Comparazione bonus scommesse
quarti montecarlo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
quarti montecarlo
Messaggioda tacito » 19/04/2007 - 20:56
Pinna ha 148 di Soderling col Berdich. Nn mi sembra brutta,mi immagino un match pari anche se lo svedese con Cagonis doveva chiudere + facile.
oggi nn l'ho visto ma un match con max fa' poco testo per mille motivi,si gioca su poche palle in primis ed è stato bravo a nn volare sotto il 1 set.
ferrero penso scenderà ,credo abbia giocato bene,gas l'ho visto poco ed in streaming ma mi sembrava giocare bene e doveva chiudere prima,poi si è incasinato. senza i 3 set sul groppone mi sarebbe piaciuto,nn a quella quota. ferr 133 dovrebbe esser ai limiti ma posso sbagliarmi
oggi nn l'ho visto ma un match con max fa' poco testo per mille motivi,si gioca su poche palle in primis ed è stato bravo a nn volare sotto il 1 set.
ferrero penso scenderà ,credo abbia giocato bene,gas l'ho visto poco ed in streaming ma mi sembrava giocare bene e doveva chiudere prima,poi si è incasinato. senza i 3 set sul groppone mi sarebbe piaciuto,nn a quella quota. ferr 133 dovrebbe esser ai limiti ma posso sbagliarmi
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/04/2007 - 21:44
Ferrero - Gasquet : Io l'ultima volta che ho preso Ferrero è stata al masters di cincinnato di Agosto 2006. L'o scagliato sia oggi con andreev e ancor di più ieri con Massu. Son sicuro che se lo prendo domani lo faccio perdere quindi al momento lo lascio stare, anche perchè la quota non è che sia poi così invitante 2.32. Più che altro non sai mai come si comporterà , certo ultimamente in fin dei conti nn è che stia andando poi così male, però ormai c'ho in testa che è un ex campione e mi vien sempre da andargli contro.
Federer - Ferrer: Quota addirittura grassissima considerando i precedenti. 5-0 netto pro fedro su tutte le surfaces e sempre 2-0. Sto pensando di prendere il 2-0 se non fosse che federer secondo me è in parabola discendente, sta concedendo qualcosa a chiunque. Sinora non ha ancora giocato con nessuno e quindi non è che si può prendere un 2-0 così a cuor leggero. Provo a impostare qualcosa sopra 80 ma nn credo abbineranno.
Sodo - Berdych: Come oggi era giusto giocare Berdych domani è giusto prendere Soderling. Il discorso è che è un match pari ma la quota è sbilanciata a favore di Berdych. Son due bei tennisti, giocano bene e tirano forte però è da tanto che non vincono una cazza.
Match pari e si prende soderling per la quota. Come testa siamo lì, quando non sono in palla ti fanno sbroccare entrambi, forse sodo leggermente di più.
Nadal - Kohlsreiber: Nei precedenti (2-0) Non c'è stato un dominio netto di rafa, anche se credo che domani ne farà un sol boccone. C'è uno 03 che si potrebbe anche mandare in lay per ricavarci qualcosa, la quota potrebbe salire qualche punticino in live. Aspetto, devo pure vedere se posso seguire il match perchè domani ho un appuntamento importante! Devo arricciare i peli della cula a Drinone ed ANcione a tennis!

Federer - Ferrer: Quota addirittura grassissima considerando i precedenti. 5-0 netto pro fedro su tutte le surfaces e sempre 2-0. Sto pensando di prendere il 2-0 se non fosse che federer secondo me è in parabola discendente, sta concedendo qualcosa a chiunque. Sinora non ha ancora giocato con nessuno e quindi non è che si può prendere un 2-0 così a cuor leggero. Provo a impostare qualcosa sopra 80 ma nn credo abbineranno.
Sodo - Berdych: Come oggi era giusto giocare Berdych domani è giusto prendere Soderling. Il discorso è che è un match pari ma la quota è sbilanciata a favore di Berdych. Son due bei tennisti, giocano bene e tirano forte però è da tanto che non vincono una cazza.
Match pari e si prende soderling per la quota. Come testa siamo lì, quando non sono in palla ti fanno sbroccare entrambi, forse sodo leggermente di più.
Nadal - Kohlsreiber: Nei precedenti (2-0) Non c'è stato un dominio netto di rafa, anche se credo che domani ne farà un sol boccone. C'è uno 03 che si potrebbe anche mandare in lay per ricavarci qualcosa, la quota potrebbe salire qualche punticino in live. Aspetto, devo pure vedere se posso seguire il match perchè domani ho un appuntamento importante! Devo arricciare i peli della cula a Drinone ed ANcione a tennis!
Messaggioda kaiser » 19/04/2007 - 22:39
La quota di Gasquet, come ovvio, è sporcata dalla sua condizione fisica Problemino alla spalla e problemino alla gamba destra, niente di preoccupante ma se ci aggiungiamo le 2 maratone settimanali e la buona prestazione (
) di Ferrero sembra logico trovare quote più vicine dei reali valori in campo. Non credo che il Narciso (eh si, si specchia troppo su se stesso), a prescindere dallo stato fisico, giochi 3 metri dietro la linea di fondo come oggi....la palla di Ferrero viaggia poco e si presta per il gioco d'anticipo quindi mi aspetto un franzoso aggressive. Per farla molto breve giocherei vagonate di gas ma la direzione del mercato consiglia cautela, aspetto di vedere un paio di game.
Parlando di Roger va benissimo che sta giocando male, gli ho visto sbagliare un paio di colpi specie di volo che non avrebbe mai sbagliato, pero'le quote attuali lasciano veramente poco spazio a invenzioni. Ferrer secondo me oggi ha vinto perchè Djokovic è stato tropo poco aggressivo e sulla regolarità chiaro che busca.....Federer invece tira tutto . Avrei tentato volentieri Ferrer sopra 10 ma a queste quote quello giocato bene potrebbe proprio essere lo svizzero al 20.....
Mi piace Berdych ma è appena uscito dal tombino, con Soderling rischia di doversi spostare troppo sul laterale e c'è anche una palla piatta da gestire.
Quota canta Soderling ma per me vince l'altro, no bet
Nadal - Kohl
Saluti a tutti
Ps Rebnat forse stai esasperando troppo questa tua caccia alla quota oggi hai scritto robe su Nadal e sul suo match con Vliegen che...
Parlando di Roger va benissimo che sta giocando male, gli ho visto sbagliare un paio di colpi specie di volo che non avrebbe mai sbagliato, pero'le quote attuali lasciano veramente poco spazio a invenzioni. Ferrer secondo me oggi ha vinto perchè Djokovic è stato tropo poco aggressivo e sulla regolarità chiaro che busca.....Federer invece tira tutto . Avrei tentato volentieri Ferrer sopra 10 ma a queste quote quello giocato bene potrebbe proprio essere lo svizzero al 20.....
Mi piace Berdych ma è appena uscito dal tombino, con Soderling rischia di doversi spostare troppo sul laterale e c'è anche una palla piatta da gestire.
Quota canta Soderling ma per me vince l'altro, no bet
Nadal - Kohl
Saluti a tutti
Ps Rebnat forse stai esasperando troppo questa tua caccia alla quota oggi hai scritto robe su Nadal e sul suo match con Vliegen che...
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 20/04/2007 - 01:52
Non ho visto un' amata cippa, manco dal tennis da poco più di 24 ore , ma la quota di Ferrero non ha senso..............nel senso che giocherei tutta la vita Gasquet @ 1.90 dove sicuramente andrà a finire ( da book VOID, ovviamente
..............).
PER ME SIETE FUORI COME DEI BALCONI, MA VI VOGLIO BENE LO STESSO !
ameba sotto stress lavorativo ( domani, domani tutto finirà
.......).
Buonanotte !
PER ME SIETE FUORI COME DEI BALCONI, MA VI VOGLIO BENE LO STESSO !
ameba sotto stress lavorativo ( domani, domani tutto finirà
Buonanotte !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda rebnat » 20/04/2007 - 02:29
Berdych - Soderling dal mio punto di vista è una partitaccia da monetaccia!
La quota dice Sodo, la mia logica dice che il putto è il giusto favorito, perche?
perchè secondo me non era affatto facile battere robredo, ce l'a ( cristianone
) fatta e visto che lo considero generalmente più forte dello svedese domani dovrebbe vincere ancora, dovrebbe!! perchè Sodo , che mannaggia ancora non l'o
visto ,Sodo picchia, se sta bene mette in difficoltà chiunque, ma la terra rossa parla più ceko- al 70 mi trovo costretto a passare, il rischio non vale la candela, troppo probabile un match giocato su pochi punti
Il Federer visto finora per me è da bancare al 20 con Nino, probabile scenda ulteriormente, ancor più probabile allora che lo banco! Poi se si sveglia e canta pago, ma Nino l'o
visto troppo bene, Djoko spingeva variava sbagliava poco, ma non riusciva a sfondare, Fedro spinge, varia ma se non sfonda pure lui è probabile che s'incarti come ha fatto il serbo, Nino è tremendo, poi se Nino si vede davanti fedro e lo subisce psicologicamente non ci posso far niente, bestemmia e via! Fedro nella mia testa vale 60 , ma non ditelo a guippy senò mi telefona con gli assegni in mano!
Fiducia massima in Testone , se veramente si avvicina alla pari lo gioco, gioco anche il 2-0 , l'unica paura è che l'ispanico ha battuto Igor ma Igor ha meno varianti e un lato sinistro forse non ancora all'altezza, ma Testone è più forte di rocher, è completo, è il suo torneo ,oggi ha vinto un match di valenza 1000, un match che gli merita un posto in semifinale, se non intervengono fattori fisici per me finirà come una semplice formalità ! Allez Teston
Nadal non lo banco più, quindi varrà riga che regalerà trade!
PS : Kaiserone ero al bar , deliri da bar, mi diverto se dà fastidio troppo fate capire, ma ero al bar. PSSS ma perchè avete venduto il capitano Carmine Coppola?? era il perno della squadra!!mo è acida la questione
La quota dice Sodo, la mia logica dice che il putto è il giusto favorito, perche?
perchè secondo me non era affatto facile battere robredo, ce l'a ( cristianone
Il Federer visto finora per me è da bancare al 20 con Nino, probabile scenda ulteriormente, ancor più probabile allora che lo banco! Poi se si sveglia e canta pago, ma Nino l'o
Fiducia massima in Testone , se veramente si avvicina alla pari lo gioco, gioco anche il 2-0 , l'unica paura è che l'ispanico ha battuto Igor ma Igor ha meno varianti e un lato sinistro forse non ancora all'altezza, ma Testone è più forte di rocher, è completo, è il suo torneo ,oggi ha vinto un match di valenza 1000, un match che gli merita un posto in semifinale, se non intervengono fattori fisici per me finirà come una semplice formalità ! Allez Teston
Nadal non lo banco più, quindi varrà riga che regalerà trade!
PS : Kaiserone ero al bar , deliri da bar, mi diverto se dà fastidio troppo fate capire, ma ero al bar. PSSS ma perchè avete venduto il capitano Carmine Coppola?? era il perno della squadra!!mo è acida la questione
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Mrbrown » 20/04/2007 - 03:02
60????
era tanto che non giocavo su federer per ovvietà di quote improponibili, ma oggi lo svizzero a 20 è proprio da giocare, un millantino sopra non glie lo toglie nessuno, anche perchè prevedo che il denaro arriverà su di lui all'avvicinarsi dell'inizio del match, molto probabile che si possa chiudere in profitto vendendo a 17 ancora prima che la partita inizi.
Nadal ora si banca a 2, che dire è pur sempre un uomo e a 2 come quota iniziale sarebbe un delitto non bancarlo.... millantino di bancata anche su lui.
Notte a tutti.
era tanto che non giocavo su federer per ovvietà di quote improponibili, ma oggi lo svizzero a 20 è proprio da giocare, un millantino sopra non glie lo toglie nessuno, anche perchè prevedo che il denaro arriverà su di lui all'avvicinarsi dell'inizio del match, molto probabile che si possa chiudere in profitto vendendo a 17 ancora prima che la partita inizi.
Nadal ora si banca a 2, che dire è pur sempre un uomo e a 2 come quota iniziale sarebbe un delitto non bancarlo.... millantino di bancata anche su lui.
