Comparazione bonus scommesse
Atp Seat-Hassan / 24 april
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Atp Seat-Hassan / 24 april
Messaggioda rebnat » 23/04/2007 - 21:28
OP Barcelona
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 425/op.pdf
saporito il pashà intorno a 3,
Anche il Bello forse è da verificare , non vorrei che s'ingranolla
La bestia pare eccessiva, il cane sarà pure fava, ma la bestia è pur sempre una bestia che ha mangiato qualcosa,e la fame vien mangiando!!!
Se potessi giocherei il sangue a 5! ma tutti gli italici sono implicati in match conditissimi, forte rischio di pummarola!!
OP Casablanca
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 360/op.pdf
Piace il Rumeno contro il topo,potrebbe giocarsela e forse più!
Mi prenoto sicuro per l'Amplesso, poi col pomatone si favoriscono penetrazioni varie!
Vedo un portoghese contro il bolliteau,nao motiv ma vivao o portugao!!
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 425/op.pdf
saporito il pashà intorno a 3,
Anche il Bello forse è da verificare , non vorrei che s'ingranolla
La bestia pare eccessiva, il cane sarà pure fava, ma la bestia è pur sempre una bestia che ha mangiato qualcosa,e la fame vien mangiando!!!
Se potessi giocherei il sangue a 5! ma tutti gli italici sono implicati in match conditissimi, forte rischio di pummarola!!
OP Casablanca
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 360/op.pdf
Piace il Rumeno contro il topo,potrebbe giocarsela e forse più!
Mi prenoto sicuro per l'Amplesso, poi col pomatone si favoriscono penetrazioni varie!
Vedo un portoghese contro il bolliteau,nao motiv ma vivao o portugao!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda LaMucca » 23/04/2007 - 22:12
vedo quasi tutti favoriti al palo e non voglio inventarmi cio' che non esiste (come chi mi ha preceduto), forse l'unico match che ritengo piu' aperto rispetto alle quote di apertura e' quello tra Martin e un Nalbandian inguardabile a Montecarlo.
In Marocco un El Aynaoui in grande spolvero, ma non conosco le quote, sopra 50 da prendere secondo me.
In Marocco un El Aynaoui in grande spolvero, ma non conosco le quote, sopra 50 da prendere secondo me.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda fonz » 23/04/2007 - 23:15
soderling con gaudio dovrebbe vincere, solite valutazione anti-gato ma questa volta di fronte trova un tennista ( che pero ha perso gli ultimi 12 games). chi ha insistito contro gaudio nn credo debba astenersi domani, anche se forse forse qsa sta cambiando
il pascia è Q, berlocq peonissimo , costretto bancherei l'argentino ma è davvero match di livello infimo
vanek marin difficile, forse forbice eccessiva ma mi ispira ancora meno di berlocq-pascia.
poi c'è una sfilza di fava piu o meno netti che dovrebbero tutti arrivare...dovrebbero
di questi non toccherei:
almagro-moya-canas-vicente
starace e vicente sono molto favoriti dalla superficie, le partite pero potrebbero essere insidiose; marat per definizione intorno al 30 va sempre controllato, anche se le ultime uscite non son state cosi pessime
infine vliegen, che per me rischia un po' con sanguinetti, lo spezzino ha il gioco per dargli fastidio, si appoggia e non arrota troppo, boh magari mi sbaglio ma questo è un match interessante.
c'è poi robredo al 28 che mi aspettavo piu basso, va bene tutto ma g-lopez oggi ha fatto ridere senno rimmel non fa piu di 6 games, cmq non interessa.
sembra invece molto bella la quota di bebeto, nalbo a montecarlo soffriva alla schiena, pur in vantaggio dava segni di sconforto...se sta male vale riga bebeto.
ma anche stesse bene nalpanzian non è mica detto che batta martin, che già a roma l'anno scorso gli ha dato qualche problemino...ed era un bel nalbo
Casablanca
anche qui 10 partite, tanta roba
acasuso sembra conciato ma un match potrebbe anche vincerlo contro devilder, mestierante o poco piu, cmq si puo anche provare a darlo.
idem per pinocchio, che al MCCC non è che abbia proprio impressionato...se non fosse peya sarebbe lay obbligato
ma non sarebbe nemmeno 38
grosjean dovrebbe essere da monitorare ma hanescu offre pochissime garanzie, ma se serve bene dovrebbe far match
a dirvi la verità pero nessuna di queste 3 mi piace molto.
