Pagina 1 di 12

La fresca in "Volo" bar 13/04

Inviato: 13/04/2007 - 09:30
da giuppy
Buongiorno a tutti


a pomeriggio si vola con Volandri la sera si vola a Montecarlo....... 8) 8) 8)

a dopo

Re: Tutti in "Volo" bar 13/04

Inviato: 13/04/2007 - 10:58
da beppe grillo
giuppy ha scritto:Buongiorno a tutti


a pomeriggio si vola con Volandri la sera si vola a Montecarlo....... 8) 8) 8)

a dopo



Ciao Giuppy (ci vediamo domenica, buon jimmy'z 8) ) e buona giornata a tutti :wink:

Re: Tutti in "Volo" bar 13/04

Inviato: 13/04/2007 - 11:03
da giuppy
beppe grillo ha scritto:
giuppy ha scritto:Buongiorno a tutti


a pomeriggio si vola con Volandri la sera si vola a Montecarlo....... 8) 8) 8)

a dopo



Ciao Giuppy (ci vediamo domenica, buon jimmy'z 8) ) e buona giornata a tutti :wink:


spero di trovare i biglietti

Re: Tutti in "Volo" bar 13/04

Inviato: 13/04/2007 - 11:11
da martinaelello
giuppy ha scritto:Buongiorno a tutti


a pomeriggio si vola con Volandri la sera si vola a Montecarlo....... 8) 8) 8)

a dopo


Pensavo si nascondesse anche un sottile gioco di parole e volessi indicare in Monaco (Juan) un possibile outsider odierno in serata... :lol: :lol: :lol:

Inviato: 13/04/2007 - 11:13
da Gasquet
Un saluto a tutto er forum :P speriamo dopo che Volander non serva come il c***o moscio de CristianoRonaldo7 :roll: :o 8) :lol: :lol: sennò balliamo tutti la Macarena :lol: :lol:



:canta: :canta:

Inviato: 13/04/2007 - 11:49
da ciuigo
Se può interessare ALMAGRO-VOLANDRI sarà  in diretta alle 14 su eurosport... spero non mi vada il pranzo di traverso!!!
:twisted:

Inviato: 13/04/2007 - 12:20
da tacito
nn mi dà  la foto sto peone di yahoo :)

Inviato: 13/04/2007 - 12:22
da gnappo
Partenza strepitosa di Korolev... e andiamo!









Bruttorussodistaceppacheccassostaifacendo

Inviato: 13/04/2007 - 12:46
da fonz
e andiamo navarrino ! andiamo pure per i Survivor che scaltrissimi han giocato i massimi del primo set :D

Inviato: 13/04/2007 - 12:52
da tacito

Inviato: 13/04/2007 - 12:52
da dindin
fonz ha scritto:e andiamo navarrino ! andiamo pure per i Survivor che scaltrissimi han giocato i massimi del primo set :D


certo che tutto quello che tocca solomessina diventa oro. :shock: :)

Inviato: 13/04/2007 - 12:54
da fonz
al 19 ci si mette tranquilli tuttiverdi ;)

Inviato: 13/04/2007 - 13:09
da gnappo
Grande Korolev!










Mavacaghèr

Inviato: 13/04/2007 - 13:10
da ciuigo
Korolev ha deciso di ridarmi oggi quello che mi aveva scippato ieri... grazie Evgenio!!!

:lol:

Inviato: 13/04/2007 - 13:15
da fonz
agassone non è piu quello di una volta.. :oops:

ora ci dovrebbe essere una pagina intera di caratteri cubitali con dichiarazioni notarili di vincite superiori al debito pubblico, la ricevuta del nuovo monitor che ha dovuto comprare per contenere tutti gli zeri del suo saldo bf ... etc etc

invece taciturno siede sugli spalti iberici , nella speranza ( vana) di un pasto caldo al McDonald's :D

BUDINONI, C'E' 1.02 , SPAZZOLI O NO ???????

edit- 1.02 non c'è più 8)