pummarola!!
OP Casablanca
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 360/op.pdf
Piace il Rumeno contro il topo,potrebbe giocarsela e forse più!
Mi prenoto sicuro per l'Amplesso, poi col pomatone si favoriscono penetrazioni varie!
Vedo un portoghese contro il bolliteau,nao motiv ma vivao o portugao!!
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 425/op.pdf
saporito il pashà intorno a 3,
Anche il Bello forse è da verificare , non vorrei che s'ingranolla
La bestia pare eccessiva, il cane sarà pure fava, ma la bestia è pur sempre una bestia che ha mangiato qualcosa,e la fame vien mangiando!!!
Se potessi giocherei il sangue a 5! ma tutti gli italici sono implicati in match conditissimi, forte rischio di pummarola!!
OP Casablanca
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 360/op.pdf
Piace il Rumeno contro il topo,potrebbe giocarsela e forse più!
Mi prenoto sicuro per l'Amplesso, poi col pomatone si favoriscono penetrazioni varie!
Vedo un portoghese contro il bolliteau,nao motiv ma vivao o portugao!!