Pagina 1 di 2

Atp montecarlo 18 aprile

Inviato: 17/04/2007 - 21:42
da mandit
Massì, era una vita che non aprivo un 3d.
Gioco soderling, andreev, kohlschreiber.
Il punto è che ho messo in lay nalbo e non avevo fatto in tempo che già  me l'avevano bruciato. Mi sa che stavolta ho cannato la quota.
La speranza è di azzeccare la partita visto che sono giorni che azzecco tutte le quote in calo, anche vistoso, ma non incasso, come direbbe tommasi, neanche un copeco.

Ps: mi correggo, avevo appena aperto il 3d ignore in altra sezione, senza esito peraltro.

Inviato: 17/04/2007 - 21:47
da rebnat
la mia benevolenza non conosce limiti, posto l'OP odierno
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 410/op.pdf

Credo che il Principe Davidenko rimbalzerà  prematch tra 55-65, per me è ancora giusto favorito, ultimamente è in fase non bella, sicuro è più bella la sua mogliettina che influisce nella sua testa, nel suo corpo e nei suoi succhi vitali.Penso che , dopo le scottature recenti,si sia preparato a dovere per il torneo la cui superficie è gradita, di là  cè Soderling, uno che picchia forte e che gli è nettamente superiore on serve, è tutta qui la questione, se davy risponde bene per me la porta a casa.Ho seguito il livescore Sodo-nano non mi è parso in gran spolvero lo svedese, o forse era bello combattivo il nano, propendo più per la prima ipotesi.
In sostanza bancare non è reato , 60 è alticcio , qualcosa penso farò , ma voglio prima capirci qualcosa.


Bancherò Gonzalez, nella mia testa è partita pari, Gonzo ha il lato sinistro debole , e il back con le bazookate non funziona, Andreev può vincere, spero lo sappia e non faccia lo stolto domani, Match durissimo, partiranno missili di diritto, se Gonzo è freschissimo sia di testa che di gambe può procedere nel torneo, ma io controllo!!!

Berdych sotto 30 con Benjamino lo considero un regalo, ora come ora il ceko non vale questa quota con nessuno, poi spero vincerà  , ma Benjamino non ti regala niente , e se ha battuto Tj vuol dire che sta bene e si sente bene, poi serve pure bene. lay putto

Poi vedo tre spagnoli + paparanzian che chiedono e urlano spazio nel bancone,senza far troppo casino, qui non voglio cercare spiegazioni , dò solo un'occhiata alle carte d'identità  e ai precedenti penali e credo proprio che di spazio ce ne sarà  per tutti!!

Gasquet lo lascio stare, poverino sarà  stanco ma con pinocchio non può proprio perdere, Natale idem lo voglio esaminare per bene, tanto sarà  così tutelato dal mercato che pure che va sotto tre break sarà  sempre fava!!!

Inviato: 17/04/2007 - 21:56
da tacito
mentre scrivevo mandit apriva,han chiuso,sorry

tj sulla terra nn circola,becker idem

Inviato: 17/04/2007 - 22:25
da giuppy
Stepanek 2-0 nei prec e Ljubo sulla terra non mi convince proprio

Inviato: 17/04/2007 - 22:46
da morrisultra
leggo Kolschreiber 3.50 matchpoint :lol: ...sbavo

contro Nalbandian che con Luzzi se ne andava fuori :lol:

Inviato: 17/04/2007 - 23:10
da stefancik
rebnat ha scritto:Credo che il Principe Davidenko rimbalzerà  prematch tra 55-65, per me è ancora giusto favorito, ultimamente è in fase non bella, sicuro è più bella la sua mogliettina che influisce nella sua testa, nel suo corpo e nei suoi succhi vitali.


Non centra niente con i pronostici ma Davidenko l'ho incontrato nella hall del mio albergo a settembre scorso durante la finale di Davis con gli Usa e ti assicuro che la sua mogliettina è fidanzata è tutto tranne che bella, a maggior ragione conoscendo il tasso di bellezza delle ragazze russe!!! Poi lui con pantaloni militari sempbrava un rifugiato del Kossovo, magro da far spavento!!!

Inviato: 17/04/2007 - 23:34
da pierca70
d'accordo con Mandit mangio il redentore, cagonis e il rallysta in match probabilmente vicini. cagonis non sembra quello dello scorso anno, quest'anno ha già  perso col nano forte, delic :shock: e con mathieu che non mi sembra cosi' centrato. Manona anche peggio, oltre ad aver perso su clay dal russo in davis, ha ceduto niente meno che a Montanes dopo aver lottato con patience a Vina Del Mar sempre su clay. Il rallysta si sa, da poche garanzie al momento intorno al 40 si puo' dare.

Inviato: 17/04/2007 - 23:40
da IL_MAGO
Lay Nalbandian 1,4 @ Betfair

Si spera che Kohl non accusi la stanchezza del match con Pavel e che l'argentino non rinsavisca all'improvviso.
Con Luzzi è stato a lungo imbarazzante, sul cemento americano pure.


