Pagina 1 di 1
Biglietti Masters Series Roma
Inviato: 21/04/2007 - 11:01
da direfloyd
un saluto a tutto il forum.
qualcuno saprebbe dirmi come posso trovare un biglietto per la finale di roma?
vi spiego: saro' a roma dal 13 al 17 per lavoro e mi sarebbe piaciuto approfittare della concomitanza degli eventi per assistere giusto alla finale del torneo ,sono disposto anche ad acquistare, eventualmente , un abbonamento anche se potro' essere li' solo appunto per giorno 13.
spero nel vostro aiuto. vi ringrazio anticipatamente.
Inviato: 21/04/2007 - 11:08
da gigibet
Inviato: 21/04/2007 - 11:11
da direfloyd
gigibet ha scritto:www.listicket.com
grazie del link ma questa e' stata chiaramente la mia prima ''mossa'', li ho infatti gia' contattati e mi hanno riferito che e' tutto esaurito ma nn mi hanno saputo dare info sugli abbonamenti che nn compaiono come prenotabili nel sito...
Inviato: 21/04/2007 - 11:18
da gigibet
mha..io ho preso il bigliett per la finale 2 giorni fà ed ancora ne avevano un pò...stamttina ne ho presi due per il programma pomeridiano del giovedì..sempre sul sito listicket
Inviato: 21/04/2007 - 11:27
da direfloyd
gigibet ha scritto:mha..io ho preso il bigliett per la finale 2 giorni fà ed ancora ne avevano un pò...stamttina ne ho presi due per il programma pomeridiano del giovedì..sempre sul sito listicket
ieri ho provato in tutti i settori e niente...
mi sa che sono sfigato...
per quanto riguarda gli abbonamenti sai dove potrei trovarli?
conosci qualche altro modo per trovare un biglietto?
grazie!
Inviato: 21/04/2007 - 11:30
da gigibet
no purtroppo è l'unico modo che conosco per i biglietti
Inviato: 21/04/2007 - 11:43
da Alicon
io vorrei andare a vedere la giornata di mercoledì,sul sito ci sono le varie opzioni per tribuna,distinti ecc.. ma comprendono tutti i campi o solo il centrale?
Inviato: 21/04/2007 - 11:49
da direfloyd
scusate l'ignoranza: esiste la possibilita' della presenza di bagarini o per il tennis funziona diversamente???
Inviato: 21/04/2007 - 11:49
da Mrbrown
guarda.... I biglietti per finale e semi vanno presi prima, ma per gli altri giorni si può anche andar di bagarino e via

Inviato: 21/04/2007 - 11:50
da direfloyd
Mrbrown ha scritto:guarda.... I biglietti per finale e semi vanno presi prima, ma per gli altri giorni si può anche andar di bagarino e via

quindi per la finale e' escluso?
e' la mia ultima spiaggia...