quarti montecarlo
Inviato: 19/04/2007 - 20:56
Pinna ha 148 di Soderling col Berdich. Nn mi sembra brutta,mi immagino un match pari anche se lo svedese con Cagonis doveva chiudere + facile.
oggi nn l'ho visto ma un match con max fa' poco testo per mille motivi,si gioca su poche palle in primis ed è stato bravo a nn volare sotto il 1 set.
ferrero penso scenderà ,credo abbia giocato bene,gas l'ho visto poco ed in streaming ma mi sembrava giocare bene e doveva chiudere prima,poi si è incasinato. senza i 3 set sul groppone mi sarebbe piaciuto,nn a quella quota. ferr 133 dovrebbe esser ai limiti ma posso sbagliarmi
oggi nn l'ho visto ma un match con max fa' poco testo per mille motivi,si gioca su poche palle in primis ed è stato bravo a nn volare sotto il 1 set.
ferrero penso scenderà ,credo abbia giocato bene,gas l'ho visto poco ed in streaming ma mi sembrava giocare bene e doveva chiudere prima,poi si è incasinato. senza i 3 set sul groppone mi sarebbe piaciuto,nn a quella quota. ferr 133 dovrebbe esser ai limiti ma posso sbagliarmi