Pagina 1 di 1

ATP Montecarlo 17 aprile

Inviato: 16/04/2007 - 23:01
da rebnat
Giocan Scozia sotto mezzo ,
sono dei fenomeni e meritano di essere ricompensati, Lupo Gicquele è un lottatore che sulla terra ci sà  fare, mentre gonnella sulla terra finora ha coltivato solo melanzane scozzesi.Però è giovane e può apprendere.Noi siamo un pò più vecchi e controlliamo.

Poi prendo Berdych, giustamente sfava ma ripongo in lui fiducia che deriva dai suoi grandi mezzi tennistici, dal suo giocare sul rosso e dal fatto che almagro venendo da settimanavalenciana piena potrebbe essere un pò scarico, comunque Almagro ha sofferto Santiagone ed in parte Potitone, due che a pesantezza di palla stanno molto distanti dal Ceko!

Tentativo Pavel quasi a 3 , Kohl non dà  grandi garanzie, spesso incappa in giornate steccate, il rumeno credo venderà  cara la pelle , si spera sappia esprimere il suo bel tennis e quell'ottimo rovescio che penso renderà  molto sul campo monegasco.Redivivo

Inviato: 17/04/2007 - 00:56
da jonch
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/tennis/6561587.stm

molti books han tolto match di murray che si è rit dal doppio dopo un set (schiena), x prudenza come logica o forse sanno già  che nn giocherà .
ne abbiam visti molti di sti prudenziali ma potrebbe stavolta essere qualcosa di vero

volandri piace al mercatino,almeno x ora

la gialappa ha mandato il filmato del trap a salisburgo con traduzione in italiano
un pezzo di storia della comunicazione

Inviato: 17/04/2007 - 01:10
da antonello da messina
buona segnalazione di jonch...già  ero tentato dal giocare gichello...poi con questa ulteriore notizia :wink:
anche perchè potrebbe anche esserci un buon trading(anche se l'ho preso da pinna 215 quindi regole diverse da betfair :roll: )
su terra gonnella nn mi fa impazzire...gicquel è un giocatore discreto oggi ha vinto un match quasi perso...chissà  che questo nn lo carichi ancora di +...

p.s. x chi può c'è 250 matchpoint...ma forse lì è minimo tripla

Inviato: 17/04/2007 - 08:44
da jonch
MPoint appunto ha 3.50 gicquel 1.97 volandri (marciato)
+ roger 1.02 e di rischio 1.10 youzhny

qualche triplino di sollazzo nn è giocato male in realtà 

edit visto ora ore 8.35 circa mpoint tolto tutto,son cambiati i tempi di quando toglieva mai.
c'era la ressa sulla porta

Inviato: 17/04/2007 - 09:05
da tacito
chiaro che la quota di Murray deriva da notizie poco confortanti,io ho il lay 45 ieri che cmq era basso indipendentemente,siamo sempre all'esordio on clay e qui hai poco da far magheggi coi back,insomma qui se sei in ordine vinci altrimenti stai 3 ore sotto il solleone.

Safin da ieri è sceso di qualche punticino,boh,io l'ho già  pagato e lo mollerei anche se per esperienza è proprio quando si eccitano che li penetra.

Discorso banale ma meglio ricordare,è importante prendere la quota prima solo perchè hai vantaggi in quanto è + alta perchè accodarsi al mercato è solo segno di demenza ,il + delle volte giocano solo cagate e a meno di robe clamorose o qualche biscotto son tutte robe a caso,ieri giocavano solo moya che era marcio,Ciprione che era marcio, Pomatone anale si picchiavan per giocarlo al 38,l'altra sera zampone che ha fatto 5 game,prima carota ma in chiusura gaudenzi,insomma se uno ha l'idea prende il match quando escon,altrimenti è meglio giochi le sue pugliette senza vedere cosa accade perchè al tennis il mercato gioca solo a caso.
Dove per mercato s'intende quel pecorume che si allinea supino a qualche invenzione senza fondamento pensando che qualcuno sappia qualcosa di particolarmente bello.
quelli bravi si muovon subito in base a loro intuizioni,aggiustano se è il caso,poi viene il pecorume.
e se il mercato poi avesse tutte ste ragioni i book sarebbero stirati e la punta sarebbe a solllazzarsi il rosone coi petali dei tulipani,invece nn è così e il mercato molti lo vedon solo quando han già  tolto le bancarelle e i barboni stanno nel piazzale a cercare degli avanzi come cani randagi affamati. e girano in infradito di pelo,as usual

Inviato: 17/04/2007 - 09:24
da LaMucca
Tristezza
Voliere
Filippo
Testone

Inviato: 17/04/2007 - 09:28
da mandit
Ti dirò, tu estremizzi, ma sono abbastanza d'accordo.
Il gioco buono sul tennis si fa quasi sempre all'uscita delle quote.
Oddio: se riesci a intuirle, ovviamente.

Inviato: 17/04/2007 - 09:29
da francescoli
dunque, preso ieri volandri a 1.971 scarico un terzo della giocata e mi tengo il resto oltre la pari. so per esperienza che se non copro niente volandri non ha nessuna possibilità  di portarla a casa.
anzi, per fare un esperimento non scarico niente di johansson preso a 1.709 e vediamo come va a finire.

prendo gicquel a 2.60 e pavel a 2.65, tentativi contenuti

cmq un solo grido
Desafio Espanol!

Inviato: 17/04/2007 - 10:38
da CristianoRonaldo7
Io oggi vado contro il mercato prendo melzwer perchè roitman mi fa venire la nausea e massu perchè volandri manco lo commento più. Poi probabilmente massu starà  male io nn ho info ma volandri c'ha una quota da farti drizzare i peli dell'uccella!

Mi fate ridere a dire che murray è all'esordio on clay, perchè invece gicquel su terra ci gioca tutti i giorni! murray è 10 volte più forte di gicquel quindi terra o non terra non c'è motivo di appoggiare il francese a meno che gonnella abbia problemi veri.

scozia al momento lo lascio stare.

per gli altri due invece gioco importi da survivor giusto per seguire :P

Inviato: 17/04/2007 - 13:49
da antonello da messina
preso vliegen...al momento 225 da spbet
ieri pare abbia fatto discreta partita con preparazione...solo 2 palle break concesse mi sembra...safin è vero ha vinto con niemo(e nn me l'aspettavo)xò è sempre soggetto a cagate ultimamente :P

Inviato: 17/04/2007 - 14:26
da BestTennis@gmail.com
Nicolas Almagro (Esp) v Tomas Berdych (Cze)

Date: 17/04/2007
Time: 01.00 P.M. Cet Time
Tournament: Tennis, ATP Tour – MS Monte-Carlo
Surface: Clay
Round: First
H2H 1-1:
– 2006 Bastad Clay R32 – Almagro 7:6 6:2
– 2005 Bastad Clay R32 - Berdych 4:6 6:3 6:4


Nicolas Almgro is sure more adapted to this surface, in fact he is the classic Spanish claycourtes player, a great fighter, with two good blows and with great solidity.
He comes from the tournament of Valencia, where he has been the winner, even if the tournament has been of low quality and the player of Murcia has not played surely his better tennis, inasmuch as he has risked to lose more times in the match against players like Ventura and Starace.
For sure the Czech Tomas Berdych potentially is of an other level regarding the Spanish, but is a player with a wonderful talent not continuous and of course he prefers the surfaces fast ones, but if Tomas is in shape can win against anyone and in whichever surface.
Probably Almagro could not be to the top of his shape, seen the last week a lot intense in Valencia and also inasmuch as he is in Monte-Carlo only from yesterday evening, to the contrary of the Czech that is here from the last Wednesday in order to prepare this tournament at the best, that is sure most important for him, inasmuch as he comes from a decidedly ugly period and these in my opinion could be two importants factors of this match.
The H2H are 1-1, both to Bastad on Clay, the first one a lot fought and near won by Berdych, and the second one in 2006 won by Almagro, much more easy.
Almagro has not played last year here in Monte-Carlo and Berdych had reached the second round, defeated by the French Simon.
I see in this match the Czech’s player much more ready regarding the Spanish and over 2/1 the player to take is clearly him.
This text has been translate in English by Babelfish


Tip: Tomas Berdych to bt. Nicolas Almagro
Odds: 2.30 (You can bet now to this odds)
Book (Excange): Betfair.com
Stake: 1/1

BestTennis@gmail.com

Inviato: 17/04/2007 - 14:58
da jonch
pare che nei giorni scorsi pre-match mathieu abbia avuto la gastroenterite,in termini scientifici forte squaraus

scende almagro,pinna ora 2.34 berdych