Pagina 1 di 1

MS Principato di Monaco- Primo Turno

Inviato: 15/04/2007 - 16:37
da rebnat
Vista l'importanza ed il fascino del torneo in oggetto, si è deciso di aprire un nuovo thread più dedicato e dove si spera ci si possano trovare solo pronostici e discussioni sui match di primo turno.senza divagare!


Da sfava prendo Tommasino Berdych, partita pari ma almagro viene da torneo completo a Valencia, il ceco dopo le varie scottature penso si sia allenato per bene , sul rosso sà  giocare.

Andreev per me vince, Acasuso pare scoppiato atleticamente, il russo è in crescita ed è capace di tutto su sti terreni!

Partita complicatissima per Misha, da fava non lo tocco, ma se vince questa partita è il naturale favorito per la conquista del torneo

Gaudio fava fa ribrezzo :shock: però di la c'è tursunov che completa l'opera, o meglio l'oscenità . partita radioattiva!

Volandri come al solito varrà  tra i duemila e trentasettemila!! sto lontano

Testone merita attenzione per la quota un pò troppo fiduciosa, Soderling anche per la quota forse un pò troppo alta!!

Inviato: 15/04/2007 - 16:42
da gnappo
10€ su Verkerk vincente torneo.

E andiamo...

Inviato: 15/04/2007 - 16:44
da tacito
ma cosa aprite :?: bcc :P

Inviato: 15/04/2007 - 16:45
da gnappo
tacito ha scritto:ma cosa aprite :?: bcc :P


In effetti quel "si è deciso di aprire ... " non l'ho capito.

Inviato: 15/04/2007 - 16:55
da rebnat
non avete rispetto , di chi ama questo sport e di chi ama scommettere su questo sport :evil: :evil:

BCC-AAL-NRIC!!!!

e neanche della decorosità  del Forum!!!! -AAF- :P

Inviato: 15/04/2007 - 17:02
da tacito
bcc :P

Inviato: 15/04/2007 - 17:11
da hellas
BCD

Inviato: 15/04/2007 - 17:13
da rebnat
AAL!!