ATP Montecarlo 17 aprile
Inviato: 16/04/2007 - 23:01
Giocan Scozia sotto mezzo ,
sono dei fenomeni e meritano di essere ricompensati, Lupo Gicquele è un lottatore che sulla terra ci sà fare, mentre gonnella sulla terra finora ha coltivato solo melanzane scozzesi.Però è giovane e può apprendere.Noi siamo un pò più vecchi e controlliamo.
Poi prendo Berdych, giustamente sfava ma ripongo in lui fiducia che deriva dai suoi grandi mezzi tennistici, dal suo giocare sul rosso e dal fatto che almagro venendo da settimanavalenciana piena potrebbe essere un pò scarico, comunque Almagro ha sofferto Santiagone ed in parte Potitone, due che a pesantezza di palla stanno molto distanti dal Ceko!
Tentativo Pavel quasi a 3 , Kohl non dà grandi garanzie, spesso incappa in giornate steccate, il rumeno credo venderà cara la pelle , si spera sappia esprimere il suo bel tennis e quell'ottimo rovescio che penso renderà molto sul campo monegasco.Redivivo
sono dei fenomeni e meritano di essere ricompensati, Lupo Gicquele è un lottatore che sulla terra ci sà fare, mentre gonnella sulla terra finora ha coltivato solo melanzane scozzesi.Però è giovane e può apprendere.Noi siamo un pò più vecchi e controlliamo.
Poi prendo Berdych, giustamente sfava ma ripongo in lui fiducia che deriva dai suoi grandi mezzi tennistici, dal suo giocare sul rosso e dal fatto che almagro venendo da settimanavalenciana piena potrebbe essere un pò scarico, comunque Almagro ha sofferto Santiagone ed in parte Potitone, due che a pesantezza di palla stanno molto distanti dal Ceko!
Tentativo Pavel quasi a 3 , Kohl non dà grandi garanzie, spesso incappa in giornate steccate, il rumeno credo venderà cara la pelle , si spera sappia esprimere il suo bel tennis e quell'ottimo rovescio che penso renderà molto sul campo monegasco.Redivivo