Under 21.0 games Djokovic-Gaudio 1,85 @ Unibet
Set betting 2-0 Djokovic 1,64 @ Betfair

Due tipologie di bet inusuali per me, ma alternative all'andare all in al 26-27.
Se Djoko non si sveglia marcio dalla notte monegasca, prevedo stesa per l'ex re del Roland Garros 2004, tra l'altro in genere poco avezzo alla lotta.
Far vincere un set a questo Tursunov on clay, è stata impresa per me rassicurante.

Inviato: 18/04/2007 - 00:06
da BestTennis@gmail.com
Sergio Roitman (Arg) v Max Mirnyi (Blr)

Date: 18/04/2007
Time: 13.00 Cet Time
Tournament: Tennis, ATP Tour – MS Monte-Carlo
Surface: Clay
Round: Second
H2H:
No Meetings

The difference between these players is really incredible, Mirnyi is a player of attack, serve and volley, classic player from fast courts, little solid with a lot of winners and unforced errors, these last one especially from deep court, where it is not his game, and in fact on Clay he has a bad record, 7/10 W/L in the last two years.
Roitman is a player much modest, and sure of the smaller level regarding the best Mirnyi, even if they are a lot different, but on this surface he is the classic Argentine that fight on all the points and especially to Challenger’s level he has reached good results.
Mirnyi has lost the last year to the first round here in Monaco, Roitman has not played this tournament the last year.

There is not much and more to explain and to add, on these surface, a lot slow and to these odds, the prevalence is for the player of Argentina.

This text has been translate in English by Babelfish


Tip: Sergio Roitman to bt. Max Mirnyi
Odds: 2.00 (You can bet now to this odds)
Book (Excange): Betfair.com
Stake: 1/1


-------------------------------------------------------------------------------------


Ivan Ljubicic (Cro) v Radek Stepanek (Cze)

Date: 18/04/2007
Time: 14.30 Cet Time
Tournament: Tennis, ATP Tour – MS Monte-Carlo
Surface: Clay
Round: Second
H2H: Stepanek leads 1-0
– 2005 Milan Carpet S Stepanek 6:4 6:2

Is Stepanek that Ljubicic is two players from fast courts, but both players in theirs career have reached good results also on Clay.
They have a game enough different, the Czech is an all around player, nice to the service and to the net, Ljubicic has for sure his point of force in the service, where he can make the difference, but also from deep court he is enough regular and especially with the backhand he is succeeded to defend very well.
The Czech in the last 10 months has had many physical problems and still he is not back to the top of the shape, and especially on this surface at the moment it’s hard to judge the player Czech.
Ljubicic is making much good and will have to defend many points here on clay, inasmuch as the last year he has played two great tournaments, here in Monte-Carlo and to the Roland Garros, demonstrating of being able to obtain nice results also in a slow’s surface like Clay.
Stepanek last year lost to the second round against the modest Di Mauro, Ljubicic in the quarter of finals against a player as Gonzalez.

As saying befor,e is a match strange, but Ljubicic plays better the important points and probably at the moment he is better regarding the Czech and this makes to incline me on Ivan, also because 80% it’s a honest odds.

This text has been translate in English by Babelfish


Tip: Ivan Ljubicic to bt. Radek Stepanek
Odds: 1.82 (You can bet now to this odds)
Book (Excange): Betfair.com
Stake: 1/1

Receive these tips in your e-mail address:
BestTennis@gmail.com

Inviato: 18/04/2007 - 00:16
da jonch
BestTennis@gmail.com ha scritto:


Receive these tips in your e-mail address:
BestTennis@gmail.com






grazie molto gentile ma nn compriamo niente
il survivor ci ha stirato e la vela è rimasta al palo

thanks much kind one but nn we buy nothing the survivor has ironed to us and the sail is remained to the pole

tradotto con babelfish

***********************************************************


x il mago se interessa e possiede c'è under nole 21.5 sodds,quel mezzo game puo essere utile( gaudio alle 10 del mattino pare di vederlo)

gonzalez ho dato anchio a 56 bf,davyde ljubo proverò a dare pure loro

chela di game ne fa credo,un over 19.5 nn è impossibile

questa è bellissima
"Stepanek was cruising past Monfils until the Frenchman picked up a SCOREBOARD INJURY. "

Inviato: 18/04/2007 - 00:20
da solobari
giuppy ha scritto:Stepanek 2-0 nei prec e Ljubo sulla terra non mi convince proprio


Condivido al 100%, preso già  in mattinata Stepanek @2,25 Bet365.

Ovviamente non si può tralasciare un Nalbandian che al momento pare non essere troppo da corsa, mandato anch'io in lay su Bf, dove ho messo pure un cippino sulla Clementina; chissà , magari un'altra sorpresa, se ha perso Youhzny........ :roll:

Inviato: 18/04/2007 - 00:47
da rebnat
non ho capito bene l'entità  dell' utente besttennis :? :?
cioè è uno straniero che fa pronostici da comprare? cioè tu compri una cosa che devi ancora comprare?non fai prima a giocarla alla Snai che forse viene quota migliore?? poi scrive in fondo che il prono è stato tradotto in inglese da mardyfish?scusa poteva chiedere a Potitone che lo traduce in italiano!!

vabè benvenuto!

Seconda tornata di studio teorico riflessivo sui match di domani!
purtroppo domani sto ai lavori forzati e sicuro mi perdo i primi match, lascio puglia su Igorone!

Spero di rientrare per il match che mi trastulla la testolona, ancor più di bengiamino che son convinto che gliela farà  sudare, questo match è NinoFerrer contro Giuliano Bolliteau!!
Bolliteau non può valere @6 a costo di scottarmi con la pentolina francese ma Giuliano non può valere @6, ninuccio ancora mi deve convincere quest'anno, mi sembra pure che era convocato in davis ed è stato stranamente schivato, Benneteau è convinto di poter vincere , io lo sò!!
Boliiteau è pericoloso, su clay è pericoloso se è in giornata sbaglia poco e ti fa male di rovescio, atleticamente è uno a posto, se ninuccio non è perfetto la partita è roba a scelta, con sta quota ci andrò con la mano pesante!!

mi vado a drogare prima della terza tornata!

Inviato: 18/04/2007 - 00:48
da IL_MAGO
jonch ha scritto:
BestTennis@gmail.com ha scritto:


Receive these tips in your e-mail address:
BestTennis@gmail.com






grazie molto gentile ma nn compriamo niente
il survivor ci ha stirato e la vela è rimasta al palo

thanks much kind one but nn we buy nothing the survivor has ironed to us and the sail is remained to the pole

tradotto con babelfish

***********************************************************


x il mago se interessa e possiede c'è under nole 21.5 sodds,quel mezzo game puo essere utile( gaudio alle 10 del mattino pare di vederlo)

gonzalez ho dato anchio a 56 bf,davyde ljubo proverò a dare pure loro

chela di game ne fa credo,un over 19.5 nn è impossibile

questa è bellissima
"Stepanek was cruising past Monfils until the Frenchman picked up a SCOREBOARD INJURY. "


Ti ringrazio per la segnalazione, come sempre molto gentile oltre che preparato.
Purtroppo non posseggo quel book che citi, sperando che quel mezzo game non mi sia fatale.
Gaudio ultimamente sbarella di suo, sperem che l'alzataccia lo rincoglionisca ancor più del solito.

Inviato: 18/04/2007 - 00:53
da CristianoRonaldo7
Allora per domani prendo soderling su davidenko perchè la quota è ghiotta ed il match vicino, Niculao non vale 60 secondo me, soprattutto perchè non è in gran spolvero.

Prendo Andreev su Gonzalez perchè quello che dice Rebnat non è sbagliato. Il rovescio back di gonzalez mi fa venire la nausea, se andreev tiene in campo la palla per gonzo sarà  dura. Quote identiche a davidenko.

Prendo Massu su Ferrero perchè Ferrero è pornografico e Massu ha un bel carattere, mi piace. Non sarà  il tennista english style però è determinato, Ferrero è quello che che è ormai lo conosciamo.

Arivado contro ROitman anche se mirniy sulla terra è poco igienico, però il turno precedente l'ha giocato bene.Sembra trovarsi. Su Roitman ho già  detto tutto ieri, io non credo che avanzerà  ancora in questo torneo.

Stepanek - liubicici non voglio passarla ma devo pensarci, vien voglia di prendere il labbrone però ultimamente non è che convinca. Precedenti 1-0 sep 2 anni fa, più un challenger preistorico sempre a favore di sorriso.

Nalba potrebbe volare visto quel che sa combinare, non mi viene in mente un match in cui da fava è riuscito a chiudere in due set netti, regala sempre qualcosa e potrebbe regalare anche domani. Ci penso ma credo che qualcosa darò. E' l'ultimo match della giornata, vediamo cosa rimane :D

Inviato: 18/04/2007 - 01:35
da hicham
Per questa giornata mi trovo in ampio disaccordo su quasi tutti i pronostici.
Gaudio, pur essendo la brutta copia, è più rodato di Djokovic sulla terra e secondo me almeno un set lo puo vincere. Ritengo giusta la quota di Fena, tutti e 2 tirano forte solo che fernando fa più male. Berdych secondo me faticherà  a restare in campo per più di un'ora con Becker, prevedendo una vittoria schiacciante. Ferrer visto veramente in palla oggi incontra un altro francese con tipologia di gioco abbastanza simile. Nalbandian a forza di vincere le partite con l'handicap dovrebbe prendere fiducia e lo gioco senza timori. Mi piace Hrbaty con Gasquet ma qui non so dirvi perchè non avendo visto le partite. Ciao!