Pagina 1 di 1

WTA venerdì13

Inviato: 13/04/2007 - 14:04
da rebnat
LAY ALL FAVAGIRLS IN PLAY 8) 8)

Annabella per la quota, e perchè sò che darà  il massimo per sfruttare l'occasione, vincere però la vedo durissima :?

Srebotnik idem, la Jankovic sta cantando un pò troppo, cè di mezzo un pò di statistica e un pò di fiducia che potrebbe aver preso la katerina

Kraicek meriva un tentativo, certo la zvona fa paura :? pugliosopiccolo

Safina per me vince , ma mi sento già  la cula che si scalda 8)
AIMO DINARA PORTA DINARI!!

Inviato: 13/04/2007 - 15:56
da paztuman
I precedenti sono tre a uno a favore della Golovin,ma sono relativi al 2005 ed escluso il primo sono in tre set lottati.......
la scorsa notte Tatiana ha vinto un match duro contro la Peng,magari insieme al torneo vinto la scorsa settimana potrebbe non essere più brillantissima,mentre la Safina ha fatto praticamente un allenamento,
lay Golovin contro Safina 1.66 bf
:finger:
giocano nella notte