Comparazione bonus scommesse
atp 3 turno montecarlo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

atp 3 turno montecarlo
Messaggioda tacito » 18/04/2007 - 20:41
Intorno 105 106 io gioco andreev,il match lo fa lui,le palle ai teli anche purtroppo,mi piaciucchia.
il problema è che quando gioco scrivo,quindi potrebbe salire come scendere,però lo dico prima,perchè dopo canto la canzone di jannacci
aspetto i prono dei campioni,life is now mica domani quando han giocato.
cmq a sensazione ferrero on clay è sempre rispettato anche se risultati 0,con andreev prese stesa su terra ma vinse su hard,insomma imprevedibile cosa faranno
penso giocheranno soderling,c'è 46 e chiuderà sotto 40 ma nn mi interessa
kohl garcia nn sanno come ci sono ma son lì,mi piace il krukko,c'è 68 e penso scenderà ,nn la gioco,nn mi interessa ma la vittoria anchese per ritiro su nalbo dovrebbe influenzare.
mi tengo qualcosa del russo e passo il resto ,a meno di idee improvvise di qualcuno molto bravo
il problema è che quando gioco scrivo,quindi potrebbe salire come scendere,però lo dico prima,perchè dopo canto la canzone di jannacci
aspetto i prono dei campioni,life is now mica domani quando han giocato.
cmq a sensazione ferrero on clay è sempre rispettato anche se risultati 0,con andreev prese stesa su terra ma vinse su hard,insomma imprevedibile cosa faranno
penso giocheranno soderling,c'è 46 e chiuderà sotto 40 ma nn mi interessa
kohl garcia nn sanno come ci sono ma son lì,mi piace il krukko,c'è 68 e penso scenderà ,nn la gioco,nn mi interessa ma la vittoria anchese per ritiro su nalbo dovrebbe influenzare.
mi tengo qualcosa del russo e passo il resto ,a meno di idee improvvise di qualcuno molto bravo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 18/04/2007 - 20:49
Allora visto che ho appena operato, lo dico pure io.
Per ora ho bancato una mezzavagonata di Nadal al 4% , poi magari scende al tre , e allora è pronto il treno merci!!
Gioco Andreev, ma voglio quota migliore, Ferrero su clay è fortissimo, è il grande campione del RolandGarros non può perdere!!
Piace Berdych,piace mirny, piace la quota di Nino, Piacerà sicurissimamente Ljubone.Però aspetto che si stabilizzi il mercato, che domani voglio truffare come un Vassallo!!
PS: stasera mi vado a drogare con Igorone!!
Per ora ho bancato una mezzavagonata di Nadal al 4% , poi magari scende al tre , e allora è pronto il treno merci!!
Gioco Andreev, ma voglio quota migliore, Ferrero su clay è fortissimo, è il grande campione del RolandGarros non può perdere!!
Piace Berdych,piace mirny, piace la quota di Nino, Piacerà sicurissimamente Ljubone.Però aspetto che si stabilizzi il mercato, che domani voglio truffare come un Vassallo!!
PS: stasera mi vado a drogare con Igorone!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 18/04/2007 - 20:51
anche a me piace andreev...al momeno xò vedo solo un 100 da sj e unibet come max x i book a mia disposizione...
forse quota già in leggero calo
la giocata è dettata dal fatto che andreev è un giocatore che mi piace(il problema reale è che piace anche a reb
)anche se come dice tacito ci può star anche la gionata con palle sui teloni ed in + ferrero sembra davvero ormai lontano parente di quel giocatore che su terra aveva pochi rivali...
unico dubbio:mi pare di aver letto nel bar che oggi il russo ha chiamato il fisio...se così fosse qualcuno sa dirmi di cosa si è trattato precisamente?
forse quota già in leggero calo
la giocata è dettata dal fatto che andreev è un giocatore che mi piace(il problema reale è che piace anche a reb
unico dubbio:mi pare di aver letto nel bar che oggi il russo ha chiamato il fisio...se così fosse qualcuno sa dirmi di cosa si è trattato precisamente?