vado invece stra-contro massu, sebbene sto roitman sia sempre a rischio rottura, ma la quota è sballata
mathieu e montanes dovrebbero vincere, le altre a domani ( per ora poche quote)
il pascia è Q, berlocq peonissimo , costretto bancherei l'argentino ma è davvero match di livello infimo
vanek marin difficile, forse forbice eccessiva ma mi ispira ancora meno di berlocq-pascia.
poi c'è una sfilza di fava piu o meno netti che dovrebbero tutti arrivare...dovrebbero
di questi non toccherei:
almagro-moya-canas-vicente
starace e vicente sono molto favoriti dalla superficie, le partite pero potrebbero essere insidiose; marat per definizione intorno al 30 va sempre controllato, anche se le ultime uscite non son state cosi pessime
infine vliegen, che per me rischia un po' con sanguinetti, lo spezzino ha il gioco per dargli fastidio, si appoggia e non arrota troppo, boh magari mi sbaglio ma questo è un match interessante.
c'è poi robredo al 28 che mi aspettavo piu basso, va bene tutto ma g-lopez oggi ha fatto ridere senno rimmel non fa piu di 6 games, cmq non interessa.
sembra invece molto bella la quota di bebeto, nalbo a montecarlo soffriva alla schiena, pur in vantaggio dava segni di sconforto...se sta male vale riga bebeto.
ma anche stesse bene nalpanzian non è mica detto che batta martin, che già a roma l'anno scorso gli ha dato qualche problemino...ed era un bel nalbo
Casablanca
anche qui 10 partite, tanta roba
acasuso sembra conciato ma un match potrebbe anche vincerlo contro devilder, mestierante o poco piu, cmq si puo anche provare a darlo.
idem per pinocchio, che al MCCC non è che abbia proprio impressionato...se non fosse peya sarebbe lay obbligato
grosjean dovrebbe essere da monitorare ma hanescu offre pochissime garanzie, ma se serve bene dovrebbe far match
a dirvi la verità pero nessuna di queste 3 mi piace molto.
vado invece stra-contro massu, sebbene sto roitman sia sempre a rischio rottura, ma la quota è sballata
mathieu e montanes dovrebbero vincere, le altre a domani ( per ora poche quote)
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 24/04/2007 - 08:34
nn si capisce bene in virtù di cosa vanek sia al 70,siccome marin mi fa vomitare gioco 100 lire per scrupolo,idem l'altro ciabattone Berlucchi,che tra l'altro è pure cagionevole di salute.
Il pancione argentino con Bebecito sale,sotto mezzo avrei dato,sopra nn mi interessa,certo che se Bebeto è tornato da corsa con questo nalbo anche 160 allora sarebbe da prendere,boh,vediamo che fa il mercato,potrebbe dare suggestioni,in ogni senso,visto che ieri ne han fatte + di bertoldo,Volandri a parte ma lì c'era la forza di Piojo a spingere il cadavere e nn ce l'hanno fatta ad azzoppare pure quello.
Il Bello lo banco,siccome è uno che nn fa scene per definizione e solo dei visionari potevan sostenere,come ho letto,che con youzhny stesse bene. Era marcio con problemi alle gamba,nn ha mai fatto scene in carriera,quindi un occhio glielo do. Se sta normale no contest,tuto compreso nel prezzo
Uhm,il pennellone svedese è il tipo che se arrivato sulle ramblas senza tanta convinzione potrebbe fare anche 4 giochi,certo di là sappiamo chi c'è ma io qulacosa controllo,Sodo storto è il giocatore + debole del mondo.
I campi però son rapidi,molto rapidi,storicamente.
Poi se qualcuno avesse bancato qualche fava di troppo gli può venire in aiuto l'affermazione del nostro amato Bovino
che oggi li vede arrivare tutti......l'ultima volta che ha esternato era in Nba dove incitava a giocare un quadruplo di fava a 4/5
dove ne son saltate solo due al 20 ahahah Bovinone mio,solo Ghibli il vento che uccide ne fermerebbe + di te ma almeno lui le gioca a 3......campione del mondo
le hai seccate in un rochussecondo
Il pancione argentino con Bebecito sale,sotto mezzo avrei dato,sopra nn mi interessa,certo che se Bebeto è tornato da corsa con questo nalbo anche 160 allora sarebbe da prendere,boh,vediamo che fa il mercato,potrebbe dare suggestioni,in ogni senso,visto che ieri ne han fatte + di bertoldo,Volandri a parte ma lì c'era la forza di Piojo a spingere il cadavere e nn ce l'hanno fatta ad azzoppare pure quello.
