Pagina 1 di 1

FINALE MONTECARLO : NADAL - FEDERER

Inviato: 22/04/2007 - 12:01
da doctordodo
Sulla carta sembra non esserci partita : Nadal è in straripante forma fisica, prende tutto e non sbaglia mai, mentre Sua Maestà  R. F. mi sembra stia cercando di affinare gli automatismi sul rosso in vista di quello che è ormai il suo principale obiettivo del'anno, la finale del Roland Garros.
A me Nadal non piace, sono un medico ed i suoi bicipiti mi sembrano gonfiati in maniera del tutto innaturale, già  l'anno scorso fu molto chiacchierata una sua possibile frequentazione del Dr. Puente, noto dopatore di sportivi spagnolo poi arrestato. A mio parere non casuale il crollo di Nadal l'anno scorso dopo Wimbledon ( o dopo l'arresto del pusher?).
Penso vincera Nadal, ma non riesco a fare a meno di scommettere qualcosa su R.F. su Betfair a 2,7 (quando ricapiterà ?).
Consigli? 8) :P :idea:

Inviato: 22/04/2007 - 12:04
da doctordodo
Scusate non avevo visto che era già  aperto un thread sulla finale di Montecarlo :(

Re: FINALE MONTECARLO : NADAL - FEDERER

Inviato: 22/04/2007 - 12:07
da El Pamp
doctordodo ha scritto:Sulla carta sembra non esserci partita : Nadal è in straripante forma fisica, prende tutto e non sbaglia mai, mentre Sua Maestà  R. F. mi sembra stia cercando di affinare gli automatismi sul rosso in vista di quello che è ormai il suo principale obiettivo del'anno, la finale del Roland Garros.
A me Nadal non piace, sono un medico ed i suoi bicipiti mi sembrano gonfiati in maniera del tutto innaturale, già  l'anno scorso fu molto chiacchierata una sua possibile frequentazione del Dr. Puente, noto dopatore di sportivi spagnolo poi arrestato. A mio parere non casuale il crollo di Nadal l'anno scorso dopo Wimbledon ( o dopo l'arresto del pusher?).
Penso vincera Nadal, ma non riesco a fare a meno di scommettere qualcosa su R.F. su Betfair a 2,7 (quando ricapiterà ?).
Consigli? 8) :P :idea:


L'unico consiglio che ti posso dar è che il dottore si chiama Eufemiano Fuentes e nonostante sia stato arrestato di certo non dormirà  sotto i Puentes, come citi te. lol

Inviato: 22/04/2007 - 12:08
da jonch
evitiamo ste cicliche storie di doping senza fondamenti e prove reali,x favore,basta.