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda LaMucca » 18/04/2007 - 21:01
Visto un buon Robredo, anche se l'avversario di oggi era poca cosa, vado per lui;
Mirny-Soderling, match piu' vicino di quanto non dicano le quote, passo;
prendo Filippo di Germania;
per me Ljubicic non esiste piu', dopo quello che ha detto di Canas, gli vado contro e non mi interessa se lo subisco;
piuttosto che bancare Nadal, regalo i soldi ad un lava vetri, almeno un ringraziamento me lo fa.
Mirny-Soderling, match piu' vicino di quanto non dicano le quote, passo;
prendo Filippo di Germania;
per me Ljubicic non esiste piu', dopo quello che ha detto di Canas, gli vado contro e non mi interessa se lo subisco;
piuttosto che bancare Nadal, regalo i soldi ad un lava vetri, almeno un ringraziamento me lo fa.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda pierca70 » 18/04/2007 - 21:30
Mi metto anche io sul carro di Zar Igor intorno al 104. I risultati degli ultimi due anni dovrebbero attribuire un certo margine di favore per Andreev, diciamo intorno al 75 secondo me. La quota invece "paga" il nome dell'ex numero uno del mondo che pero' non sembra abbia capacità di tornare a quei livelli. Il match con Dracula conta poco. i risultati di quest'anno non sono affatto confortanti per Mosquito che ha perso netto da bebeto la scorsa settimana che non vinceva un match non so da quando e addirittura con devilder
su clay a febbraio ad Acapulco.
Gli altri match credo di passarli, anche se la bestia forse se la gioca. sugli altri le quote le vedo in linea con quelle dei book.
Gli altri match credo di passarli, anche se la bestia forse se la gioca. sugli altri le quote le vedo in linea con quelle dei book.
Messaggioda Alicon » 18/04/2007 - 21:31
Andreev ho visto un pò la partita in streaming oggi,e sembrava abbastanza centrato(almeno il primo set),pochi regali e colpi molto potenti.Non ho visto Massu-Ferrero,ma il vampiro era uscito dal tombino contro Volandri e Ferrero ha rischiato di perdere da Timbledon il primo turno(almeno il primo set è stato pari).Ergo credo che mettere qualcosa su Andreev nn sia sbagliato,anche se nn credo rimarrò con una puglia intera fino all'inizio del match.Spero in una marcetta 
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda jonch » 18/04/2007 - 22:14
che andrrev possa vincere ok e credo lo appoggerò anchio ma alla pari ora nn lo giocherei xche di books a quella quota ce ne sono gia molti,nn credo tolgano tutti insieme
oggi nn ho visto quasi niente ma immagino che se ha vinto al terzo male nn stia,il suo problema che gli ha fatto perdere mesi era al polso
EDIT unibet ha gia 110,nn vorrei giocassero mosquito sto giro qua
e fra un regolarista dimensionato(verso l'alto)come robredo e uno che puo rompere al via come berdych scelgo il primo,fra l'altro le 2 vittorie qua del biondone sono da valutare,uno era stanco e l'altro fuori superficie.
il guaio è che anche il mercato ragiona uguale,e cmq sotto 80 robredo nn interessa
mirnyi con soderling ha sempre trovato duro,djoko incontra uno che gli proverà la febbre, ha i mezzi x respingerlo ma ferrer i suoi sostenitori li avra a livello bet
fra l altro se dovesse stare in campo a lungo venerdi ha un faticoso appuntamento prenotato..
vedo 3.40 eurobet ferrer,nn so se a questora concede ma si puo provare un cippino
EDIT ha gia tolto,e che cazz
vadaremm
oggi nn ho visto quasi niente ma immagino che se ha vinto al terzo male nn stia,il suo problema che gli ha fatto perdere mesi era al polso
EDIT unibet ha gia 110,nn vorrei giocassero mosquito sto giro qua
e fra un regolarista dimensionato(verso l'alto)come robredo e uno che puo rompere al via come berdych scelgo il primo,fra l'altro le 2 vittorie qua del biondone sono da valutare,uno era stanco e l'altro fuori superficie.
