Pagina 1 di 3

al bar ... di domenica 15 aprile

Inviato: 15/04/2007 - 11:24
da tresmechain
buona domenica

vedo che bf non quota tutte le partite di montecarlo
potreste linkarmi un buon book che le ha.

Inviato: 15/04/2007 - 11:27
da Pala74
Goldbet.com

Inviato: 15/04/2007 - 11:27
da mandit
Buona domenica.
Una curiosità : qualcuno sa se c'è una motivazione ufficiale per l'assenza di canas a montecarlo?

Inviato: 15/04/2007 - 11:36
da Alicon
mandit ha scritto:Buona domenica.
Una curiosità : qualcuno sa se c'è una motivazione ufficiale per l'assenza di canas a montecarlo?

credo lo abbia pagato federer,è stanco di nn arrivare + in finale :lol:

Inviato: 15/04/2007 - 11:57
da tresmechain
mercie santa claus

Inviato: 15/04/2007 - 12:04
da tacito
bubu tira il fiato matematico,c'è tanta terra poi da finire seppelliti e lui qua nn avrebbe mai avuto wc,inutile iniziare subito con quali pesanti,lo rivediamo tra poco matematico

Inviato: 15/04/2007 - 12:15
da Alicon
ho notato che a montecarlo hanno già  cominciato e bf nn ha alcune partite,come mai?

Inviato: 15/04/2007 - 12:18
da tacito
Alicon ha scritto:ho notato che a montecarlo hanno già  cominciato e bf nn ha alcune partite,come mai?
sono quali

Inviato: 15/04/2007 - 12:19
da Alicon
tacito ha scritto:
Alicon ha scritto:ho notato che a montecarlo hanno già  cominciato e bf nn ha alcune partite,come mai?
sono quali

ah ok,dovevo immaginarlo
grazie tax :wink:

Inviato: 15/04/2007 - 13:16
da tacito
Il Bollito era partito col botto,subito al 75 ora sembra aver ripreso almeno le misure di quel peone monegasco,mah :roll:

Inviato: 15/04/2007 - 13:36
da Vincent Vega
Buongiorno :wink: partito il gran premio, ora safety car

Inviato: 15/04/2007 - 14:11
da LaMucca
Mi si è rotto il portatile. Come faccio a fare i multiploni a Montecarlo? Esiste un internet point dentro il circolo?

Inviato: 15/04/2007 - 14:15
da gnappo
Buon giorno amicici.

Inviato: 15/04/2007 - 14:30
da rebnat


POTITO ORGASMO GARANTITO!!!



il tennis italiano è solo Potito :P

Immagine

Inviato: 15/04/2007 - 14:37
da tacito
wig toth 1 1 dopo 5 min,finirà  così ma nn siamo messi male