Notte a tutti.
-
Trinità
- Caldi alla punta

- Messaggi: 817
- Iscritto il: 31/08/2006 - 16:45
- Località: in su corru e sa furca
Messaggioda Trinità » 20/04/2007 - 07:16
Mrbrown ha scritto:60????
era tanto che non giocavo su federer per ovvietà di quote improponibili, ma oggi lo svizzero a 20 è proprio da giocare, un millantino sopra non glie lo toglie nessuno, anche perchè prevedo che il denaro arriverà su di lui all'avvicinarsi dell'inizio del match, molto probabile che si possa chiudere in profitto vendendo a 17 ancora prima che la partita inizi.
Nadal ora si banca a 2, che dire è pur sempre un uomo e a 2 come quota iniziale sarebbe un delitto non bancarlo.... millantino di bancata anche su lui.
Notte a tutti.
ammesso che stacchi al 17
+ me lo -, più vengo -, per non venire più -, non me lo - +, o per lo - me lo - di - !!!
Messaggioda jonch » 20/04/2007 - 08:36
Mrbrown ha scritto:
Nadal ora si banca a 2, che dire è pur sempre un uomo e a 2 come quota iniziale sarebbe un delitto non bancarlo.... millantino di bancata anche su lui.
nadal alla pari nn lo si puo bancare x il semplice motivo che è molto + basso..
+ che bancare il millantino questo si chiama millantare giocate inesistenti(pratica diffusa su queste colonne),e male oltretutto.
falbrav vah
su ferrero che scendesse un po valeva riga,che vinca è certamente tutto da dimostrare: certo è + fresco di gasquet che di sicuro ormai è + forte di lui ma spesso in passato ha un po accusato le fatiche ravvicinate.
e si sa come a sti livelli il fisico possa incidere.
cmq ormai è tutto compreso nel prezzo,e vediamo che succede..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 20/04/2007 - 08:40
Al 20% punto Federer da Pinnacle 5 units, l'idea è che si scommetta contro le ginocchia o simili dello Svizzero, nonostante tutto il rispetto del mondo per un lottatore come David.
Berdych 71 Cris 3units, Tommasino sopravvisuto molto bene ieri all'esame Robredo, direi abbastanza centrato nel torneo e in un match di pallate lo vedo decisamente superiore all'altro che sia con un Davydenko impresentabile e con Mirnyi non ha certo impressionato, 70 siam li... anche se per me non vale più.
Evidente che c'è 87 per le presunte condizioni fisiche di Gasquet, altrimenti ci sarebbe stato 55-60, però comunque ieri ha giocato anche il doppio terminato 15-13 al terzo e se sei cosi moribondo......ti cancelli, anche perchè qua c'è in palio una semi del tutto possibile a Monte-Carlo non nella terra del cuculo, Ferrero bene con Massu ed Andreev.... appunto Massu ed Andreev, torniamo indietro di appena 8 giorni e leggiamo cosa ha preso nel torneo di "casa" da Beto....
Di Richard c'è 87 Expekt, però preferisco l'86 di Pinna visti i due sets di margine, 3 units.
Saluti.
Berdych 71 Cris 3units, Tommasino sopravvisuto molto bene ieri all'esame Robredo, direi abbastanza centrato nel torneo e in un match di pallate lo vedo decisamente superiore all'altro che sia con un Davydenko impresentabile e con Mirnyi non ha certo impressionato, 70 siam li... anche se per me non vale più.
Evidente che c'è 87 per le presunte condizioni fisiche di Gasquet, altrimenti ci sarebbe stato 55-60, però comunque ieri ha giocato anche il doppio terminato 15-13 al terzo e se sei cosi moribondo......ti cancelli, anche perchè qua c'è in palio una semi del tutto possibile a Monte-Carlo non nella terra del cuculo, Ferrero bene con Massu ed Andreev.... appunto Massu ed Andreev, torniamo indietro di appena 8 giorni e leggiamo cosa ha preso nel torneo di "casa" da Beto....
Di Richard c'è 87 Expekt, però preferisco l'86 di Pinna visti i due sets di margine, 3 units.
Saluti.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 20/04/2007 - 08:56
vero pamp che Andreev ha perso a Valencia il 1 t ma difficile a questi livelli quando nn ci son segnali precisi,cioè di stese continuate e ripetute,fare troppe elucubrazioni,alzi la mano chi si aspettava questo Rocheè? Non scherziamo,lo spagnolo pure faceva vomitare,ci sta che abbia vinto come ci sta che igor abbia perso settimana scorsa,mi sembra tutto in linea con quanto spesso accade.
Probabile tu abbia ragione su berdych ma Robredo l'ho visto e senza bet in corso e senza il commento di Rinite e la Gianna: dopo un 'ora di gioco la palla di rovescio camminava con la pesantezza di una farfalla,remava coi piedoni 3mt fuori,insomma nn proprio un bel vedere.
Cmq vediamo alle 10
Probabile tu abbia ragione su berdych ma Robredo l'ho visto e senza bet in corso e senza il commento di Rinite e la Gianna: dopo un 'ora di gioco la palla di rovescio camminava con la pesantezza di una farfalla,remava coi piedoni 3mt fuori,insomma nn proprio un bel vedere.
Cmq vediamo alle 10
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jfive » 20/04/2007 - 10:21
Intervento scherzoso: il forum adminchiam dice "Berdych - Ferrero"
fate il vostro gioco tenendo conto che siamo 0 prese in questo torneo...
Intervento serio: Soderling secondo me è da giocare perchè esce da un filotto di partite vinte e il morale è dalla sua... Berdych buono ma son d'accordo con tacito che forse il match con Robredo vale poco perchè lo spagnolo a parte sett scorsa è attivo da mesi (compresa Davis persa) e anche io l'ho visto stanco, ma quello più gioca male più vince!!!
ovvio che potete mettermi tra gli ignorati
fate il vostro gioco tenendo conto che siamo 0 prese in questo torneo...
Intervento serio: Soderling secondo me è da giocare perchè esce da un filotto di partite vinte e il morale è dalla sua... Berdych buono ma son d'accordo con tacito che forse il match con Robredo vale poco perchè lo spagnolo a parte sett scorsa è attivo da mesi (compresa Davis persa) e anche io l'ho visto stanco, ma quello più gioca male più vince!!!
ovvio che potete mettermi tra gli ignorati
Come se non ci fosse un domani
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 20/04/2007 - 10:36
Ma de che stamo a parlà ? Gasquet valeva 60? Ma cosa?
Ferrero settimana scorsa ha perso facile perchè aveva la febbre, qui a MC ha vinto 2002 e 2003, poi dopo il crollo, nel 2005 è comunque arrivato in semi con coria...
Non ha lasciato set, e non ha mai perso il servizio. Valeva 80 gasquet in normali condizioni, vale 90 oggi FERRERO visto che gasquet è malconcio.
Ferrero settimana scorsa ha perso facile perchè aveva la febbre, qui a MC ha vinto 2002 e 2003, poi dopo il crollo, nel 2005 è comunque arrivato in semi con coria...
Non ha lasciato set, e non ha mai perso il servizio. Valeva 80 gasquet in normali condizioni, vale 90 oggi FERRERO visto che gasquet è malconcio.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 20/04/2007 - 10:53
però nadal a vincere montecarlo è al 49 su pinna,quindi credo che nn ci sarà nenache tanto di + in eventuale finale con fedro. vero che pensano che roger oggi rischi ma se ho capito bene 49 oggi fa presagire che nn dovrebbero regalare molto di +.
però mi posso sbagliare,nn ho particolare occhio sugli ap e magari è una cagata.
costretto giocherei nadal a mezzo e fedro al 3.7,e così sistemo la cosa anche perchè se cupiello nn perde da roger nn perde da nessuno......oggi lo sdraierà filippone e fedrro perderà da ferrer
però mi posso sbagliare,nn ho particolare occhio sugli ap e magari è una cagata.
costretto giocherei nadal a mezzo e fedro al 3.7,e così sistemo la cosa anche perchè se cupiello nn perde da roger nn perde da nessuno......oggi lo sdraierà filippone e fedrro perderà da ferrer
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti







