Pagina 1 di 10
Bar "abbiam perso per una cagarella" del 14\04
Inviato: 14/04/2007 - 13:46
da Srichaphan
che devo aggiungere altro????
speriamo oggi vadano tutti di imodium prima delle partite!!!
Inviato: 14/04/2007 - 13:55
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum

tacci sua a Volandri

per quello che ha fatto ieri a Valencia
Fatte stò ballo a Paphan
:canta: :canta:
Inviato: 14/04/2007 - 13:59
da stefancik
Ma che succede a Valencia?? Sbaglio o avrebbero già docuto iniziare???

Inviato: 14/04/2007 - 14:02
da paztuman
stefancik ha scritto:Ma che succede a Valencia?? Sbaglio o avrebbero già docuto iniziare???

lluvia
Inviato: 14/04/2007 - 14:23
da kaiser
Consiglio attendendo Patato (che secondo me perde in finale da er magher), naturalmente per chi non l'avesse visto o abbia voglia di farsi 4 risate, di vedere FEBBRE DA CAVALLO sul canale FX (113 come la pula)
Salute a tutti, torno per montecarlo

Inviato: 14/04/2007 - 14:36
da gnappo
kaiser ha scritto:Consiglio attendendo Patato (che secondo me perde in finale da er magher), naturalmente per chi non l'avesse visto o abbia voglia di farsi 4 risate, di vedere FEBBRE DA CAVALLO sul canale FX (113 come la pula)
...
Bellissimo film, lo sto guardando... ahahahahah.
Inviato: 14/04/2007 - 15:10
da gnappo
A Valencia stanno partendo.
Diretta su Eurosport.
Inviato: 14/04/2007 - 15:15
da stefancik
E VAIIIIIIIII!!!!!!!!!! FORZA ITALIAAAAAAAA
Inviato: 14/04/2007 - 15:17
da gnappo
Break di Ventura su Almagro in apertura set.
Inviato: 14/04/2007 - 15:19
da Chomik
gnappo ha scritto:A Valencia stanno partendo.
Diretta su Eurosport.
Buon pomeriggio, amico gnappo!
Saluti a tutti...
Inviato: 14/04/2007 - 15:26
da gnappo
Chomik ha scritto:Buon pomeriggio, amico gnappo!
Saluti a tutti...
Buon pomeriggio, amico Chomik!
Sospeso match di Potito per pioggia.
Però Almagro e Ventura stanno giocando... sarà pioggià diversa... eggià .
Porcatroiachedeficientiavalencia
Inviato: 14/04/2007 - 15:28
da gnappo
Match Almagro - Ventura sospeso.
Ah ecco...
Inviato: 14/04/2007 - 15:45
da rebnat
Inviato: 14/04/2007 - 17:03
da rebnat
SANTIAGONE VENTURONE DEL NOSTRO COLLIONE!
GIOCAVANO IL MAGRO (CHE SI E'FATTO BREKKARE DA CAGARELLO VOLANDRO) SOTTO 15!!
SPERO DI ESSERE STATO IN BUONA COMPAGNIA!!
Inviato: 14/04/2007 - 17:09
da gnappo
PNC grosso come una casa per Santiago che vince il 1° set.
Roba da film!