il guaio è che anche il mercato ragiona uguale,e cmq sotto 80 robredo nn interessa
mirnyi con soderling ha sempre trovato duro,djoko incontra uno che gli proverà la febbre, ha i mezzi x respingerlo ma ferrer i suoi sostenitori li avra a livello bet
fra l altro se dovesse stare in campo a lungo venerdi ha un faticoso appuntamento prenotato..
vedo 3.40 eurobet ferrer,nn so se a questora concede ma si puo provare un cippino
EDIT ha gia tolto,e che cazz
vadaremm
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 18/04/2007 - 23:38
pierca70 ha scritto:Mi metto anche io sul carro di Zar Igor intorno al 104. I risultati degli ultimi due anni dovrebbero attribuire un certo margine di favore per Andreev, diciamo intorno al 75 secondo me. .
Andreev negli ultimi 30 mesi (2006-07) ha di record su clay 4/5, Ferrero 23/14.
Dove sarebbero questi risultati che farebbero valere addirittura 75 Igor?
Il bello è che ti contraddici da solo, perchè prima dici giustamente che Ferrero non è più il re della terra e la quota spesso è influenzata comunque dal nome, poi invece attrabuisci dei risultati ad Andreev di 2 anni fa, pre operazione..... quando era evidentemente tutt'altro giocatore, discontinuo lo è sempre stato, ma il match con Grosjean il vero Andreev non l'avrebbe mai perso, con Volandri non l'ho vista....mah...in compenso ho visto l'italiano con Massu.
Poi che Andreev abbia le sue chance e che magari alla quota che c'è ora sia ben puntato nessuno lo mette in dubbio, ma qua parliamo di 75 e quindi costretto a fare 130 Ferrero......... e soprattutto questo 75 viene fuori da fantomatici risultati che in realtà non esistono, i giocatori cambiano di mese in mese, qua stiamo parlando di 2 anni fa con un'operazione importante di mezzo, non scherziamo dai.
Ciao
Messaggioda pierca70 » 18/04/2007 - 23:48
Pamp, la differenza è rappresentata dal fatto che il russo è sceso perchè è stato fermo a causa dell'infortunio. Lo spagnolo ha sempre giocato, soltanto che non vince piu'. Poi è chiaro che al rientro, dopo tanto che si è stati fermi, si possa avere un andamento altalenante nei risultati, ma nonostante cio' ha battuto due volte Manona e perso per due punti con Nadal a Dubai, è vero che ha perso con giocatori con cui prima non ci avrebbe perso, ma la mia impressione è che il suo tennis sia sostanzialmente lo stesso di quello pre-infortunio, quello dello spagnolo è lontano anni luce da quello che esprimeva quando vinceva RG. Da qui nasce il 75. Magari mi sbaglio, ma le motivazioni sono queste. 
Messaggioda paztuman » 18/04/2007 - 23:50
ho appena dato un'occhiata agli incontri di domani,forse sarà per il sonno che mi sta assalendo ma in questo momento non mi piace niente e non ho visto nemmeno quote che possano avere variazioni interessanti.........
meglio vada a nanna,magari la notte porta consiglio,ma non escludo un passo generale........
prima di arrivare a novembre di match ce ne sono ancora molti.
meglio vada a nanna,magari la notte porta consiglio,ma non escludo un passo generale........
prima di arrivare a novembre di match ce ne sono ancora molti.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda Mendocino » 19/04/2007 - 00:33
Topic interessante..
Credo che un Andreev che torni presto in condizione sia da top ten sul rosso, ma anche che il suo attuale ranking e il nome dell'ex Re di spagna possano fare la differenza sullo spostamento dei volumi. Prendo il russo ma credo che la quota sia poco mobile.. forse 90?..
Saluti da un affezionato lettore
Credo che un Andreev che torni presto in condizione sia da top ten sul rosso, ma anche che il suo attuale ranking e il nome dell'ex Re di spagna possano fare la differenza sullo spostamento dei volumi. Prendo il russo ma credo che la quota sia poco mobile.. forse 90?..
Saluti da un affezionato lettore
Messaggioda Kook » 19/04/2007 - 00:52
oh..ma davvero voi date euro in mano ad Andreev? bah...per me rimane sempre quello che in Davis perde in casa con Grosjean, poi perde da Volandri
a Valencia e qui arriva al terzo turno battendo due marci in questo momento come Aca e Gonzo. Ferrero ha giocato su terra tutto febbraio a differenza di altri e dopo la parentesi americana poco interessante credo possa fare bene anche in Europa. Dicono che con Henman abbia giocato come ai bei tempi e con Massu non gliel'ha mai fatta vedere. Servizio anche discreto!
Boh..tutto cio' per dire che non gioco nulla in questa partita, tutte parole buttate li per niente!
certo che se andiamo sopra @2.00 puo' cominciare ad interessarmi....e andare contro mercato quindi dovrebbe essere una cazzata mostruosa leggendo gli ultimi post di baruffa!!
Avrei voglia matta di giocare Berdycchio.....ma non conosco il suo stato e quindi passo, qui mi interessa il movimento del mercato invece! ROBA DA MATTI!!
per ora solo Ljubo per me! Gasquet sotto 70 mi pare sia sempre pagabile senza neanche fare tante storie. Bene o male Ljubo riesce spesso a rimanere in partita con il servizio e come ha detto Tacito qualche sett fa il francese non cresce tennisticamente da 2 anni di una virgola!
altra partita che attira la mia attenzione è Ferrer-Djokovic ma vorrei avere un parere da chi ha visto Djoko-Gaudio e capire se un fighter come Ferrer valga @3.00 domani! thanks!
Boh..tutto cio' per dire che non gioco nulla in questa partita, tutte parole buttate li per niente!
Avrei voglia matta di giocare Berdycchio.....ma non conosco il suo stato e quindi passo, qui mi interessa il movimento del mercato invece! ROBA DA MATTI!!
per ora solo Ljubo per me! Gasquet sotto 70 mi pare sia sempre pagabile senza neanche fare tante storie. Bene o male Ljubo riesce spesso a rimanere in partita con il servizio e come ha detto Tacito qualche sett fa il francese non cresce tennisticamente da 2 anni di una virgola!
altra partita che attira la mia attenzione è Ferrer-Djokovic ma vorrei avere un parere da chi ha visto Djoko-Gaudio e capire se un fighter come Ferrer valga @3.00 domani! thanks!
Messaggioda jfive » 19/04/2007 - 01:13
non ho visto Andreev ma Ferrero si... e dico che in un torneo strano come questo lo spagnolo può far male... detto questo tutta la vita con il russo perchè battere mano de pedra secondo me ti da morale e può starci che una volta preso il ritmo allo spagnolo lo possa portare dove vuole... però fate conto che in questo torneo ho preso ALmagro, Portas e Mayer e poi ho deciso di mollare tutto... quindi partecipo all'analisi ma lascio perdere il resto!!!
Ci sono momenti in cui è meglio usare i soldi per qualche altro sollazzo

Ci sono momenti in cui è meglio usare i soldi per qualche altro sollazzo
Come se non ci fosse un domani
Re: atp 3 turno montecarlo
Messaggioda Mrbrown » 19/04/2007 - 03:09
tacito ha scritto:penso giocheranno soderling,c'è 46 e chiuderà sotto 40 ma nn mi interessa
Che dire, complimenti, quota soderling scesa a 39-40, come da tacito pronostico
Che dire ancora, complimenti, pensi che scenderà e la quota scende, ora è a 62.
Tacito, ma invece di giocare perchè non ti metti a far trading
cmq, complimenti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania