Pagina 1 di 1

ATP Montercarlo - VINCENTE

Inviato: 20/04/2007 - 12:19
da Mendocino
Un saluto al forum tutto...
La mia domanda parte dall'ipotesi della finale più probabile, Fedro - Nadal ed è la seguente: non vi pare eccessivamente tendente al ribasso la quota di nadalito? Era a 68 pre-vliegen ed oggi piomba a 56 in attesa di un match già  vinto.. E non oso pensare alle ripercussioni in previsione semi se passa Sodo, che è sulla buona strada...
Opinioni?

Inviato: 20/04/2007 - 13:47
da Mendocino
A quanto pare il lungo termine interessa poco... Ora nadal a 1.61.. Ok.. mi bullo ancora un po' poi vado a pranzo :D ciao

Inviato: 20/04/2007 - 13:55
da Agassi
Nadal sara' a 55% in finale

Inviato: 20/04/2007 - 14:11
da El Pamp
Per me alla fine chiuderà  sopra 60.

Inviato: 20/04/2007 - 14:23
da Agassi
El Pamp ha scritto:Per me alla fine chiuderà  sopra 60.


C'e' 63 ora con Nadal che deve giocare ancora 2 match....

Vero che dipendera' anche da quello che succedera' prima ma dubito fortemente che vedrai il 6 come prima cifra contro Rogghiero

Inviato: 20/04/2007 - 14:31
da jonch
secondo me sarà  al 2.......
cmq ammesso ci sia sto match sarà  x roger fondamentale,se perde secco campionissimo si è solo montecarlo ma la sua fiducia x parigi scemerebbe di brutto

clerici al solito definisce modesto arrotino ferrer,come tutti i giocatori che han caratteristiche simili
che palle.

Inviato: 20/04/2007 - 14:46
da Mendocino
Siamo a 66. Ci ho preso di brutto a quanto pare (va bè, il secondo set di Federer mi ha dato una forte mano). Credo di realizzare a breve, vediamo dopo Kohl cosa succede.

Inviato: 20/04/2007 - 14:56
da Agassi
jonch ha scritto:secondo me sarà  al 2.......
cmq ammesso ci sia sto match sarà  x roger fondamentale,se perde secco campionissimo si è solo montecarlo ma la sua fiducia x parigi scemerebbe di brutto

clerici al solito definisce modesto arrotino ferrer,come tutti i giocatori che han caratteristiche simili
che palle.


E il Mastro Migliarini? :P Lo hanno nominato?

Inviato: 20/04/2007 - 15:19
da jonch
non ancora
ma la puntura a volandri è arrivata anche oggi..
"quanti match ha vinto guga quest'anno?"
" 1.con volandri"


http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=369#more-369
cronaca della festa dei giocatori
mancava agassi,nn quello ritirato

Inviato: 20/04/2007 - 15:56
da martinaelello
jonch ha scritto:non ancora
ma la puntura a volandri è arrivata anche oggi..
"quanti match ha vinto guga quest'anno?"
" 1.con volandri"


http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=369#more-369
cronaca della festa dei giocatori
mancava agassi,nn quello ritirato



"Edberg batterebbe Nadal 7 volte su 10"...francamente non lo so, ma a me (e credo al tennis) Stefan manca tanto... :cry: