Comparazione bonus scommesse
ATP Montecarlo 17 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
ATP Montecarlo 17 aprile
Messaggioda rebnat » 16/04/2007 - 23:01
Giocan Scozia sotto mezzo ,
sono dei fenomeni e meritano di essere ricompensati, Lupo Gicquele è un lottatore che sulla terra ci sà fare, mentre gonnella sulla terra finora ha coltivato solo melanzane scozzesi.Però è giovane e può apprendere.Noi siamo un pò più vecchi e controlliamo.
Poi prendo Berdych, giustamente sfava ma ripongo in lui fiducia che deriva dai suoi grandi mezzi tennistici, dal suo giocare sul rosso e dal fatto che almagro venendo da settimanavalenciana piena potrebbe essere un pò scarico, comunque Almagro ha sofferto Santiagone ed in parte Potitone, due che a pesantezza di palla stanno molto distanti dal Ceko!
Tentativo Pavel quasi a 3 , Kohl non dà grandi garanzie, spesso incappa in giornate steccate, il rumeno credo venderà cara la pelle , si spera sappia esprimere il suo bel tennis e quell'ottimo rovescio che penso renderà molto sul campo monegasco.Redivivo
sono dei fenomeni e meritano di essere ricompensati, Lupo Gicquele è un lottatore che sulla terra ci sà fare, mentre gonnella sulla terra finora ha coltivato solo melanzane scozzesi.Però è giovane e può apprendere.Noi siamo un pò più vecchi e controlliamo.
Poi prendo Berdych, giustamente sfava ma ripongo in lui fiducia che deriva dai suoi grandi mezzi tennistici, dal suo giocare sul rosso e dal fatto che almagro venendo da settimanavalenciana piena potrebbe essere un pò scarico, comunque Almagro ha sofferto Santiagone ed in parte Potitone, due che a pesantezza di palla stanno molto distanti dal Ceko!
Tentativo Pavel quasi a 3 , Kohl non dà grandi garanzie, spesso incappa in giornate steccate, il rumeno credo venderà cara la pelle , si spera sappia esprimere il suo bel tennis e quell'ottimo rovescio che penso renderà molto sul campo monegasco.Redivivo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda jonch » 17/04/2007 - 00:56
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/tennis/6561587.stm
molti books han tolto match di murray che si è rit dal doppio dopo un set (schiena), x prudenza come logica o forse sanno già che nn giocherà .
ne abbiam visti molti di sti prudenziali ma potrebbe stavolta essere qualcosa di vero
volandri piace al mercatino,almeno x ora
la gialappa ha mandato il filmato del trap a salisburgo con traduzione in italiano
un pezzo di storia della comunicazione
molti books han tolto match di murray che si è rit dal doppio dopo un set (schiena), x prudenza come logica o forse sanno già che nn giocherà .
ne abbiam visti molti di sti prudenziali ma potrebbe stavolta essere qualcosa di vero
volandri piace al mercatino,almeno x ora
la gialappa ha mandato il filmato del trap a salisburgo con traduzione in italiano
un pezzo di storia della comunicazione
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 17/04/2007 - 01:10
buona segnalazione di jonch...già ero tentato dal giocare gichello...poi con questa ulteriore notizia
anche perchè potrebbe anche esserci un buon trading(anche se l'ho preso da pinna 215 quindi regole diverse da betfair
)
su terra gonnella nn mi fa impazzire...gicquel è un giocatore discreto oggi ha vinto un match quasi perso...chissà che questo nn lo carichi ancora di +...
p.s. x chi può c'è 250 matchpoint...ma forse lì è minimo tripla
anche perchè potrebbe anche esserci un buon trading(anche se l'ho preso da pinna 215 quindi regole diverse da betfair
su terra gonnella nn mi fa impazzire...gicquel è un giocatore discreto oggi ha vinto un match quasi perso...chissà che questo nn lo carichi ancora di +...
p.s. x chi può c'è 250 matchpoint...ma forse lì è minimo tripla
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda jonch » 17/04/2007 - 08:44
MPoint appunto ha 3.50 gicquel 1.97 volandri (marciato)
+ roger 1.02 e di rischio 1.10 youzhny
qualche triplino di sollazzo nn è giocato male in realtà
edit visto ora ore 8.35 circa mpoint tolto tutto,son cambiati i tempi di quando toglieva mai.
c'era la ressa sulla porta
+ roger 1.02 e di rischio 1.10 youzhny
qualche triplino di sollazzo nn è giocato male in realtà
edit visto ora ore 8.35 circa mpoint tolto tutto,son cambiati i tempi di quando toglieva mai.
c'era la ressa sulla porta
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 17/04/2007 - 09:05
chiaro che la quota di Murray deriva da notizie poco confortanti,io ho il lay 45 ieri che cmq era basso indipendentemente,siamo sempre all'esordio on clay e qui hai poco da far magheggi coi back,insomma qui se sei in ordine vinci altrimenti stai 3 ore sotto il solleone.
Safin da ieri è sceso di qualche punticino,boh,io l'ho già pagato e lo mollerei anche se per esperienza è proprio quando si eccitano che li penetra.
Discorso banale ma meglio ricordare,è importante prendere la quota prima solo perchè hai vantaggi in quanto è + alta perchè accodarsi al mercato è solo segno di demenza ,il + delle volte giocano solo cagate e a meno di robe clamorose o qualche biscotto son tutte robe a caso,ieri giocavano solo moya che era marcio,Ciprione che era marcio, Pomatone anale si picchiavan per giocarlo al 38,l'altra sera zampone che ha fatto 5 game,prima carota ma in chiusura gaudenzi,insomma se uno ha l'idea prende il match quando escon,altrimenti è meglio giochi le sue pugliette senza vedere cosa accade perchè al tennis il mercato gioca solo a caso.
Dove per mercato s'intende quel pecorume che si allinea supino a qualche invenzione senza fondamento pensando che qualcuno sappia qualcosa di particolarmente bello.
quelli bravi si muovon subito in base a loro intuizioni,aggiustano se è il caso,poi viene il pecorume.
e se il mercato poi avesse tutte ste ragioni i book sarebbero stirati e la punta sarebbe a solllazzarsi il rosone coi petali dei tulipani,invece nn è così e il mercato molti lo vedon solo quando han già tolto le bancarelle e i barboni stanno nel piazzale a cercare degli avanzi come cani randagi affamati. e girano in infradito di pelo,as usual
Safin da ieri è sceso di qualche punticino,boh,io l'ho già pagato e lo mollerei anche se per esperienza è proprio quando si eccitano che li penetra.
Discorso banale ma meglio ricordare,è importante prendere la quota prima solo perchè hai vantaggi in quanto è + alta perchè accodarsi al mercato è solo segno di demenza ,il + delle volte giocano solo cagate e a meno di robe clamorose o qualche biscotto son tutte robe a caso,ieri giocavano solo moya che era marcio,Ciprione che era marcio, Pomatone anale si picchiavan per giocarlo al 38,l'altra sera zampone che ha fatto 5 game,prima carota ma in chiusura gaudenzi,insomma se uno ha l'idea prende il match quando escon,altrimenti è meglio giochi le sue pugliette senza vedere cosa accade perchè al tennis il mercato gioca solo a caso.
Dove per mercato s'intende quel pecorume che si allinea supino a qualche invenzione senza fondamento pensando che qualcuno sappia qualcosa di particolarmente bello.
quelli bravi si muovon subito in base a loro intuizioni,aggiustano se è il caso,poi viene il pecorume.
e se il mercato poi avesse tutte ste ragioni i book sarebbero stirati e la punta sarebbe a solllazzarsi il rosone coi petali dei tulipani,invece nn è così e il mercato molti lo vedon solo quando han già tolto le bancarelle e i barboni stanno nel piazzale a cercare degli avanzi come cani randagi affamati. e girano in infradito di pelo,as usual
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
francescoli
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 13/02/2004 - 13:33
Messaggioda francescoli » 17/04/2007 - 09:29
dunque, preso ieri volandri a 1.971 scarico un terzo della giocata e mi tengo il resto oltre la pari. so per esperienza che se non copro niente volandri non ha nessuna possibilità di portarla a casa.
anzi, per fare un esperimento non scarico niente di johansson preso a 1.709 e vediamo come va a finire.
prendo gicquel a 2.60 e pavel a 2.65, tentativi contenuti
cmq un solo grido
Desafio Espanol!
anzi, per fare un esperimento non scarico niente di johansson preso a 1.709 e vediamo come va a finire.
prendo gicquel a 2.60 e pavel a 2.65, tentativi contenuti
cmq un solo grido
Desafio Espanol!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/04/2007 - 10:38
Io oggi vado contro il mercato prendo melzwer perchè roitman mi fa venire la nausea e massu perchè volandri manco lo commento più. Poi probabilmente massu starà male io nn ho info ma volandri c'ha una quota da farti drizzare i peli dell'uccella!
Mi fate ridere a dire che murray è all'esordio on clay, perchè invece gicquel su terra ci gioca tutti i giorni! murray è 10 volte più forte di gicquel quindi terra o non terra non c'è motivo di appoggiare il francese a meno che gonnella abbia problemi veri.
scozia al momento lo lascio stare.
per gli altri due invece gioco importi da survivor giusto per seguire
Mi fate ridere a dire che murray è all'esordio on clay, perchè invece gicquel su terra ci gioca tutti i giorni! murray è 10 volte più forte di gicquel quindi terra o non terra non c'è motivo di appoggiare il francese a meno che gonnella abbia problemi veri.
scozia al momento lo lascio stare.
per gli altri due invece gioco importi da survivor giusto per seguire
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 17/04/2007 - 13:49
preso vliegen...al momento 225 da spbet
ieri pare abbia fatto discreta partita con preparazione...solo 2 palle break concesse mi sembra...safin è vero ha vinto con niemo(e nn me l'aspettavo)xò è sempre soggetto a cagate ultimamente
ieri pare abbia fatto discreta partita con preparazione...solo 2 palle break concesse mi sembra...safin è vero ha vinto con niemo(e nn me l'aspettavo)xò è sempre soggetto a cagate ultimamente
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
BestTennis@gmail.com
- Budinone Imperiale

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 17/04/2007 - 14:22
Messaggioda BestTennis@gmail.com » 17/04/2007 - 14:26
Nicolas Almagro (Esp) v Tomas Berdych (Cze)
Date: 17/04/2007
Time: 01.00 P.M. Cet Time
Tournament: Tennis, ATP Tour – MS Monte-Carlo
Surface: Clay
Round: First
H2H 1-1:
– 2006 Bastad Clay R32 – Almagro 7:6 6:2
– 2005 Bastad Clay R32 - Berdych 4:6 6:3 6:4
Nicolas Almgro is sure more adapted to this surface, in fact he is the classic Spanish claycourtes player, a great fighter, with two good blows and with great solidity.
He comes from the tournament of Valencia, where he has been the winner, even if the tournament has been of low quality and the player of Murcia has not played surely his better tennis, inasmuch as he has risked to lose more times in the match against players like Ventura and Starace.
For sure the Czech Tomas Berdych potentially is of an other level regarding the Spanish, but is a player with a wonderful talent not continuous and of course he prefers the surfaces fast ones, but if Tomas is in shape can win against anyone and in whichever surface.
Probably Almagro could not be to the top of his shape, seen the last week a lot intense in Valencia and also inasmuch as he is in Monte-Carlo only from yesterday evening, to the contrary of the Czech that is here from the last Wednesday in order to prepare this tournament at the best, that is sure most important for him, inasmuch as he comes from a decidedly ugly period and these in my opinion could be two importants factors of this match.
The H2H are 1-1, both to Bastad on Clay, the first one a lot fought and near won by Berdych, and the second one in 2006 won by Almagro, much more easy.
Almagro has not played last year here in Monte-Carlo and Berdych had reached the second round, defeated by the French Simon.
I see in this match the Czech’s player much more ready regarding the Spanish and over 2/1 the player to take is clearly him.
This text has been translate in English by Babelfish
Tip: Tomas Berdych to bt. Nicolas Almagro
Odds: 2.30 (You can bet now to this odds)
Book (Excange): Betfair.com
Stake: 1/1
BestTennis@gmail.com
Date: 17/04/2007
Time: 01.00 P.M. Cet Time
Tournament: Tennis, ATP Tour – MS Monte-Carlo
Surface: Clay
Round: First
H2H 1-1:
– 2006 Bastad Clay R32 – Almagro 7:6 6:2
– 2005 Bastad Clay R32 - Berdych 4:6 6:3 6:4
Nicolas Almgro is sure more adapted to this surface, in fact he is the classic Spanish claycourtes player, a great fighter, with two good blows and with great solidity.
He comes from the tournament of Valencia, where he has been the winner, even if the tournament has been of low quality and the player of Murcia has not played surely his better tennis, inasmuch as he has risked to lose more times in the match against players like Ventura and Starace.
For sure the Czech Tomas Berdych potentially is of an other level regarding the Spanish, but is a player with a wonderful talent not continuous and of course he prefers the surfaces fast ones, but if Tomas is in shape can win against anyone and in whichever surface.
Probably Almagro could not be to the top of his shape, seen the last week a lot intense in Valencia and also inasmuch as he is in Monte-Carlo only from yesterday evening, to the contrary of the Czech that is here from the last Wednesday in order to prepare this tournament at the best, that is sure most important for him, inasmuch as he comes from a decidedly ugly period and these in my opinion could be two importants factors of this match.
The H2H are 1-1, both to Bastad on Clay, the first one a lot fought and near won by Berdych, and the second one in 2006 won by Almagro, much more easy.
Almagro has not played last year here in Monte-Carlo and Berdych had reached the second round, defeated by the French Simon.
I see in this match the Czech’s player much more ready regarding the Spanish and over 2/1 the player to take is clearly him.
This text has been translate in English by Babelfish
Tip: Tomas Berdych to bt. Nicolas Almagro
Odds: 2.30 (You can bet now to this odds)
Book (Excange): Betfair.com
Stake: 1/1
BestTennis@gmail.com
Receive these tips in your e-mail address:
BestTennis@gmail.com
BestTennis@gmail.com
Messaggioda jonch » 17/04/2007 - 14:58
pare che nei giorni scorsi pre-match mathieu abbia avuto la gastroenterite,in termini scientifici forte squaraus
scende almagro,pinna ora 2.34 berdych
scende almagro,pinna ora 2.34 berdych
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti







