atp 2 turno montecarlo
Inviato: 17/04/2007 - 21:52
per sfizio sopra la pari(si dovrebbe riuscire su bf) l'appoggio alla Bestia.
Argentino + adatto ma potrebbe pagare l'effetto surprise di vedere uno a rete,cosa che nn gli succede di rado. nn ho elementi per saper come risponde,domani lo capirò. mezza puglia dettata anche dalla simpatia per il bielo,nulla di particolarmente tenico.
Sodo da l'altro ieri via cagone 58
io a nalba sto sempre attento,spesso concede spazio ed anche qui il numero aiuta,sotto 40 controllo ancora
il resto nn mi piace,mi sembran match da fava e per ora nn individuo cose esaltanti ma aspetto di vedere meglio
Argentino + adatto ma potrebbe pagare l'effetto surprise di vedere uno a rete,cosa che nn gli succede di rado. nn ho elementi per saper come risponde,domani lo capirò. mezza puglia dettata anche dalla simpatia per il bielo,nulla di particolarmente tenico.
Sodo da l'altro ieri via cagone 58
io a nalba sto sempre attento,spesso concede spazio ed anche qui il numero aiuta,sotto 40 controllo ancora
il resto nn mi piace,mi sembran match da fava e per ora nn individuo cose esaltanti ma aspetto di vedere meglio