MS Principato di Monaco- Primo Turno
Inviato: 15/04/2007 - 16:37
Vista l'importanza ed il fascino del torneo in oggetto, si è deciso di aprire un nuovo thread più dedicato e dove si spera ci si possano trovare solo pronostici e discussioni sui match di primo turno.senza divagare!
Da sfava prendo Tommasino Berdych, partita pari ma almagro viene da torneo completo a Valencia, il ceco dopo le varie scottature penso si sia allenato per bene , sul rosso sà giocare.
Andreev per me vince, Acasuso pare scoppiato atleticamente, il russo è in crescita ed è capace di tutto su sti terreni!
Partita complicatissima per Misha, da fava non lo tocco, ma se vince questa partita è il naturale favorito per la conquista del torneo
Gaudio fava fa ribrezzo
però di la c'è tursunov che completa l'opera, o meglio l'oscenità . partita radioattiva!
Volandri come al solito varrà tra i duemila e trentasettemila!! sto lontano
Testone merita attenzione per la quota un pò troppo fiduciosa, Soderling anche per la quota forse un pò troppo alta!!
Da sfava prendo Tommasino Berdych, partita pari ma almagro viene da torneo completo a Valencia, il ceco dopo le varie scottature penso si sia allenato per bene , sul rosso sà giocare.
Andreev per me vince, Acasuso pare scoppiato atleticamente, il russo è in crescita ed è capace di tutto su sti terreni!
Partita complicatissima per Misha, da fava non lo tocco, ma se vince questa partita è il naturale favorito per la conquista del torneo
Gaudio fava fa ribrezzo
Volandri come al solito varrà tra i duemila e trentasettemila!! sto lontano
Testone merita attenzione per la quota un pò troppo fiduciosa, Soderling anche per la quota forse un pò troppo alta!!