Pagina 1 di 10

Bar "abbiam perso per una cagarella" del 14\04

Inviato: 14/04/2007 - 13:46
da Srichaphan
che devo aggiungere altro????

speriamo oggi vadano tutti di imodium prima delle partite!!!

Inviato: 14/04/2007 - 13:55
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum 8) tacci sua a Volandri :twisted: :twisted: per quello che ha fatto ieri a Valencia :x
Fatte stò ballo a Paphan :P :P :P



:canta: :canta:

Inviato: 14/04/2007 - 13:59
da stefancik
Ma che succede a Valencia?? Sbaglio o avrebbero già  docuto iniziare??? :shock: :shock:

Inviato: 14/04/2007 - 14:02
da paztuman
stefancik ha scritto:Ma che succede a Valencia?? Sbaglio o avrebbero già  docuto iniziare??? :shock: :shock:


lluvia

Inviato: 14/04/2007 - 14:23
da kaiser
Consiglio attendendo Patato (che secondo me perde in finale da er magher), naturalmente per chi non l'avesse visto o abbia voglia di farsi 4 risate, di vedere FEBBRE DA CAVALLO sul canale FX (113 come la pula)

Salute a tutti, torno per montecarlo 8)

Inviato: 14/04/2007 - 14:36
da gnappo
kaiser ha scritto:Consiglio attendendo Patato (che secondo me perde in finale da er magher), naturalmente per chi non l'avesse visto o abbia voglia di farsi 4 risate, di vedere FEBBRE DA CAVALLO sul canale FX (113 come la pula)

...


Bellissimo film, lo sto guardando... ahahahahah.

Inviato: 14/04/2007 - 15:10
da gnappo
A Valencia stanno partendo.

Diretta su Eurosport.

Inviato: 14/04/2007 - 15:15
da stefancik
E VAIIIIIIIII!!!!!!!!!! FORZA ITALIAAAAAAAA

Inviato: 14/04/2007 - 15:17
da gnappo
Break di Ventura su Almagro in apertura set.

Inviato: 14/04/2007 - 15:19
da Chomik
gnappo ha scritto:A Valencia stanno partendo.

Diretta su Eurosport.



Buon pomeriggio, amico gnappo!


Saluti a tutti...

Inviato: 14/04/2007 - 15:26
da gnappo
Chomik ha scritto:Buon pomeriggio, amico gnappo!


Saluti a tutti...


Buon pomeriggio, amico Chomik!

Sospeso match di Potito per pioggia.

Però Almagro e Ventura stanno giocando... sarà  pioggià  diversa... eggià .




Porcatroiachedeficientiavalencia

Inviato: 14/04/2007 - 15:28
da gnappo
Match Almagro - Ventura sospeso.

Ah ecco...

Inviato: 14/04/2007 - 15:45
da rebnat

Inviato: 14/04/2007 - 17:03
da rebnat
SANTIAGONE VENTURONE DEL NOSTRO COLLIONE! :P



GIOCAVANO IL MAGRO (CHE SI E'FATTO BREKKARE DA CAGARELLO VOLANDRO) SOTTO 15!!
SPERO DI ESSERE STATO IN BUONA COMPAGNIA!!

Inviato: 14/04/2007 - 17:09
da gnappo
PNC grosso come una casa per Santiago che vince il 1° set.

Roba da film!