Pagina 1 di 2
Semi ATP/WTA
Inviato: 13/04/2007 - 22:18
da fonz
sono fuori sede ma segnalo subito il 29 di SJ di almagro. su bf ora lo chiedono al 20 e non credo si alzera di molto.
ciao!
Inviato: 13/04/2007 - 23:26
da LaMucca
pastore
jankovic
almagro
triplo del secolo
Inviato: 14/04/2007 - 00:08
da Kook
Dinara spero mi porti Denari! prima o poi la Tati cadrà ! stanchezza fisica e psicologica dovrebbero dare qualche segnale. Gia' la Peng poteva farcela.....speriamo non mi tradisca la Safina. Servizio e freschezza dovrebbero esser le armi in piu'....l'importante è sfruttarle! non mi espongo molto ma devo farlo per forza.
Inviato: 14/04/2007 - 09:17
da martinaelello
Zvonareva a 2.20 su BetAtHome...io me la prendo subito...
:finger:
Inviato: 14/04/2007 - 09:30
da Chomik
martinaelello ha scritto:Zvonareva a 2.20 su BetAtHome...io me la prendo subito...
:finger:
Ciao!
Pinnacle 2.5

Inviato: 14/04/2007 - 09:35
da tacito
Dedicherò un po' di questo sabato primaverile alla mia attività preferita:la pastorizia.
Poi nn credo che Karlotto perda col nanobello ma nn mi interessa. Cmq match poco intriganti,attenzione a Zampalesta,nn vale + di 120 ma nn ci son quote ora
Inviato: 14/04/2007 - 09:46
da nonvincomai
volevo solo segnalarvi che la zvonareva ieri si è ritirata dal doppio per un problema al polso che ha da tutta la settimana
Inviato: 14/04/2007 - 10:46
da j.r.
Venus 1.96 Unibet
Inviato: 14/04/2007 - 11:53
da Kook
V.Williams @1.96 Unibet
voglio provare a dare fiducia a Venus! Partita dopo partita sembra sempre in leggera crescita, ieri aveva di fronte un'avversaria che nella settimana era parsa parecchio hot e con grinta è riuscita a batterla in 2 set. La Jankovic non ha faticato molto qui a Charleston per ora..ma la sua forma non è di certo quella migliore e secondo me i continui problemi al servizio arrivano anche dall'infortunio alla schiena che la tormenta da un po'. Proprio la battuta dovrebbe secondo me fare la differenza...anche perche' la vince chi è piu' aggressiva e lascia meno campo all'avversario e poter rispondere più tranquillamente dovrebbe essere un tassello fondamentale per vincere il match.
Inviato: 14/04/2007 - 11:56
da tacito
Io nn so da dove e come sia sbucato il mio Zampone in Infradito ma stasera con Cioccobello lo gioco io sopra 3. L'argentino sembrava desaparecidos da tempo ma qui sta polverizzando peones su peones,l'altro sembra uscito da egregio tombino
ps,ot. ma nn è che se vanno avanti ad indagare l'unico scudo che resta è quello del 1905

Inviato: 14/04/2007 - 12:00
da Kook
chiaramente non ti lascio solo con Infradito!

è davvero solido, concede poco su suo servizio! Blake non ha mai convinto su terra...qualsiasi colore sia!
Inviato: 14/04/2007 - 12:15
da antonello da messina
anch'io mi metto in infradito...nn è un perido fortunato x me(e quando mai

)e spero di nn portarvi male...ma a queste quote nn potevo lasciarlo lì...con un blake che pare parecchio in disordine...marianone sembra in netta ripresa...se così fosse sulla terra(anche se verde)deve far partita con blake
beccato 206 da pinna
Inviato: 14/04/2007 - 12:57
da Kook
lievita Venus...peccato averla presa sotto la pari!
Inviato: 14/04/2007 - 13:03
da martinaelello
Chomik ha scritto:martinaelello ha scritto:Zvonareva a 2.20 su BetAtHome...io me la prendo subito...
:finger:
Ciao!
Pinnacle 2.5

Ho fatto in tempo a seguirti...grazie!

Inviato: 14/04/2007 - 15:19
da beppe grillo
tacito ha scritto:Io nn so da dove e come sia sbucato il mio Zampone in Infradito ma stasera con Cioccobello lo gioco io sopra 3. L'argentino sembrava desaparecidos da tempo ma qui sta polverizzando peones su peones,l'altro sembra uscito da egregio tombino
ps,ot. ma nn è che se vanno avanti ad indagare l'unico scudo che resta è quello del 1905

oggi tutti in spiaggia in infradito!!!
p.s.....non fare facile ironia, altrimenti ti arriva un PM con chiarimenti tecnico-tattici sul modo più sicuro per vincere tanto (in Italia)