Il Bello lo banco,siccome è uno che nn fa scene per definizione e solo dei visionari potevan sostenere,come ho letto,che con youzhny stesse bene. Era marcio con problemi alle gamba,nn ha mai fatto scene in carriera,quindi un occhio glielo do. Se sta normale no contest,tuto compreso nel prezzo
Uhm,il pennellone svedese è il tipo che se arrivato sulle ramblas senza tanta convinzione potrebbe fare anche 4 giochi,certo di là sappiamo chi c'è ma io qulacosa controllo,Sodo storto è il giocatore + debole del mondo.
I campi però son rapidi,molto rapidi,storicamente.
Poi se qualcuno avesse bancato qualche fava di troppo gli può venire in aiuto l'affermazione del nostro amato Bovino
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda LaMucca » 24/04/2007 - 09:46
Di basket se ne occupa mio figlio, lui scrive in quella sezione, io penso di non aver mai visto una partita in vita mia.
Lui puo' anche consigliare 4 eventi sotto la pari (tanto paga il babbo), io mi tappo il naso quando gioco un evento sotto la pari.
Saluti a tutti.
Lui puo' anche consigliare 4 eventi sotto la pari (tanto paga il babbo), io mi tappo il naso quando gioco un evento sotto la pari.
Saluti a tutti.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
- giammaronnie
- Super Budino

- Messaggi: 56
- Iscritto il: 19/12/2005 - 12:21
Messaggioda giammaronnie » 24/04/2007 - 10:07
Ma Vliegen è divenato tutto di un tratto Nadal o Sanguinetti è zoppo
Lay Vliegen 1.18 BF
Lay Vliegen 1.18 BF
Solve et coagula
- hurricanes
- Arsenico

- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 08/04/2004 - 14:06
- Località: Cuneo
Messaggioda hurricanes » 24/04/2007 - 10:11
giammaronnie ha scritto:Ma Vliegen è divenato tutto di un tratto Nadal o Sanguinetti è zoppo
Lay Vliegen 1.18 BF
Proprio Nadal no perchè neanche 7 giorni fa ne ha fatti solo 2 di giochi contro il bimbo
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- giammaronnie
- Super Budino

- Messaggi: 56
- Iscritto il: 19/12/2005 - 12:21
Messaggioda fradan » 24/04/2007 - 10:15
Roitman - Massu 2.35 da bet-at-home
Match sostanzialmente pari . Segio Roitman ultimamente sta giocando un buon tennis ed oggi troverà di fronte uno che fino ad ora mi è piaciuto pochissimo . Massu è fuori condizione lo dimostra la stesa che ha preso da Juan Carlos Ferrero la settimana scorsa a Montecarlo . Precedente a favore di Massu , ma Roitman si inforutunò dopo aver stravinto il primo set ed aver avuto almeno 2 o 3 match point nel secondo set . Spero che non si faccia male oggi e porti a termine il suo compitino . fiducia bassa 3/10
Match sostanzialmente pari . Segio Roitman ultimamente sta giocando un buon tennis ed oggi troverà di fronte uno che fino ad ora mi è piaciuto pochissimo . Massu è fuori condizione lo dimostra la stesa che ha preso da Juan Carlos Ferrero la settimana scorsa a Montecarlo . Precedente a favore di Massu , ma Roitman si inforutunò dopo aver stravinto il primo set ed aver avuto almeno 2 o 3 match point nel secondo set . Spero che non si faccia male oggi e porti a termine il suo compitino . fiducia bassa 3/10
- giammaronnie
- Super Budino

- Messaggi: 56
- Iscritto il: 19/12/2005 - 12:21
Messaggioda giammaronnie » 24/04/2007 - 10:20
Si l'ho vista quella (partita) non si può nemmeno chiamare così 
Solve et coagula
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti










